[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aiutatemi a capire, a settembre mi scade l'offerta di un anno di Vodafone. Ho attivo Cinema che pago 7 euro perchè ho anche intrattenimento. Ho il rinnovo automatico su tutto. Quando mi scadrà l'offerta quanto pago se voglio tenermi sia intrattenimento, serie tv e cinema ?

Aiutatemi a capire, a settembre mi scade l'offerta di un anno di Vodafone. Ho attivo Cinema che pago 7 euro perchè ho anche intrattenimento. Ho il rinnovo automatico su tutto. Quando mi scadrà l'offerta quanto pago se voglio tenermi sia intrattenimento, serie tv e cinema ?

Sempre 17 euro...fino a quando non togli il rinnovo automatico 😉...anche se il cinema converrebbe toglierlo...per poi prenderlo a parte con 5 euro...e paghi 15 euro in tutto

e' confermato, dopo un mese dalla proposta promo, che quel codice che duro' un paio di giorni (nowtvmigrationinactive,attivabile dal 28 al 30 giugno scorso) garantisce ad ogni rinnovo i 9.99 euro per serietv +intrattenimento lasciandolo attivo senza toccare nulla ?? vi ringrazio tanto

Ultima modifica:
e' confermato, dopo un mese dalla proposta promo, che quel codice che duro' un paio di giorni (nowtvmigrationinactive,attivabile dal 28 al 30 giugno scorso) garantisce ad ogni rinnovo i 9.99 euro per serietv +intrattenimento lasciandolo attivo senza toccare nulla ?? vi ringrrazio tanto

Così diceva il ticket...

e' confermato, dopo un mese dalla proposta promo, che quel codice che duro' un paio di giorni (nowtvmigrationinactive,attivabile dal 28 al 30 giugno scorso) garantisce ad ogni rinnovo i 9.99 euro per serietv +intrattenimento lasciandolo attivo senza toccare nulla ?? vi ringrrazio tanto

Si , te lo confermo, paghi 9,99 fino a quando non togli il rinnovo automatico .

Così diceva il ticket...

ecco anche questo me lo ero perso.... argh!

cmq sulla mia pagina personale è comparsa una cosa strana

Intrattenimento + Serie TV a 9,99€/mese anzichè 14,99€/mese
ATTIVO CON RINNOVO - su entrambi i ticket...

boh! cosa hanno combinato?
forse l'ultimo rinnovo compreso in vodafone, ha fatto credere al sistema che io fossi "attivo con rinnovo" vecchia formula.... :)

confermato da operatore in CHAT - rientro nella vecchia formula abbonamento a 9.99 per sempre.... ma che cul........ :D

quindi per chi ha disattivato il rinnovo automatico "vecchia formula" ma ha un pacchetto omaggio con erogazione mensile (tipo vodafone), sappiate che l'ultimo rinnovo vi attiva il rinnovo automatico a 9.99 per SEMPRE....

Ultima modifica:
ho attivato il ticket intrattenimento gratis per 6 mesi, in bundle con passaggio a wind, non capisco cosa comprende la mia offerta, perchè ok per l'intrattenimento, ma riesco a vedere anche delle serie tv che non dovrei vedere, come mai?
cosa posso vedere di preciso con questo ticket ?

nel ticket intrattenimento ci sono ANCHE delle serie TV.
per vedere che ticket hai attivi vai sul sito - area personale - la mia offerta
e tutto "dovrebbe" essere chiaro :)

ho attivato il ticket intrattenimento gratis per 6 mesi, in bundle con passaggio a wind, non capisco cosa comprende la mia offerta, perchè ok per l'intrattenimento, ma riesco a vedere anche delle serie tv che non dovrei vedere, come mai?
cosa posso vedere di preciso con questo ticket ?

Quando hai attivato questo ticket? Perché se si attivava fino a fine luglio (anche se non ricordo il giorno esatto) si avevano anche le serie tv incluse, per cui magari controlla in Area Personale -> La mia offerta, per vedere di preciso quali tickets hai attivato. Comunque, nel ticket Intrattenimento hai incluso tutti i programmi/canali che si trovano nella sezione Intrattenimento, per cui anche le serie tv trasmesse su FOX LIFE.

ecco anche questo me lo ero perso.... argh!

cmq sulla mia pagina personale è comparsa una cosa strana

Intrattenimento + Serie TV a 9,99€/mese anzichè 14,99€/mese
ATTIVO CON RINNOVO - su entrambi i ticket...

boh! cosa hanno combinato?
forse l'ultimo rinnovo compreso in vodafone, ha fatto credere al sistema che io fossi "attivo con rinnovo" vecchia formula.... :)

confermato da operatore in CHAT - rientro nella vecchia formula abbonamento a 9.99 per sempre.... ma che cul........ :D

quindi per chi ha disattivato il rinnovo automatico "vecchia formula" ma ha un pacchetto omaggio con erogazione mensile (tipo vodafone), sappiate che l'ultimo rinnovo vi attiva il rinnovo automatico a 9.99 per SEMPRE....

Bene 😊

Quando hai attivato questo ticket? Perché se si attivava fino a fine luglio (anche se non ricordo il giorno esatto) si avevano anche le serie tv incluse, per cui magari controlla in Area Personale -> La mia offerta, per vedere di preciso quali tickets hai attivato. Comunque, nel ticket Intrattenimento hai incluso tutti i programmi/canali che si trovano nella sezione Intrattenimento, per cui anche le serie tv trasmesse su FOX LIFE.

attivato a fine luglio, avevo la scelta tra cinema e intrattenimento, le serie tv non erano citate da nessuna parte,

hai ragione, in area personale ho attivi sia le serie tv che intrattenimento :) bene, anche se con netflix, premium play, timvision farò mooolta fatica a vedere anche ste serie tv ! :)

Promo per avere sport + calcio ? :D

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

raga confermate che attivando e disattivando i ticket non si perde il vantaggio dei 9.90?

Finora ho approfittato della promo estiva e disattivando appaiono le promozioni per poter acquistare a prezzo scontato per i prossimi mesi, e cosi' sono arrivato fino a Marzo. Controllate bene le scadenze perche' a volte succede che nonostante l'addebito avvenuto la scadenza del ticket non si allunga del mese in piu'.

Finora ho approfittato della promo estiva e disattivando appaiono le promozioni per poter acquistare a prezzo scontato per i prossimi mesi, e cosi' sono arrivato fino a Marzo. Controllate bene le scadenze perche' a volte succede che nonostante l'addebito avvenuto la scadenza del ticket non si allunga del mese in piu'.

il ticket si allunga sempre ma il mese in regalo di uno dei due ticket ci mette 3-4 ore prima che si allunga...esempio: Se prendi l'offerta serie tv+intrattenimento a 9,90 nella colonna serie Tv...il mese della serie Tv si allunga subito...per l'intrattenimento ci vorrano dalle 3-4 ore prima che ti allungano il mese in più...non c'è niente da aver paura

il ticket si allunga sempre ma il mese in regalo di uno dei due ticket ci mette 3-4 ore prima che si allunga...esempio: Se prendi l'offerta serie tv+intrattenimento a 9,90 nella colonna serie Tv...il mese della serie Tv si allunga subito...per l'intrattenimento ci vorrano dalle 3-4 ore prima che ti allungano il mese in più...non c'è niente da aver paura

Ho avuto un esperienza diversa e la scadenza non si era aggiornata fino al giorno dopo (non voglio dire "non mi si era allungata" che non suona bene :) ). Dopo aver parlato con la chat hanno sistemato.

Ho avuto un esperienza diversa e la scadenza non si era aggiornata fino al giorno dopo (non voglio dire "non mi si era allungata" che non suona bene :) ). Dopo aver parlato con la chat hanno sistemato.

Si può sempre capitare un disguido...ovviamente e' sempre consigliabile controllare quando si compra qualcosa...sul qualsiasi ticket comprato...

ho acquistato il tv box a 29.90 con un mese di intrattenimento e calcio fino al 1/10, avendo già attivo il ticket estate fino a fine agosto

ora in attesa che il decoder venga spedito, sul mio account vedo attivo il ticket intrattenimento con scadenza tra 30gg, ma non capisco a quale dei due ticket l'offerta calcio e sport faccia riferimento (quello che scade il 31/8 o questo nuovo con scadenza 1/10)

dite che in automatico dal 1 settembre sarà attivo la nuova offerta?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso