Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Imbriagon ha scritto:Se questo dato è vero per me è una mazzata per sky.![]()
Comunque aspetto di sapere quanti sono gli abbonati ai vari pacchetti premium, soprattutto mi interessa il dato del pacco sport.![]()
MarcoPV ha scritto:Per te ovviamente...diciamo che è una tua speranza.
Più o meno è la stessa speranza che avevano quelli che qualche anno fa, alla partenza della rivoluzione tecnologica del dtt, annunciavano la scomparsa a breve di Sky (che allora era a meno di 3 milioni).
Bene, malgrado milioni di euro pubblici buttati nel finanziamento dei decoder, cioè nel finanziamento di due paytv, malgrado i diritti tv della serie A venduti al dtt a prezzi vergognosi se confrontati con quelli satellitari, sky non ha smesso un attimo di aumentare abbonati raggiungendo a fine 2007 il traguardo annunciato oggi.
Speriamo quindi che continui a subire mazzate come queste...è un buon segnale per il futuro.
A te viene qualcosa in tasca?Imbriagon ha scritto:Se questo dato è vero per me è una mazzata per sky.![]()
Comunque aspetto di sapere quanti sono gli abbonati ai vari pacchetti premium, soprattutto mi interessa il dato del pacco sport.![]()
Gisko77 ha scritto:http://www.digital-sat.it/new.php?id=9156
un anno fa a quanto pare in media un abbonato aveva due pacchi premium, d'altra parte non c'è un motivo logico per credere che chi si abbona a sky in media non metta qualche pacco premium
Il Bacco ha scritto:...boh..io NON ho pacchetti premium (e così alcuni miei amici!)![]()
Gisko77 ha scritto:infatti ho detto in media...![]()
se è per questo io conosco almeno 10 persone abbonate a sky e che hanno almeno calcio+sport e non conosco nessuno che abbia solo mondo, nessuno di noi due conosce abbastanza persone per avere un campione significato per farsi un idea sulla situazione reale
Gisko77 ha scritto:http://www.digital-sat.it/new.php?id=9156
un anno fa a quanto pare in media un abbonato aveva due pacchi premium, d'altra parte non c'è un motivo logico per credere che chi si abbona a sky in media non metta qualche pacco premium
Imbriagon ha scritto:Si vede che hai letto male :
«Ma circa il 90% degli abbonati ha almeno un pacchetto premium» spiegano da Sky.
Con le medie te la menano come vogliono loro.
Solo per ricordarti che il dato si riferisce al 31/12/2007...pressy ha scritto:Behh....direi ottimo , 4,43 milioni a fine 2007 fara' aumentare anche gli introiti pubblicitari...Quindi a breve arrivera' l' annuncio dei 4,5 !!
Lo Zio ci sa fare.....![]()
Pero' se Silvione riprende il bastone del comando , comincera' a pensare come fermare lo Zio, che gli sta erodendo non poco mercato pubblicitario...La pay-tv su DTT la vedo + difficile da far decollare e competere con SKY....![]()
CIOMBOLO , aspetto tempestivamente l' annuncio dei 4,5 , mi raccomando , non puoi arrivare secondo....![]()
![]()
![]()
![]()
pietro89 ha scritto:il dato tiene conto di chi vede sky attraverso alice e fastweb?
Ma chi è abbonato a Sky via fastweb mi pare riceva la fattura proprio da SkyBurchio ha scritto:no visto che i bilanci sono separati...solo chi riceve le fatture direttamente da sky è abbonato sky
E nel frattempo...andrewlife ha scritto:Ma quale mazzata e mazzata !!!! Anzi SKY ha dimostrato di non aver patito per niente la "concorrenza".
I DATI DI MILANO FINANZA SONO CHIARI:
- un utile operativo pari a 62 milioni di dollari, in rialzo di 74 milioni;
- crescita degli abbonati, con piu' di 400.000 unita' negli ultimi 12 mesi;
- totale dei clienti e' cosi' salito a 4,43 milioni di unita'.
E ME LA CHIAMI MAZZATA!!!!
IN LINEA CON LE PREVISIONI. DIFATTI SKY ITALIA HA ANNUNCIATO DI VOLER RAGGIUNGERE I 4 MILIONI E 800 MILA ABBONATI ENTRO GIUGNO 2008.
Cio' dimostra che SKY non fa altro che aumentare di continuo il suo numero di abbonati, e che è un AZIENDA IN CONTINUA EVOLUZIONE, pronta a stupire!!!! E CREDETEMI, SECONDO ALCUNE INDISCREZIONI A SETTEMBRE 2008 VI STUPIRA'!!!!
andrewlife ha scritto:Ma quale mazzata e mazzata !!!! Anzi SKY ha dimostrato di non aver patito per niente la "concorrenza".
I DATI DI MILANO FINANZA SONO CHIARI:
- un utile operativo pari a 62 milioni di dollari, in rialzo di 74 milioni;
- crescita degli abbonati, con piu' di 400.000 unita' negli ultimi 12 mesi;
- totale dei clienti e' cosi' salito a 4,43 milioni di unita'.
E ME LA CHIAMI MAZZATA!!!!
IN LINEA CON LE PREVISIONI. DIFATTI SKY ITALIA HA ANNUNCIATO DI VOLER RAGGIUNGERE I 4 MILIONI E 800 MILA ABBONATI ENTRO GIUGNO 2008.
Cio' dimostra che SKY non fa altro che aumentare di continuo il suo numero di abbonati, e che è un AZIENDA IN CONTINUA EVOLUZIONE, pronta a stupire!!!! E CREDETEMI, SECONDO ALCUNE INDISCREZIONI A SETTEMBRE 2008 VI STUPIRA'!!!!