Numero Abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
Dove abito io (a Parma) tutti gli amici che erano abbonati a Sky (almeno una cinquantina) lo sono ancora e non conosco nessuno che si sia abbonato a Mediaset Premium. E non c'è nessun locale che trasmetta la serie A con il dtt.

Voi di Parma siete ricchissimi... :lol:

Consiglio a Sky di fare un'offerta specifica per alcune province del Sud come Trapani, Napoli, Palermo, Enna, Agrigento, Salerno, Catanzaro, Bari, Taranto, Lecce, ecc. magari 45 euro mensili per il pacchetto full e vedrete un'impennata di abbonati...

secondo me' non si puo' fare un paragone visto che il DT a parte il calcio e una ricezione migliore e' INUTILE !!
ma che programmazione ha ? a chi interessa ?:eusa_think:
.....4.5 milioni di abbonati su un paese di 60 milioni......
chi ha sky e' uno che sta' bene economicamente o che e' fortemente patito di TV.

Terlizzi6 ha scritto:

Consiglio a Sky di fare un'offerta specifica per alcune province del Sud come Trapani, Napoli, Palermo, Enna, Agrigento, Salerno, Catanzaro, Bari, Taranto, Lecce, ecc. magari 45 euro mensili per il pacchetto full e vedrete un'impennata di abbonati...
Terlizzi, a te piace provocare, vero?

Terlizzi6 ha scritto:

cè sempre l'offerta da 15 euro...

appunto...pensate che io conosco persone (pensa te) che hanno il su misura doc+intrattenimento+news...e poi hanno fatto il pacco unico di mediaset...

sky con 180€ ti fa vedere una marea di cose...e allo stesso prezzo (+ o - quello iniziale dell'offerta comprendente tutto il calcio se non erro)...

insomma non si deve + essere straricchi per sky visto che col su misura si arrivano a risparmiare 108€ l'anno (+ o - il canone rai)

pietro89 ha scritto:
cè sempre l'offerta da 15 euro...

Da quindici euro? Per vedere cosa?

Cartoni animati? Ma chi se ne frega...
Telefilm? Ma chi se ne frega...
Documentari? Ma chi se ne frega...

La maggior parte degli italiani VOGLIONO cinema e calcio.

Ma anche tu fai pubblicità ingannevole? :5eek: :D

Terlizzi6 ha scritto:
Da quindici euro? Per vedere cosa?

Cartoni animati? Ma chi se ne frega...
Telefilm? Ma chi se ne frega...
Documentari? Ma chi se ne frega...

La maggior parte degli italiani VOGLIONO cinema e calcio.

Ma anche tu fai pubblicità ingannevole? :5eek: :D

e allora passa a premium...così paghi solo quello che vedi...

i telefilm e i documentari sono apprezzati, non a caso è la combinazione "su misura" + scelta

PS (ti sei scordato musica? ma chi se ne frega)

PSS mi sa che prima di vedere continuamente cinema e calcio gli italiani passano a sky perchè son venuti a noia gli amici (nemici), i raccomandati, i giochini...e poi ogni 2 secondi rimescolano il palinsesto...

X Terlizzi

Ti sei dimenticato anche:

News di ogni genere e in tutte le lingue ? Ma chi se ne frega !! :D

pressy ha scritto:
News di ogni genere e in tutte le lingue ? Ma chi se ne frega !! :D

:D

Il problema è che alla maggior parte degli italiani interessano soltanto due cose: il cinema e il calcio. Ho detto qualcosa di sbagliato?
Una volta Tele+ metteva questi pacchetti Cinema+Calcio+Sport a 39 euro (se non mi ricordo male). Adesso per avere tutto questo devi pagare 59 euro... sono venti euro in più, la differenza sta tutta nel pacchetto mondo.

Se Sky vuole incrementare il numero di abbonati deve fare offerte specifiche nel Mezzogiorno, vedrai che le cose cambieranno... invece di regalare quattro mesi di calcio aggratis (prova calcio + regalo di Dicembre) non è meglio fare gli sconti sul pacchetto full? Inoltre, consiglio a quelli di Sky, tra le diverse offerte di retention, per chi ha deciso di disdettare perchè stufato dell'obbligo di pagare il pacchetto mondo, devono includere un'offerta dove non c'è il pacchetto Mondo (Sport+Cinema+Calcio a soli 45 euro) con la possibilità di acquistare il ticket del pacchetto mondo (magari 4 mesi a 59 euro). Sono certo che Forzagranata e tanti altri mi approverebbero...

Terlizzi6 ha scritto:
Una volta Tele+ metteva questi pacchetti Cinema+Calcio+Sport a 39 euro (se non mi ricordo male). Adesso per avere tutto questo devi pagare 59 euro... sono venti euro in più, la differenza sta tutta nel pacchetto mondo
Con Tele+ si doveva pagare 39 euro, piu i 39 euro di Stream, per vedere tutto servivano 78euro. Adesso con 59euro come dici tu, c'e' molto piu scelta in una sola piattaforma.

Terlizzi6 ha scritto:
Il problema è che alla maggior parte degli italiani interessano soltanto due cose: il cinema e il calcio. Ho detto qualcosa di sbagliato?
Una volta Tele+ metteva questi pacchetti Cinema+Calcio+Sport a 39 euro (se non mi ricordo male). Adesso per avere tutto questo devi pagare 59 euro... sono venti euro in più, la differenza sta tutta nel pacchetto mondo.
Si, ma in quel caso avevi il Calcio e lo Sport trasmesso da Tele+.

Per avere quello che ora trasmette Sky devi aggiungere anche l'abbonamento a Stream.

Terlizzi6 ha scritto:

Se Sky vuole incrementare il numero di abbonati deve fare offerte specifiche nel Mezzogiorno, vedrai che le cose cambieranno... invece di regalare quattro mesi di calcio aggratis (prova calcio + regalo di Dicembre) non è meglio fare gli sconti sul pacchetto full? Inoltre, consiglio a quelli di Sky, tra le diverse offerte di retention, per chi ha deciso di disdettare perchè stufato dell'obbligo di pagare il pacchetto mondo, devono includere un'offerta dove non c'è il pacchetto Mondo (Sport+Cinema+Calcio a soli 45 euro) con la possibilità di acquistare il ticket del pacchetto mondo (magari 4 mesi a 59 euro). Sono certo che Forzagranata e tanti altri mi approverebbero...

il pacco qui descritto è venuto furi per vedere se per qualche motivo si evitava il fallimento...prima non era così...poi ci dovevi aggiungere stream...

poi non trovo giusto i prezzi nord e sud...allora facciamo 2 stati...

Burchio ha scritto:
poi non trovo giusto i prezzi nord e sud...allora facciamo 2 stati...

Allora creino milioni di posti di lavoro nel Sud (e di conseguenza nuovi abbonati di Sky) :D

Ripeto, per me il prezzo giusto, senza il pacchetto mondo, è 45 euro. Punto.

E poi ci sono quelli che si lamentano (ce ne sono tanti) che la Premier League non lo trasmettono sul pacchetto sport, la Champions League non va sul pacchetto Calcio, per la mancanza di ticket di Cinema, ecc. evidentemente non possono aggiungere un altro pacchetto per questioni economiche.

Stream e Tele+ non c'entrano niente, fanno parte del passato (causa pirateria). Adesso siamo con 4 milioni e mezzo di abbonati, aumentano i ricavi pubblicitari, tagliano spese qua e là... non è meglio abbassare l'abbonamento?
Vabbè, facciano pure... tanto ci sono le offerte di retention e nuovi abbonamenti (per esempio l'attuale promo di Natale). Chi ha soldi non ha bisogno di disdire. Chi non ha soldi deve arrangiarsi rinunciando a due pacchetti tra cinema, calcio e sport oppure puntare su Mediaset Premium. Appena il DTT migliorerà (copertura, nuovi canali interessanti, ecc.) vedrete che Sky cambierà atteggiamento e abbasserà i prezzi. E' solo questione di tempo...

Terlizzi6 ha scritto:

il pacchetto Mondo obbligatorio per me le dovrebbero togliere subito per tutti perchè per me è un'assurdità il fatto che lo si debba avere per forza per vedere di fatto solo altri pacchetti e poi l'altra assurdità è, come recita la mia firma, che nel pacchetto calcio non ci sia effettivamente tutto il calcio ovvero la Champions', le rubriche calcistiche e le edizioni di Sportime che a mio avviso dovrebbero andare necessariamente innanzitutto sul pacchetto calcio e poi eventualmente anche su quello sport ma non esclusivamente su quest'ultimo_

l'assurdità è credere che sky abbia i fondi per comprare tutta la serie A potendo contare solo sui 15€/mesnili del pacco sport senza avere mondo.

idem per il cinema o lo sport a 8-10€

Burchio ha scritto:
l'assurdità è credere che sky abbia i fondi per comprare tutta la serie A potendo contare solo sui 15€/mesnili

Hanno guadagnato tanto dalla pubblicità...

Quindici euro mensili già bastano considerando che sul DTT puoi vedere TUTTO il calcio a soli 129 euro...

Se vogliono incrementare il numero degli abbonati devono abbassare i prezzi. Non vedo alternative... appena il DTT sarà obbligatorio (su un potenziale di 45/50 milioni di italiani, escludo quelli che non prendono il DTT) Sky comincerà ad avere paura... meglio abbassare i prezzi (anche del 30/40%) da adesso in modo che mezza Italia si abboni a Sky e difficilmente abbandoneranno per il DTT. Dai retta a me...

Burchio ha scritto:
l'assurdità è credere che sky abbia i fondi per comprare tutta la serie A potendo contare solo sui 15€/mesnili del pacco sport senza avere mondo.

idem per il cinema o lo sport a 8-10€
dai Burchio, ma secondo te è giusto che uno per vedere tutto il calcio su Sky debba abbonarsi a 3 pacchetti e pagare 49/51 euro al mese??? Io non credo proprio e molti la pensano come il sottoscritto_

forzagranata ha scritto:
dai Burchio, ma secondo te è giusto che uno per vedere tutto il calcio su Sky debba abbonarsi a 3 pacchetti e pagare 49/51 euro al mese??? Io non credo proprio e molti la pensano come il sottoscritto_

mi riferivo solo al campionato..mondo+calcio.

poi la faccenda della champions su sport è tutt'altra cosa.

cmq quando sky non pagherà + quei contratti stratosferici per tutta la A allora forse potrebbero sistemare le cose...solo che finchè al DTT i diritti vengono svenduti, sky è costretta ad accettare quei prezzi enormi altrimenti potrebbe ritrovarsi senza serieA e sky senza calcio chiude(vi ricordo la faccenda dei bar)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso