[NOW TV] - Ticket Squadra del cuore

l'impressione è che non abbiano tarato a dovere disponibilità di server / banda soprattutto nel caso di picchi di accessi causa eventi (calcio ma anche le finali dei talent ..) con il risultato che in determinate occasioni non era possibile usufruire normalmente di un telefilm on demand causa sovraccarico generale del sistema (non credo la gente si sia picchiata per vedere Backstrom :) al posto della finale di Italia got talent )
Pensavo che quando c'erano gli avvenimenti live di grossa affluenza fossero solo quelli ad avere problemi e non tutto il "sistema".
Comunque grazie della spiegazione

Ecco la risposta che mi hanno dato via mail:
ti ringraziamo per la segnalazione: in merito alla problematica da te riscontrata nella visione del canale SkySport24 stiamo lavorando per risolvere l'anomalia da te riscontrata quanto prima possibile.
Cordiali Saluti
Assistenza Sky Online.

ti ringraziamo per la segnalazione: in merito alla problematica da te riscontrata nella visione del canale SkySport24 stiamo lavorando per risolvere l'anomalia da te riscontrata quanto prima possibile.
Cordiali Saluti
Assistenza Sky Online.
ma perche loro non se ne sono accorti che non andava sky sport24???????....avevano bisogno che qualcuno li svegliasse....ma roba da matti....loro ovviamente:D:D.ciao e grazie per la tua segnalazione

Ultima modifica:
che si ripiglino a riaprire sport24 oppure mi tocca andare col bazooka a rogoredo a riprendermi i miei soldi....sempre le solite loro fanfarate,per far incavolare le persone

100 euro per le sole partite di una squadra di sembrano troppe

europa league è compresa?
Offerta più che competitiva invece. Al netto dei limiti di SkyOnLine, 2,63 euro a partita è ottima come offerta :D
Che io ricordi, nemmeno ai tempi della prima premium costavano meno le partite:)

ma perche loro non se ne sono accorti che non andava sky sport24???????....avevano bisogno che qualcuno li svegliasse....ma roba da matti....loro ovviamente:D:D.ciao e grazie per la tua segnalazione
Mi sa che lo sanno benissimo dov'è il problema è se su 24 e passa ore non hanno ancora risolto mi sa che è una cosa grossa.
Spero sia almeno perché stanno potenziando la loro infrastruttura...
Certo un disservizio di questa durata ed entità non passa certo inosservato. Vedremo cosa avranno da comunicarci a fine disservizio, mi aspetto almeno un comunicato di spiegazioni non credo che può finire semplicemente nel nulla la cosa.....

Per quanto SkyOnLine non sia il loro core business, si presume che per la nuova stagione non siano ancora così masochisti.

Cordiali Saluti
Assistenza Sky Online.

Grazie dell'aggiornamento. Alla faccia che non riscontravano problemi :icon_rolleyes: Sto allora buono due giorni prima di ripartire all'attacco, vediamo se la risolvono.

Mi pare che il canale sia ritornato disponibile alla visione... Qualcuno riesce a verificare meglio?
Io ora non riesco.

Mi pare che il canale sia ritornato disponibile alla visione... Qualcuno riesce a verificare meglio?
Io ora non riesco.

Anch'io posso provare solo più tardi, essendo al lavoro (che poi ora sarei in pausa pranzo e con la possibilità di dare una verifica ma essendo sotto VPN è come se non fossi in Italia :icon_rolleyes: ). Voglio essere fiducioso che stavolta abbiano sistemato il problema, alla faccia del loro "non riscontro"...

Anch'io posso provare solo più tardi, essendo al lavoro (che poi ora sarei in pausa pranzo e con la possibilità di dare una verifica ma essendo sotto VPN è come se non fossi in Italia :icon_rolleyes: ). Voglio essere fiducioso che stavolta abbiano sistemato il problema, alla faccia del loro "non riscontro"...

ore 13.23 funziona

confermo anch'io ora funziona......mi sembra che hanno anche aggiunto delle App.....ok,non vado piu a rogoredo:D

europa league è compresa per i tifosi di fiorentina e napoli? (e forse lazio)

Confermo anch'io il ritorno di Sky Sport 24, tutto è bene quel che finisce bene :icon_bounce:

Oggi ho provato a guardare un pezzetto di Juve A-Juve B nel secondo tempo (fino alla "invasione" di campo), è andato liscio senza intoppi. Certo, questa era ancora un'amichevole, rimane da dimostrare nel weekend come se la caverà però almeno dà un po' di positività in merito.

Indietro
Alto Basso