Numero Abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Imbriagon ha scritto:
Ma quanti sono i veri abbonati, cioè considerando solo quelli che hanno sottoscritto almeno un pacco premium?

Ciao Imbriagon,
intendo solo precisarti che quando uno paga che sia 15 € come misurista o il massimo per Full + Multivision + MySky + HD è sembre un VERO abbonato, cambia solo il numero di canali che vede o il numero dei servizi che utilizza; praticamente non esistono VERI o FINTI abbonati.
Quindi è validissimo considerare anche un abbo di un misurista.;)

Chi ha sottoscritto un abbonamento a su misura non è proprio abbonato a sky, in quanto sky non gestisce direttamente la programmazione dei canali ospitati in questi pacchetti. Anche la pubblicità che ti dice che puoi avere sky a partire da 15 euro inganna un po.......

Imbriagon ha scritto:
Chi ha sottoscritto un abbonamento a su misura non è proprio abbonato a sky, in quanto sky non gestisce direttamente la programmazione dei canali ospitati in questi pacchetti. Anche la pubblicità che ti dice che puoi avere sky a partire da 15 euro inganna un po.......
I canali Fox e tutti gli altri, sn canali di sky, quindi pagano 15euro al mese si diventa abbonati a sky (se alcuni non capisco che non si possono vedere le partite e solo uno stupido) e poi anke un misurista puo comprare quello che vuole con primafila, quindi si tratta di un VERO ABBONATO.

Imbriagon ha scritto:

:D :D :D Ma scusa, con simpatia naturalmente; ma un misurista Sky è abbonato allora a Telecom oppure a Tele+ France o a qualche altra PayTV magari straniera? :D :D :D
Io sono misurista ma mi arriva la fattura Sky, l'abbo me lo gestisce Sky, ho il numero di Codice ClienteSky e per le statistiche il mio abbonamento è utilissimo per il numero di abbonati Sky. Ho anche usufruito dei primi 15 giorni con il Full.
Non credo proprio che l'ENEL gestisca il mio abbo.:D :D :D

P.S. Ho capito cosa intendi fino in fondo solo adesso; i canali ch evedo non sono canali direttamente Sky ma compresi nell'offerta di Sky, comunque io come tutti gli altri misuristi siamo sempre veri abbonati che fanno numero; ciao!;)

ci sono canali gestiti da sky anke nei pacchi su misura, come per esempio skyvivo, toon disney, skyshow ecc...le cui pubblicità sono affidate a skypubblicità...

CIOMBOLO , ancora pochi giorni (sta finendo gennaio!!) e ci sara' l'annuncio dei 4,5 milioni di abbonati raggiunti !! :icon_bounce:
Giusto ?? :eusa_shifty: .....Sicuro ehhh, non ci sono scherzi ?? :icon_rolleyes:

Sciaoooo..............:lol: :lol: :lol:

pressy ha scritto:
CIOMBOLO , ancora pochi giorni (sta finendo gennaio!!) e ci sara' l'annuncio dei 4,5 milioni di abbonati raggiunti !! :icon_bounce:
Giusto ?? :eusa_shifty: .....Sicuro ehhh, non ci sono scherzi ?? :icon_rolleyes:

:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

pressy ha scritto:

blino ha scritto:
il 5 febbraio sapremo di quanto le offerte natalizie hanno fatto aumentare il numero di abbonati dai 4,24 milioni di fine settembre:
http://www.newscorp.com/investor/index.html

:D Vedremo... io ne so tanto come te! :D

Ieri su un articolo di digital - sat veniva riportato il fatturato complessivo di sky... in perfetta linea con quanto guadagnano rai e mediaset con le pubblicità..
(2 miliardi di euro circa).
Magra consolazione se pensiamo che sky è pagata dagli utenti e offre quasi 200 canali... :D

emma ha scritto:
Ieri su un articolo di digital - sat veniva riportato il fatturato complessivo di sky... in perfetta linea con quanto guadagnano rai e mediaset con le pubblicità..
(2 miliardi di euro circa).
Magra consolazione se pensiamo che sky è pagata dagli utenti e offre quasi 200 canali... :D

da una parte sono contento per i risultati (murdok ha spezzato il duopolio in un batter d'occhio)...dall'altra vedere che con tutta la pubblicità che c'è...gli frutta solo il 14%:5eek:

Beh è abbastanza logico visto che tutti le sue televisioni complessivamente hanno uno share pari al 4-5 %...

Dico la mia: il 5 febbraio Sky annuncera' i 4,3 milioni di abbo raggiunti....:icon_rolleyes:
Vorrebbe dire una brusca frenata negli ultimi 15 mesi.....:icon_cool:

Sciaoooo

penso che la concorrenza stia cominciando a mettere i bastoni tra le ruote;)

L'unica cosa che mette i bastoni tra le ruote è quello scandalo chiamato "abbonamento RAI".

Se lasciassero la libertà di abbonarsi solo a quel che si vuole sai che fine farebbe tutto il carrozzone di raccomandati e donnine facili della TV di stato?

E sai quanto crescerebbe la domanda e l'offerta alternativa?

pressy ha scritto:
Dico la mia: il 5 febbraio Sky annuncera' i 4,3 milioni di abbo raggiunti....:icon_rolleyes:
Vorrebbe dire una brusca frenata negli ultimi 15 mesi.....:icon_cool:

Sciaoooo

Per me invece potrebbero raggiungere anche i 4,5 milioni. da vedere invece il tipo di abbonamento che sceglieranno di tenere i nuovi abbonati, per me quelli che si tengono un premium non sono tantissimi.

kellone ha scritto:
L'unica cosa che mette i bastoni tra le ruote è quello scandalo chiamato "abbonamento RAI".

Se lasciassero la libertà di abbonarsi solo a quel che si vuole sai che fine farebbe tutto il carrozzone di raccomandati e donnine facili della TV di stato?

E sai quanto crescerebbe la domanda e l'offerta alternativa?

:evil5:

Imbriagon ha scritto:
Per me invece potrebbero raggiungere anche i 4,5 milioni. da vedere invece il tipo di abbonamento che sceglieranno di tenere i nuovi abbonati, per me quelli che si tengono un premium non sono tantissimi.

Premium o no un abbonamento è sempre un abbonamento; chi ha il Su Misura o il solo Mondo paga, non vede solo canali free e quindi è un abbonato a tutti gli effetti, validissimo per determinare il numero degli abbonati.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso