[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me è successo così:

mi hanno riaccreditato 2,99 €

ma non mi è arrivata nessuna e-mail né per informarmi del riaccredito né con il codice per riattivare l'opzione pù

adesso ho "opzione+ attiva senza rinnovo" ma in chat mi hanno detto che si riattiverà sempre gratuitamente se mantengo un ticket attivo

ad altri risulta?
Ho riavuto rimborsato i 2.99 euro il 29 dicembre 2017 e stamattina contattando un operatore in chat mi ha generato il codice per riavere l'opzione+ gratutitamente,che si rinnovera' di mese in mese ,anche avedo rinnovo automatico disattivato come a te,sono stati impeccabili,non c'è che dire.

Buonasera ragazzi e Buon anno

C è qualche anima pia che ha sottomano il link per avere cinema a 5 euro?
Non riesco a trovarlo, mi sembrava c'erano due link addirittura.

Grazie mille!

Ho riavuto rimborsato i 2.99 euro il 29 dicembre 2017 e stamattina contattando un operatore in chat mi ha generato il codice per riavere l'opzione+ gratutitamente,che si rinnovera' di mese in mese ,anche avedo rinnovo automatico disattivato come a te,sono stati impeccabili,non c'è che dire.

Successa la stessa cosa anche a me.

Successa la stessa cosa anche a me.

Anche a me ieri hanno scalato l'importo dell'opzione più' oggi li ho contattati spiegato la situazione, e adesso ce l'ho Attivo Senza Rinnovo. Mi hanno anche detto che mi avrebbero rimborsato ma ancora nulla. Cmq sono contento sia finita bene, anche se credo che non dovremmo sbatterci ogni volta per un loro errore

Se a qualcuno può interessare, con il link riportato di seguito è possibile acquistare Serie TV a 5 scudi avendo già Intrattenimento
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pd4d966869e61e56
Ciao

Avevo SerieTV à Intrattenimento acquistato col BlackFriday. Non volendo poi avere al rinnovo a fine mese SerieTV lo avevo disattivato.
Oggi con questo link ho acquistato un mese a 5 euro. Ora mi ritrovo entrambi i rinnovi a 5 euro... c'è qualcosa che non mi torna. Intrattenimento in scendenza a fine Gennaio e SerieTV a fine Febbraio.

Una domanda sicuramente banale ma la faccio ugualmente: io che ho attivo solo cinema (più opzione e sport) se aderisco al link-cinema lo porto automaticamente a 5euro?

Io ho i tuoi stessi pacchetti ma ho provato e ma non me lo fa fare

ma no c'e più la promo per lo sport a 19.99 con i primi mesi gratis avevo visto un post di questa promo ma non lo trovo più

Come già detto svariate volte, la promo del pack sport a 19 € e 0,90 non è più attivabile da inizio settembre.

Avevo Serie da febbraio 17, scadenza ottobre 19.
Sport con scadenza fine gennaio.
Stamattina attivo il codice come cliente Fastweb, 4 mesi di cinema e intrattenimento gratis.
In pratica si sono attivati questi due senza rinnovo automatico, scadenza 5 maggio; Serie mi è diventato con rinnovo a 5 euro e non 9,99 come avevo prima!

Io avevo la data di rinnovo di Opzione+ spostata di 3 mesi e il prezzo di 2,99€ anche se prima era senza alcuna cifra.
Ieri dopo aver chiamato per la terza volta il servizio di assistenza in chat sono riuscito a trovare un operatore che mi ha disattivato il rinnovo a pagamento dell'Opzione+ e mi ha rimborsato i 2,99€ già pagati.
Le volte precedenti avevo trovato operatori che mi avevano detto che non si poteva fare e che a causa dell'offerta del black friday che avevo attivato avevo perso il rinnovo gratuito del opzione+.

Guardate le vostre mail...a me è arrivata mail per avere lo sport a 19.90 al mese fino a disattivazione del rinnovo automatico. Unico problema? Io lo ho già attivo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso