Numero Abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Imbriagon ha scritto:
Se questo dato è vero per me è una mazzata per sky. :eusa_dance:

Comunque aspetto di sapere quanti sono gli abbonati ai vari pacchetti premium, soprattutto mi interessa il dato del pacco sport. :D

Per te ovviamente...diciamo che è una tua speranza.
Più o meno è la stessa speranza che avevano quelli che qualche anno fa, alla partenza della rivoluzione tecnologica del dtt, annunciavano la scomparsa a breve di Sky (che allora era a meno di 3 milioni).
Bene, malgrado milioni di euro pubblici buttati nel finanziamento dei decoder, cioè nel finanziamento di due paytv, malgrado i diritti tv della serie A venduti al dtt a prezzi vergognosi se confrontati con quelli satellitari, sky non ha smesso un attimo di aumentare abbonati raggiungendo a fine 2007 il traguardo annunciato oggi.
Speriamo quindi che continui a subire mazzate come queste...è un buon segnale per il futuro.

MarcoPV ha scritto:
Per te ovviamente...diciamo che è una tua speranza.
Più o meno è la stessa speranza che avevano quelli che qualche anno fa, alla partenza della rivoluzione tecnologica del dtt, annunciavano la scomparsa a breve di Sky (che allora era a meno di 3 milioni).
Bene, malgrado milioni di euro pubblici buttati nel finanziamento dei decoder, cioè nel finanziamento di due paytv, malgrado i diritti tv della serie A venduti al dtt a prezzi vergognosi se confrontati con quelli satellitari, sky non ha smesso un attimo di aumentare abbonati raggiungendo a fine 2007 il traguardo annunciato oggi.
Speriamo quindi che continui a subire mazzate come queste...è un buon segnale per il futuro.

;):D;)...non vedo lora di vedere l'abolizione dei paletti...sky ci sa fare in campo televisivo...in confronto le nostre azienducole impallidiscono:lol:

Imbriagon ha scritto:

Comunque aspetto di sapere quanti sono gli abbonati ai vari pacchetti premium, soprattutto mi interessa il dato del pacco sport. :D
A te viene qualcosa in tasca?:eusa_think:

I risultati sono ottimi
considerando anche il 10% di clienti che se ne vanno-
quindi non sono 400mila in piu' ma 800mila nuovi e 400persi

finche' e' cosi' va bene.

Imbriagon ha scritto:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=9156

un anno fa a quanto pare in media un abbonato aveva due pacchi premium, d'altra parte non c'è un motivo logico per credere che chi si abbona a sky in media non metta qualche pacco premium

Il Bacco ha scritto:
...boh..io NON ho pacchetti premium (e così alcuni miei amici!):eusa_think:

infatti ho detto in media... :icon_rolleyes:
se è per questo io conosco almeno 10 persone abbonate a sky e che hanno almeno calcio+sport e non conosco nessuno che abbia solo mondo, nessuno di noi due conosce abbastanza persone per avere un campione significato per farsi un idea sulla situazione reale

Gisko77 ha scritto:
infatti ho detto in media... :icon_rolleyes:
se è per questo io conosco almeno 10 persone abbonate a sky e che hanno almeno calcio+sport e non conosco nessuno che abbia solo mondo, nessuno di noi due conosce abbastanza persone per avere un campione significato per farsi un idea sulla situazione reale

conosco uno con mondo+cinem+sport (IO)
uno su misura (ex full)
un full

celo celo manca :lol:

Gisko77 ha scritto:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=9156

un anno fa a quanto pare in media un abbonato aveva due pacchi premium, d'altra parte non c'è un motivo logico per credere che chi si abbona a sky in media non metta qualche pacco premium

Si vede che hai letto male :

«Ma circa il 90% degli abbonati ha almeno un pacchetto premium» spiegano da Sky.

Con le medie te la menano come vogliono loro.

Behh....direi ottimo , 4,43 milioni a fine 2007 fara' aumentare anche gli introiti pubblicitari...:evil5: Quindi a breve arrivera' l' annuncio dei 4,5 !!
Lo Zio ci sa fare.....:D
Pero' se Silvione riprende il bastone del comando , comincera' a pensare come fermare lo Zio, che gli sta erodendo non poco mercato pubblicitario...La pay-tv su DTT la vedo + difficile da far decollare e competere con SKY....:icon_rolleyes:

CIOMBOLO , aspetto tempestivamente l' annuncio dei 4,5 , mi raccomando , non puoi arrivare secondo....:D :lol: :lol: :lol:

Imbriagon ha scritto:
Si vede che hai letto male :

«Ma circa il 90% degli abbonati ha almeno un pacchetto premium» spiegano da Sky.

Con le medie te la menano come vogliono loro.

lì dice che in media gli abbonati spendono 43€ al mese, da lì ho detto che è come se ogni abbonato avesse più o meno due pacchi premium(cinema+sport).
però siamo lì, 9/10 hanno almeno un pacco premium, non è poco.

Tenete conto che quel dato (che viene definito "ARPU") viene ottenuto considerando, oltre che gli abbonamenti mensili, anche la PPV e il noleggio dei decoder (es. il MySky).

Secondo il report dell'anno fiscale concluso a giugno 2007, che trovate sul sito di Newscorp, l'"ARPU" è stato di 44 euro per abbonato.

pressy ha scritto:
Behh....direi ottimo , 4,43 milioni a fine 2007 fara' aumentare anche gli introiti pubblicitari...:evil5: Quindi a breve arrivera' l' annuncio dei 4,5 !!
Lo Zio ci sa fare.....:D
Pero' se Silvione riprende il bastone del comando , comincera' a pensare come fermare lo Zio, che gli sta erodendo non poco mercato pubblicitario...La pay-tv su DTT la vedo + difficile da far decollare e competere con SKY....:icon_rolleyes:

CIOMBOLO , aspetto tempestivamente l' annuncio dei 4,5 , mi raccomando , non puoi arrivare secondo....:D :lol: :lol: :lol:
Solo per ricordarti che il dato si riferisce al 31/12/2007...
"Pubblicato il dato ufficiale di Newscorp al 31/12/2007 per Sky Italia: 4,43 milioni di abbonati che corrisponde ad un aumento di circa 190.000 abbonati nell'ultimo trimestre 2007 e 400.000 in tutto l'arco dell'anno.":D

Provando a giocare un po' con i numeri...
Considerando un trend di crescita di 100.000 abbonati a trimestre - ovvero 400.000 abbonati all'anno entro il 30/3/2008 verranno raggiunti i 4,5 milioni di abbonati mentre per i 5 milioni si dovrà aspettare fino a giugno 2009.

Vediamo se sono un buon profeta! :D:D:D

pietro89 ha scritto:
il dato tiene conto di chi vede sky attraverso alice e fastweb?

no visto che i bilanci sono separati...solo chi riceve le fatture direttamente da sky è abbonato sky

Burchio ha scritto:
no visto che i bilanci sono separati...solo chi riceve le fatture direttamente da sky è abbonato sky
Ma chi è abbonato a Sky via fastweb mi pare riceva la fattura proprio da Sky :eusa_think:

Ma Quale Mazzata, Anzi!!!!!!!!

Imbriagon ha scritto:

Ma quale mazzata e mazzata !!!! Anzi SKY ha dimostrato di non aver patito per niente la "concorrenza".

I DATI DI MILANO FINANZA SONO CHIARI:

- un utile operativo pari a 62 milioni di dollari, in rialzo di 74 milioni;
- crescita degli abbonati, con piu' di 400.000 unita' negli ultimi 12 mesi;
- totale dei clienti e' cosi' salito a 4,43 milioni di unita'.

E ME LA CHIAMI MAZZATA!!!!

IN LINEA CON LE PREVISIONI. DIFATTI SKY ITALIA HA ANNUNCIATO DI VOLER RAGGIUNGERE I 4 MILIONI E 800 MILA ABBONATI ENTRO GIUGNO 2008.

Cio' dimostra che SKY non fa altro che aumentare di continuo il suo numero di abbonati, e che è un AZIENDA IN CONTINUA EVOLUZIONE, pronta a stupire!!!! E CREDETEMI, SECONDO ALCUNE INDISCREZIONI A SETTEMBRE 2008 VI STUPIRA'!!!!

andrewlife ha scritto:
Ma quale mazzata e mazzata !!!! Anzi SKY ha dimostrato di non aver patito per niente la "concorrenza".

IN LINEA CON LE PREVISIONI. DIFATTI SKY ITALIA HA ANNUNCIATO DI VOLER RAGGIUNGERE I 4 MILIONI E 800 MILA ABBONATI ENTRO GIUGNO 2008.

Cio' dimostra che SKY non fa altro che aumentare di continuo il suo numero di abbonati, e che è un AZIENDA IN CONTINUA EVOLUZIONE, pronta a stupire!!!! E CREDETEMI, SECONDO ALCUNE INDISCREZIONI A SETTEMBRE 2008 VI STUPIRA'!!!!
E nel frattempo...

Sky Italia: al via trasloco a Santa Giulia

MILANO (MF-DJ)

"Aria di rinnovamento immobiliare per Sky Italia. Mentre la pay tv di Rupert Murdoch festeggia l'utile da 42,4 mln euro realizzato nel secondo trimestre dell'esercizio 2007-2008 (contro la perdita di 8,2 milioni subita nell'ottobre-dicembre 2006), il management capeggiato da Tom Mockrigde e Mark Williams sta preparando il trasloco dei suoi 2.500 tra dipendenti e collaboratori nella nuova sede unica a Milano Santa Giulia".
Il trasferimento, scrive MF, dovrebbe concludersi entro la fine di giugno con l'obiettivo di entrare a pieno regime nella nuova location tra fine agosto e inizio settembre, ossia all'inizio della prossima stagione del campionato di calcio di serie A.
I primi a traslocare saranno i dipendenti dell'area information technology. Poi, in successione, tocchera' a tutte le altre divisioni che attualmente si trovano dislocate nel quartier generale di via Piranesi, negli studi di via Mecenate (area commerciale e quella internet) e in quelli di Cologno Monzese, sede della redazione sportiva e della Blu Studio (attivita' di promotion). Red/mur

andrewlife ha scritto:

..speriamo NON con i "canonici" 2 euro di aumento.....!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso