Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CIOMBOLO ha scritto:Nuovi canali su MP... http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=617065#post617065
Aspettiamo qualche sorpresa anche da SKY?!![]()
Difficile, visto che il dato ufficiale, come già anticipato da Pressy, è di 4,24 milioni al 30 settembre scorso:fabry1985mi ha scritto:... inoltre mancano ancora 7 mesi e siamo già vicini ai 4,5 milioni...
blino ha scritto:Difficile, visto che il dato ufficiale, come già anticipato da Pressy, è di 4,24 milioni al 30 settembre scorso:
"SKY Italia generates operating income of $48 million, an improvement of $61 million versus a year ago, reflecting net subscriber additions of 410,000 over the past 12 months as the subscriber base expands to 4.24 million"
http://www.newscorp.com/investor/download/NWS_Q4_2007.pdf
Visto che i clienti sono aumentati di 410.000 in un anno, mi sembra altamente improbabile che siano aumentati di 250.000 in due mesi.
Ciao![]()
Quei dati però sono usciti il 7 novembre e credo che un mese sia più che sufficiente per avere dati aggiornati.Burchio ha scritto:a parte che a natale tutto può succedere, i dati che escono il 30 settmbre non si riferiscono mai al giorno dell'uscita della notizia, ma sempre a mesi e mesi prima
lucarino ha scritto:gli abbonamenti aumentano meno perchè fioccano anche le disdette :
basta ricordare alcune cavolate degli ultimi tempi di sky oltre alla concorrenza di mp
- la serie b di calcio
- euro 2008 che non verrà trasmesso
- mondiale per club
- film universal e forse anche altri che non verranno trasmessi
- qualità del HD da dimenticare
- al call center si parla sempre con gente incompetente
- pubblicità a volontà
se avessero cercato di accontentare di più gli abbonati già esistenti forse avrebbero già raggiunto i 5 milioni ma ormai anche loro fanno più affidamento sulla pubblicità che altro ieri sera desperate housewifes è stato peggio che su rai 2
lucarino ha scritto:gli abbonamenti aumentano meno perchè fioccano anche le disdette :
basta ricordare alcune cavolate degli ultimi tempi di sky oltre alla concorrenza di mp
Addirittura......Terlizzi6 ha scritto:Concordo... qui a Trapani (anche se ho tanti amici e parenti, molti di loro hanno/avevano Sky) ci sono state più disdette che abbonamenti (sono in tanti a passare da Sky a Mediaset Premium). Adesso gli amici abbonati a Sky si contano con le dita di due mani... saranno dieci più o meno... mi ricordo che l'ultimo abbonamento è stato fatto da un amico di mio fratello addirittura un anno fa...
P.S.: in questo palazzo fino a due anni fa c'erano ben 6 famiglie (su 10) abbonate a Sky, adesso ci sono soltanto io... unico abbonato a Sky in questo condominio![]()
Mp1 ha scritto:Addirittura......
Percarità, SKY a volte è una porcheria, ma 'sta diaspora alla Magica Mediaset Premium.....![]()
Non avevi detto "chissenefrega della B"?lucarino ha scritto:basta ricordare alcune cavolate degli ultimi tempi di sky oltre alla concorrenza di mp
- la serie b di calcio
E' una cavolata? Non mi sembra che Sky abbia mai promesso la trasmissione di Europei e Mondiale per club. Quindi non penso che ci sia gente che abbia disdetto perchè non può vederli...lucarino ha scritto:- euro 2008 che non verrà trasmesso
- mondiale per club
Ah, e ci sono persone che disdicono perchè al call center c'è gente incompetente?lucarino ha scritto:- al call center si parla sempre con gente incompetente
Una curiosità: Trapani quanti abitanti ha?Terlizzi6 ha scritto:Concordo... qui a Trapani (anche se ho tanti amici e parenti, molti di loro hanno/avevano Sky) ci sono state più disdette che abbonamenti (sono in tanti a passare da Sky a Mediaset Premium). Adesso gli amici abbonati a Sky si contano con le dita di due mani... saranno dieci più o meno... mi ricordo che l'ultimo abbonamento è stato fatto da un amico di mio fratello addirittura un anno fa...
P.S.: in questo palazzo fino a due anni fa c'erano ben 6 famiglie (su 10) abbonate a Sky, adesso ci sono soltanto io... unico abbonato a Sky in questo condominio![]()
Esatto: se a uno interessano altri sport oltre al calcio, difficilmente passerà al dtt, visto che lì c'è un pò pochino (eufemismo, meglio dire "niente") oltre allo sport della pedata...pietro89 ha scritto:soprattutto dipende anche cosa vuoi vedere...
2 anni fa il basket veniva mandato anche in ppv.Il Bacco ha scritto:Peraltro Sky farebbe cisa gradita almeno a me se comiciasse a mandare in PPV anche la pallacanestro......!![]()
Ovviamente non posso che darti ragioneIl Bacco ha scritto:..come ho scritto altrove "nella vita tutto è relativo"