Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho riavuto rimborsato i 2.99 euro il 29 dicembre 2017 e stamattina contattando un operatore in chat mi ha generato il codice per riavere l'opzione+ gratutitamente,che si rinnovera' di mese in mese ,anche avedo rinnovo automatico disattivato come a te,sono stati impeccabili,non c'è che dire.a me è successo così:
mi hanno riaccreditato 2,99 €
ma non mi è arrivata nessuna e-mail né per informarmi del riaccredito né con il codice per riattivare l'opzione pù
adesso ho "opzione+ attiva senza rinnovo" ma in chat mi hanno detto che si riattiverà sempre gratuitamente se mantengo un ticket attivo
ad altri risulta?
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P008425870a0dc29Buonasera ragazzi e Buon anno
C è qualche anima pia che ha sottomano il link per avere cinema a 5 euro?
Non riesco a trovarlo, mi sembrava c'erano due link addirittura.
Grazie mille!
Ho riavuto rimborsato i 2.99 euro il 29 dicembre 2017 e stamattina contattando un operatore in chat mi ha generato il codice per riavere l'opzione+ gratutitamente,che si rinnovera' di mese in mese ,anche avedo rinnovo automatico disattivato come a te,sono stati impeccabili,non c'è che dire.
Successa la stessa cosa anche a me.
Se a qualcuno può interessare, con il link riportato di seguito è possibile acquistare Serie TV a 5 scudi avendo già Intrattenimento
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pd4d966869e61e56
Ciao
Qualcuno è riuscito a prendere il Box TV a 50 centesimi attraverso il link sul forum?
siUna domanda sicuramente banale ma la faccio ugualmente: io che ho attivo solo cinema (più opzione e sport) se aderisco al link-cinema lo porto automaticamente a 5euro?
Grazie mille!
Una domanda sicuramente banale ma la faccio ugualmente: io che ho attivo solo cinema (più opzione e sport) se aderisco al link-cinema lo porto automaticamente a 5euro?
Qualcuno è riuscito a prendere il Box TV a 50 centesimi attraverso il link sul forum?
Io ho i tuoi stessi pacchetti ma ho provato e ma non me lo fa fare