S
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aiutatemi a capire, a settembre mi scade l'offerta di un anno di Vodafone. Ho attivo Cinema che pago 7 euro perchè ho anche intrattenimento. Ho il rinnovo automatico su tutto. Quando mi scadrà l'offerta quanto pago se voglio tenermi sia intrattenimento, serie tv e cinema ?
e' confermato, dopo un mese dalla proposta promo, che quel codice che duro' un paio di giorni (nowtvmigrationinactive,attivabile dal 28 al 30 giugno scorso) garantisce ad ogni rinnovo i 9.99 euro per serietv +intrattenimento lasciandolo attivo senza toccare nulla ?? vi ringrrazio tanto
e' confermato, dopo un mese dalla proposta promo, che quel codice che duro' un paio di giorni (nowtvmigrationinactive,attivabile dal 28 al 30 giugno scorso) garantisce ad ogni rinnovo i 9.99 euro per serietv +intrattenimento lasciandolo attivo senza toccare nulla ?? vi ringrrazio tanto
Così diceva il ticket...
ho attivato il ticket intrattenimento gratis per 6 mesi, in bundle con passaggio a wind, non capisco cosa comprende la mia offerta, perchè ok per l'intrattenimento, ma riesco a vedere anche delle serie tv che non dovrei vedere, come mai?
cosa posso vedere di preciso con questo ticket ?
ecco anche questo me lo ero perso.... argh!
cmq sulla mia pagina personale è comparsa una cosa strana
Intrattenimento + Serie TV a 9,99€/mese anzichè 14,99€/mese
ATTIVO CON RINNOVO - su entrambi i ticket...
boh! cosa hanno combinato?
forse l'ultimo rinnovo compreso in vodafone, ha fatto credere al sistema che io fossi "attivo con rinnovo" vecchia formula....
confermato da operatore in CHAT - rientro nella vecchia formula abbonamento a 9.99 per sempre.... ma che cul........
quindi per chi ha disattivato il rinnovo automatico "vecchia formula" ma ha un pacchetto omaggio con erogazione mensile (tipo vodafone), sappiate che l'ultimo rinnovo vi attiva il rinnovo automatico a 9.99 per SEMPRE....
Quando hai attivato questo ticket? Perché se si attivava fino a fine luglio (anche se non ricordo il giorno esatto) si avevano anche le serie tv incluse, per cui magari controlla in Area Personale -> La mia offerta, per vedere di preciso quali tickets hai attivato. Comunque, nel ticket Intrattenimento hai incluso tutti i programmi/canali che si trovano nella sezione Intrattenimento, per cui anche le serie tv trasmesse su FOX LIFE.
raga confermate che attivando e disattivando i ticket non si perde il vantaggio dei 9.90?
Finora ho approfittato della promo estiva e disattivando appaiono le promozioni per poter acquistare a prezzo scontato per i prossimi mesi, e cosi' sono arrivato fino a Marzo. Controllate bene le scadenze perche' a volte succede che nonostante l'addebito avvenuto la scadenza del ticket non si allunga del mese in piu'.
il ticket si allunga sempre ma il mese in regalo di uno dei due ticket ci mette 3-4 ore prima che si allunga...esempio: Se prendi l'offerta serie tv+intrattenimento a 9,90 nella colonna serie Tv...il mese della serie Tv si allunga subito...per l'intrattenimento ci vorrano dalle 3-4 ore prima che ti allungano il mese in più...non c'è niente da aver paura
Ho avuto un esperienza diversa e la scadenza non si era aggiornata fino al giorno dopo (non voglio dire "non mi si era allungata" che non suona bene). Dopo aver parlato con la chat hanno sistemato.