Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come Mai oggi non hanno caricato billions?
Fino a ieri sera non c'era.C'é c'é...cercatelo!
Fino a ieri sera non c'era.
L'hanno aggiunto praticamente finita la puntata live, quindi verso le 22.
Solo le serie Sky Atlantic arrivano dalla mattina, le serie FOX arrivano dalla mezzanotte seguente la messa in onda.ma mancavano tutte le puntate di ieri anche twd gray's anatomy per dire
Solo le serie Sky Atlantic arrivano dalla mattina, le serie FOX arrivano dalla mezzanotte seguente la messa in onda.
Ciao, non ho capito 2 cose:
1. le serie TV trasmesse sui canali lineari sono sempre caricate per la visione on demand?
2. Cosa significa che le stagioni complete Fox non faranno parte del catalogo di Now TV?
Grazie
Modifico il messaggio perchè ho un altro quesito...
La visione on demand funziona come su Sky "classico", nel senso che anche senza una connessione ultra veloce è possibile vedere i programmi in HD, magari attendendo qualche minuto, oppure se la banda non è sufficientemente veloce, non si riesce a sfruttare l'on demand HD?
Inviato dal mio STAIRWAY utilizzando Tapatalk
La seconda stagione di younger è iniziata il 4 aprile; come mai non c'è on demand?Allora:
1) Tutte le serie in prima visione sono caricate anche on demand, e comunque tutte quelle segnalate al primo post.
La seconda stagione di younger è iniziata il 4 aprile; come mai non c'è on demand?
Aspettiamo fiduciosiEh bella domanda. La serie sarebbe dovuta arrivare anche on demand. Credo che ci sia un ritardo con i materiali, perchè anche su Sky non è ancora presente on demand.
Stanno arrivando le prime stagioni di Homeland...![]()