[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono tornate le stick con il mese di sport su Dimostore, ovviamente sempre scontate

Confermo che sono tornate disponibili ;) Ne ho ordinate altre 6 su dimostore ;) Adesso sono a postissimo per il dopo Sky... con quello che spendevo in tre mesi mi sono coperto l'intera durata di un campionato. Ancora grazie mille per la segnalazione!!!

Ultima modifica:
Ciao, prima di iscrivermi mi sapete dire le spese di spedizione di questa catena? Ho provato a cercare e non le ho proprio trovate. Se sono basse mi basta acquistarne una

8€.
Gratuite per ordini superiori a 49€.
Ps. Stavolta sono riuscito a prenderne 4! Almeno così riesco ad arrivare a fine campionato.
Grazie di nuovo a chi ha segnalato questa promo.

Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk

Ah questo non lo so. Saprò dirvi quando mi arrivano. Cmq a me andrebbe bene anche se scadessero il 31/12/2019. Le attiverei tutte subito e andrebbero ad accodarsi al mese di visione che ho in corso.

Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk

Le scatole arrivano con la striscia di plastica che garantisce che non siano state aperte ?

A me delle 4 arrivate da Euronics, 2 avevano striscia di plastica e 2 no... ma comunque dentro ci sono 2 ulteriori "sigilli" (2 bollini che dovrebbero garantire l'integrità della confezione)... non dovrebbero esserci sorprese... ;)

A me delle 4 arrivate da Euronics, 2 avevano striscia di plastica e 2 no... ma comunque dentro c'è un ulteriore sigillo... non dovrebbero esserci sorprese... ;)

Confermo anche io per le mie 4 stick solo una ha la striscia di plastica ma comunque il sigillo interno integro per le restanti 3.

Ciauz

Giusto per dare un piccolo suggerimento, se acquistate in massa le chiavette con ticket sport per il calcio ricordatevi che i diritti tv per Sky “scadono” a fine stagione sportiva 2021. Fino a nuovo bando non si sa chi li avrà e come saranno suddivisi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso