Numero Abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burchio ha scritto:
conosco uno con mondo+cinem+sport (IO)
uno su misura (ex full)
un full

celo celo manca :lol:

..siete TUTTI molto ricchi a Livorno e zone limitrofe, vero?:D

Il Bacco ha scritto:
..speriamo NON con i "canonici" 2 euro di aumento.....!:D

il 10% di 15 € (abbo minimo) è 1,50...quindi sky non può + aumentare di 2€ senza incorrere in disdette immediate :D

Il Bacco ha scritto:
..siete TUTTI molto ricchi a Livorno e zone limitrofe, vero?:D

è solo fede calcistica...
e non a caso sui muri trovi scritto "tifoso livornese abbonato sky, ma allo stadio quando ci vai???"
visto che spinelli si lamenta dello stadio sempre vuoto:D

andrewlife ha scritto:
Ma quale mazzata e mazzata !!!! Anzi SKY ha dimostrato di non aver patito per niente la "concorrenza".

I DATI DI MILANO FINANZA SONO CHIARI:

- un utile operativo pari a 62 milioni di dollari, in rialzo di 74 milioni;
- crescita degli abbonati, con piu' di 400.000 unita' negli ultimi 12 mesi;
- totale dei clienti e' cosi' salito a 4,43 milioni di unita'.

E ME LA CHIAMI MAZZATA!!!!

IN LINEA CON LE PREVISIONI. DIFATTI SKY ITALIA HA ANNUNCIATO DI VOLER RAGGIUNGERE I 4 MILIONI E 800 MILA ABBONATI ENTRO GIUGNO 2008.

Cio' dimostra che SKY non fa altro che aumentare di continuo il suo numero di abbonati, e che è un AZIENDA IN CONTINUA EVOLUZIONE, pronta a stupire!!!! E CREDETEMI, SECONDO ALCUNE INDISCREZIONI A SETTEMBRE 2008 VI STUPIRA'!!!!

Hanno fatto 400.000 nuovi abbonati in 12 mesi, comunque un discreto risultato, ma farne altretanti in 6 mesi la vedo dura, soprattutto di questi tempi.

Anchi'io penso che sky sorprenderà a settembre;con l'arrivo di nuovi canali nei pacchi premium con i prezzi fermi da qualche anno..... :eusa_whistle:

l'unica cosa forse sicura (e a costo zero) è il passaggio di molti canali in 16:9 entro la fine del 2008...canali nuovi sicuramente ne avremo: nasn, i gallery, un altro canale per bambini e qualcos'altro...

pietro89 ha scritto:
l'unica cosa forse sicura (e a costo zero) è il passaggio di molti canali in 16:9 entro la fine del 2008...canali nuovi sicuramente ne avremo: nasn, i gallery, un altro canale per bambini e qualcos'altro...
In questo post ci sono un po' troppe cose date "per scontato"... direi di aspettare prima di parlare di 16/9 per molti canali (il cinema è già ufficiale) e di nuovi canali, oltre al già confermato NASN.

ho sbagliato a scrivere, dovevo mettere "alcuni" anzikè "molti" e i gallery col forse...:D

io in questi dati vedo anche il successo del "su misura"....

210.000 abbonati in + nei primi 9 mesi del 2007 e 190.000 negli ultimi 3 mi sembra sia un accelerazione non da poco... penso dovuta in parte anche appunto a sky su misura....

bye,
dave

..quoto:io ho un paio di amici che si sono abbonati perchè "attratti" dallo SKY SU MISURA....!!!!!;)

Terlizzi6 ha scritto:
Per vedere le tante repliche di telefilm? :D

..sai com'è....vedere soltanto 10 canali analogici ed un paio di quelli del digitale terrestre ti fa venire voglia di fare anche solo SKY SU MISURA....:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..sai com'è....vedere soltanto 10 canali analogici ed un paio di quelli del digitale terrestre ti fa venire voglia di fare anche solo SKY SU MISURA....:icon_rolleyes:

Sono d'accordo con te! ;)
Anch'io mi sono abbonato ( o meglio riabbonato) il 31 Ottobre 2007 grazie al SU MISURA.
Ero stato abbonato dalla nascita di Sky ad inizio Agosto del 2003 sino al 2 Agosto 2006 con il Full, poi sul badget familiare purtroppo l'abbo iniziava a pesare, purtroppo perchè sono sempre stato e sempre sarò soddisfattissimo dlel'offerta Sky.
Il SU MISURA mi ha permesso di riabbonarmi ( dopo 15 mesi dalla sofferta disdetta :crybaby2: ) a soli 15 € al mese e ne sono felice dei canali che vedo (basta scegliere quelli più irrinunciabili!)
Al massimo potrei avere intenzione più che di aggiugere altri generi o pacchetti, di aderire al MySky con solo 7 € in più (il MySky è aperto anche a noi misuristi) così non perderò nulla delle cose che più mi interessano dei 45 canali in abbo che attualmente vedo (Intrattenimento + Bambini + News).

(SemiOT) Il fatto che mi aumenteranno solo di 20 cent e non di 40 cent il megazine che per me è sempre stato gratis sarà dovuto al fatto che sono stato 3 anni abbonato Full e solo 15 mesi non abbonato? :eusa_think:

Ciao!

Ho letto sul portale che 170.000 abbonati pagano 8 euro per vedere i canali dedicati alle squadre di calcio!
Non avrei mai pensato a queste cifre.
Chissà se una quota va a sky?

wollas.c ha scritto:
Ho letto sul portale che 170.000 abbonati pagano 8 euro per vedere i canali dedicati alle squadre di calcio!
Non avrei mai pensato a queste cifre.
Chissà se una quota va a sky?

Beh, penso proprio di si

CIOMBOLO ha scritto:
...... entro il 30/3/2008 verranno raggiunti i 4,5 milioni di abbonati mentre per i 5 milioni si dovrà aspettare fino a giugno 2009.

Vediamo se sono un buon profeta! :D:D:D

CIOMBY.....sei immenso !! :D :lol: :lol: :lol:

Chissa' quando l' antitrust europeo togliera' tutti i "paletti" allo Zio (contratti di soli 2 anni con major-cine e societa' di calcio , solo sul sat , senza esclusive totali, ecc....) . Ormai la concorrenza c'e' , e ha pure vantaggi non indifferenti rispetto a Lui.....:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
secondo me dovrebbero fare pressioni per farsi anticipare la fine dei paletti...

pietro89 ha scritto:
secondo me dovrebbero fare pressioni per farsi anticipare la fine dei paletti...

quello lo fanno da quando è nata mediaset premium e la7 cartapiù...

Burchio ha scritto:
quello lo fanno da quando è nata mediaset premium e la7 cartapiù...
Ma allora Sky ha chiesto all'anti-trust europeo di togliere i paletti prima del 2011?

blino ha scritto:
Ma allora Sky ha chiesto all'anti-trust europeo di togliere i paletti prima del 2011?

Certamente !!....vuoi che uno come lo Zio stia con le mani in mano in una situazione del genere ?? :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso