[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come Mai oggi non hanno caricato billions?

L'hanno aggiunto praticamente finita la puntata live, quindi verso le 22.

ma mancavano tutte le puntate di ieri anche twd gray's anatomy per dire

NUOVA SERIE COMPLETA:

01 APR | ABC Studios: PERCEPTION (Stagioni 1-2-3) - IMDb: 7.5 - Disponibile fino al: 30/06/2017

Ciao, non ho capito 2 cose:
1. le serie TV trasmesse sui canali lineari sono sempre caricate per la visione on demand?
2. Cosa significa che le stagioni complete Fox non faranno parte del catalogo di Now TV?
Grazie

Modifico il messaggio perchè ho un altro quesito...
La visione on demand funziona come su Sky "classico", nel senso che anche senza una connessione ultra veloce è possibile vedere i programmi in HD, magari attendendo qualche minuto, oppure se la banda non è sufficientemente veloce, non si riesce a sfruttare l'on demand HD?

Ultima modifica:
Ciao, non ho capito 2 cose:
1. le serie TV trasmesse sui canali lineari sono sempre caricate per la visione on demand?
2. Cosa significa che le stagioni complete Fox non faranno parte del catalogo di Now TV?
Grazie

Modifico il messaggio perchè ho un altro quesito...
La visione on demand funziona come su Sky "classico", nel senso che anche senza una connessione ultra veloce è possibile vedere i programmi in HD, magari attendendo qualche minuto, oppure se la banda non è sufficientemente veloce, non si riesce a sfruttare l'on demand HD?

Inviato dal mio STAIRWAY utilizzando Tapatalk

Allora:
1) Tutte le serie in prima visione sono caricate anche on demand, e comunque tutte quelle segnalate al primo post.
2) Le serie complete FOX caricate su Sky Box Sets (Homeland prime cinque stagioni, la prima stagione di Outcast, Will e Grace) non sono state caricate su NOW TV. Questo non ha nulla a che fare con le prime visioni, che verranno comunque caricate (come la sesta stagione di Homeland o la seconda di Outcast).
3) No, funziona in modo differente rispetto a Sky: sul My Sky i video vengono scaricati su hard disk, NOW TV è un servizio streaming "puro", e quindi devi avere un minimo di banda (almeno 4-5 mega, mi pare) per potere vedere i video on demand in HD. Se la banda non è sufficiente per l'HD passi in automatico all'SD.

ps. Per cortesia, togli la firma di Tapatalk. ;)

La seconda stagione di younger è iniziata il 4 aprile; come mai non c'è on demand?

Eh bella domanda. La serie sarebbe dovuta arrivare anche on demand. Credo che ci sia un ritardo con i materiali, perchè anche su Sky non è ancora presente on demand.

Silicon Valley (Stagioni 1-2-3) prorogata fino al 24/08/2017

The Fall (Stagioni 1-3) prorogata fino al 30/12/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso