[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto per acquistare il ticket calcio... poi per avere sia sport e calcio a 10 euro devo avere il ticket sempre attivo fino alla scadenza oppure posso disattivare subito ?
No, il ticket non necessariamente deve essere attivo, io infatti lo avevo disattivato subito. Comunque il mio suggerimento è questo: prima fatti un mese di Calcio, disattiva il rinnovo automatico, poi il giorno della scadenza acquista Sport a €10.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No, il ticket non necessariamente deve essere attivo, io infatti lo avevo disattivato subito. Comunque il mio suggerimento è questo: prima fatti un mese di Calcio, disattiva il rinnovo automatico, poi il giorno della scadenza acquista Sport a €10.

Farò cosi. Grazie.

Ma poi resta sempre a 10 anche se non rinnovo automaticamente?? ho devo fare sempre prima il mese di calcio e poi sport ?

Ciao a tutti, spero di non replicare una domanda già fatta...
Se ho attivo il ticket intrattenimento e poco prima della sua scadenza attivo il ticket cinema a 5 euro, il cinema quanto mi dura? Fino alla data di scadenza del ticket intrattenimento o per un mese, indipendentemente dalla durata del ticket intrattenimento?

Ho attivato la prova gratuita di 14gg.

Probabilmente in futuro rinnoverò soltanto 2 ticket così da pagare 14,99€,

mi domandavo quindi com'era meglio procedere:
1. Disattivare il rinnovo automatico fin da adesso di tutti e tre ticket (e poi cosa faccio? attendo che sia tutto scaduto e riattivo i ticket di mio interesse, oppure?)
2. Disattivare il rinnovo automatico poco prima della scadenza di tutti e tre ticket (e poi cosa faccio? attendo che sia tutto scaduto e riattivo i ticket di mio interesse, oppure?)
3. Disattivare il rinnovo automatico fin da adesso del ticket che NON mi interessa e lasciare gli altri due attivi (in questo caso il mese successivo andrei a pagare 14,99€ /mese giusto?)
4. Disattivare il rinnovo automatico poco prima della scadenza del ticket che NON mi interessa e lasciare gli altri due attivi (in questo caso il mese successivo andrei a pagare 14,99€ /mese giusto?)

Attendo i vostri consigli, grazie mille a tutti.

ma quindi qualcuno di voi vede ancora le offerte "se hai attivo quel ticket, attiva l'altro a 5 euro" ? No perchè io da quando hanno fatto l'ultimo aggiornamento sportivo non lo vedo più ahimè

Io attualmente ho attivi Intrattenimento e Sport e vedo che posso attivare Cinema/Serie TV a 5 euro.

Bisogna avere i ticket attivi per vedere le offerte...

Li ho attivi tutti(escluso sport e calcio)...

ps=e specifico che avendoli attivi tutti prima vedevo le offerte tranquillamente e ora non le vedo più(fatto il ticket serie tv a 5 euro un paio di volte) ... boh vedremo, riappariranno:icon_rolleyes:

ma quindi qualcuno di voi vede ancora le offerte "se hai attivo quel ticket, attiva l'altro a 5 euro" ? No perchè io da quando hanno fatto l'ultimo aggiornamento sportivo non lo vedo più ahimè
Vai dove c'è scritto Offerte Disponibili e clicca sul ticket di tuo interesse. Lì troverai l'offerta a €5.

Vai dove c'è scritto Offerte Disponibili e clicca sul ticket di tuo interesse. Lì troverai l'offerta a €5.

Vedo solo le offerte sportive, sugli altri 3 ticket non mi fa cliccare. Sulle mie offerte attive in più vedo solo cinema e serie tv, nonostante abbia attivo anche intrattenimento(canali che vedo regolarmente e sul box tv c'è scritto che il ticket è attivo). Boh forse dopo l'aggiornamento è andato in tilt qualcosa sul mio profilo del sito internet, proverò a contattarli via chat.

Grazie a tutti per le risposte

Vedo solo le offerte sportive, sugli altri 3 ticket non mi fa cliccare. Sulle mie offerte attive in più vedo solo cinema e serie tv, nonostante abbia attivo anche intrattenimento(canali che vedo regolarmente e sul box tv c'è scritto che il ticket è attivo). Boh forse dopo l'aggiornamento è andato in tilt qualcosa sul mio profilo del sito internet, proverò a contattarli via chat.

Grazie a tutti per le risposte
Se non ti ci fa cliccare significa che quei ticket li hai attivi. Pure io dei quattro riesco a cliccare solo su quelli che non ho (Calcio, Cinema e Intrattenimento). Se provo su Serie Tv non succede niente.

Ultima modifica:
Comunque anche io se riattivo i 3 ticket (escluso sport/calcio) non vedo le offerte dei 3 ticket (sono trasparenti praticamente e non fa cliccare sopra). Ho i 3 ticket in scadenza il 18 novembre e l'ultima volta avevo usufruito dei 3 ticket a 9.99. In piu se voglio riattivare il rinnovo automatico di uno solo me li riattiva tutti e 3 e se poi li disattivo li disattiva tutti e 3. Forse per vedere le offerte non bisogna proprio averne attivi.

Ultima modifica:
A quel prezzo non è più possibile...al minimo puoi pagare 15€ per i 3 ticket...io se riattivo un ticket mi esce scritto che pago 5€ al prox rinnovo...e ovviamente sarà così anche per gli altri quando finirò i giorni di visione...

Se non ti ci fa cliccare significa che quei ticket li hai attivi. Pure io dei quattro riesco a cliccare solo su quelli che non ho (Calcio, Cinema e Intrattenimento). Se provo su Serie Tv non succede niente.

Si in chat mi hanno detto che da dopo l'aggiornamento adesso quando hai il ticket attivo non ti fa vedere più le offerte presenti fino a quando non ti scade il ticket, il 7 novembre ho l'ultimo giorno di cinema, l'8 controllo ma comunque ormai pare sia così.

Onestamente non mi piace molto come novità e preferivo prima quando uno poteva attivare le offerte quando voleva, anche con i ticket attivi. Vabbè me ne farò una ragione e cambierò modus operandi:D.

Probabile che l'abbiano fatto perchè in quel modo si potevano attivare anche più mesi di serie tv (esempio) a 5 euro l'uno nello stesso momento(come ho fatto io l'ultima volta) e invece ora se ne potrà attivare solo 1 per volta ed avere attivo uno degli altri per poterlo rifare successivamente una volta scaduto di nuovo. Dall'ottica loro hanno fatto chiaramente una scelta giusta ma da parte nostra era meglio prima:sad: :p . Si son fatti furbi:icon_twisted::lol:

A quel prezzo non è più possibile...al minimo puoi pagare 15€ per i 3 ticket...io se riattivo un ticket mi esce scritto che pago 5€ al prox rinnovo...e ovviamente sarà così anche per gli altri quando finirò i giorni di visione...

Quella scritta 5 euro la leggo anch'io accanto al ticket serie tv, dove non ho tolto il rinnovo automatico(mi scade il 24 dicembre) ma quindi significa che da ora in poi se non tolgo il rinnovo me lo fa pagare 5 in automatico(almeno il prossimo intendo, gli ultimi 2 mesi li ho acquistati proprio a 5 euro ma senza andare in scadenza)? Beh se si anche se non vedo le offerte è uguale, lascio il rinnovo e ciao... prima non accadeva quando prendevi quella offerta, il rinnovo era sempre a prezzo pieno, speriamo perchè 5 euro mi andrebbe benissimo anche in maniera continuativa per il ticket che preferisco e cadrebbe anche la necessità di avere un altro ticket attivo per poter pagare 5

Si in chat mi hanno detto che da dopo l'aggiornamento adesso quando hai il ticket attivo non ti fa vedere più le offerte presenti fino a quando non ti scade il ticket, il 7 novembre ho l'ultimo giorno di cinema, l'8 controllo ma comunque ormai pare sia così.

Onestamente non mi piace molto come novità e preferivo prima quando uno poteva attivare le offerte quando voleva, anche con i ticket attivi. Vabbè me ne farò una ragione e cambierò modus operandi:D.

Probabile che l'abbiano fatto perchè in quel modo si potevano attivare anche più mesi di serie tv (esempio) a 5 euro l'uno nello stesso momento(come ho fatto io l'ultima volta) e invece ora se ne potrà attivare solo 1 per volta ed avere attivo uno degli altri per poterlo rifare successivamente una volta scaduto di nuovo. Dall'ottica loro hanno fatto chiaramente una scelta giusta ma da parte nostra era meglio prima:sad: :p . Si son fatti furbi:icon_twisted::lol:

Questo discorso non vale però per il ticket sport/calcio perchè nonostante ce l'abbia attivo (ticket sport) l'immagine calcio/sport è cliccabile e fa vedere le relative offerte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso