Terlizzi6 ha scritto:Non esageriamo...
Con senza calcio avrebbe la metà degli attuali abbonati...![]()
e quando sky aveva 2 milioni di abbonati...mondo era abbastanza vuoto...così se ne va altra gente...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terlizzi6 ha scritto:Non esageriamo...
Con senza calcio avrebbe la metà degli attuali abbonati...![]()
gigio82 ha scritto:Non avevi detto "chissenefrega della B"?
E' una cavolata? Non mi sembra che Sky abbia mai promesso la trasmissione di Europei e Mondiale per club. Quindi non penso che ci sia gente che abbia disdetto perchè non può vederli...
Ah, e ci sono persone che disdicono perchè al call center c'è gente incompetente?
Ti dirò che a me non frega niente di chi risponde al telefono (oltretutto, quando ho chiamato, non ho mai avuto problemi con loro). A me interessa cosa viene trasmesso e, direi, che a me Sky va benissimo così com'è.
alexdal ha scritto:3) l'obiettivo a medio termine e' la meta' delle famiglie (lo stesso dell'UK)
pressy ha scritto:CIOMBOLO.....a quando l' annuncio dei 4,5 milioni di abbo raggiunti ??![]()
Avevi promesso entro fine gennaio...ricordi ??....
![]()
![]()
Tranquillo... siamo vicinipressy ha scritto:CIOMBOLO.....a quando l' annuncio dei 4,5 milioni di abbo raggiunti ??![]()
Avevi promesso entro fine gennaio...ricordi ??....
![]()
![]()
Sciaooooo
Imbriagon ha scritto:Ma quanti sono i veri abbonati, cioè considerando solo quelli che hanno sottoscritto almeno un pacco premium?
I dati Auditel (come spiegato anche da Satred qui) vanno su campione, in questo caso insufficiente per calcolare gli abbonati. Anche perché i dati di ascolto sono riferiti al singolo individuo, non abbonato.damien ha scritto:Saranno pure 4,2 milioni di abbonati, ma lo sono esclusivamente per il calcio, ed i dati auditel mi danno ragione.
Nel prime time solo 2 milioni di spettatori si sintonizzano sui canali sky, e dato che gli abbonati lo fanno soprattutto per il calcio, considerato che quindi non a tutti interessano le partite di campionato, è difficile che Sky raggiungerà i 10 milioni come si augurano.
GIOSCO ha scritto:I dati Auditel (come spiegato anche da Satred qui) vanno su campione, in questo caso insufficiente per calcolare gli abbonati. Anche perché i dati di ascolto sono riferiti al singolo individuo, non abbonato.
CIOMBOLO ha scritto:Per pressy: guarda cosa ho trovato surfando sulla rete:
"Media e dintorni
Sky Italia supererà i 5 milioni di abbonati e verrà inclusa nelle rilevazioni Auditel con grande disappunto di Rai e Mediaset.
pressy ha scritto:Manca mese e anno....con quella coniugazione al futuro potrebbe essere anche il 2015!!![]()
![]()
![]()