In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

avrai una delle poche tv samsung in cui l'app now funziona. Nella mia qled del 2023 l'app ha tutti i limiti che dicevo, niente pausa rewind dietro avanti ecc.. e la risposta dell'assistenza e' che non e' supportata la nuova app sulla mia tv! mi pare che su tv samsung sia un problema comune
Ma su tutti canali?

puo darsi che a te un 25 Fps non dia fastidio e a noi si.... conosco gente che non sa distinguere un 4k da un sd...
Noi se leggi stavamo parlando di altro no di qualità video comunque se non si è soddisfatti del servizio si può didire fare sky comunque ogni dispositivo è diverso dall' altro anche samsung

Ultima modifica:
Io la cosa che non capisco ho tv samsung 2017 è alcuni eventi sportivi non c'è il tasto riavvia dall' inizio è ancora il player di riavvoglimento è una parte grigia è una parte in verde sul' evento succede anche a voi questa cosa? Spero di essere stato chiaro

Se ti può consolare succede anche su LG del 2017. Io pensavo che siccome i pulsanti di pausa, il rewind e il ritorno alla diretta su LG li hanno introdotti da ieri, stessero facendo delle prove. E invece mi dici che è così anche su Samsung

Ritornati finalmente pausa, restart e Rewind (ovviamente limitato a due ore e all'evento in corso) sul mio Smart tv Samsung, devo ancora controllare se funziona anche l'avanti o indietro veloce di 10 secondi e se è migliorata la fluidità dei canali sportivi

Finalmente ripristinate le funzionalità anche per la mia SmartTV Samsung. Il restart dell'inizio avrebbe un senso se i programmi iniziassero come da palinsesto e non dopo, altrimenti si sfora nei tempi e si potrà utilizzarla solo con l'evento successivo. È comodo perché non devi stare col telecomando a tornare indietro ma forse era meglio il rewind fino a 2 ore. I problemi dei VOD sport non sono stati risolti, ma ormai non ci spero più, perlomeno funziona di nuovo lo share video nel Chromecast

Si anche a me ma noto comunque che non tutti canali sicuramente perché hanno limitato x i diritti parlo x riavvoglimento di 2 ore

Indietro
Alto Basso