Numero Abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pressy ha scritto:
Se Sky e' una grande Arca di legno , ci sono tanti piccoli gnomi con i capelli finti che con dei chiodi la stanno bucando e così...l'acqua comincia ad entrare sempre di più...ed e' ogni giorno di più di quella che i marinai dell' Arca riescano a ributtare fuori....:icon_cool:
4,7 milioni e qualche migliaio....:D

e ancora non colgo...cosa te ne viene in tasca se ci sono emorragie inoltre come ho detto c'è gente che disdice per sport...poi sky la richiama offrendo 10 euro di sconto per 20 giorni...e subito si riabbonano.

pressy ha scritto:
Se Sky e' una grande Arca di legno , ci sono tanti piccoli gnomi con i capelli finti che con dei chiodi la stanno bucando e così...l'acqua comincia ad entrare sempre di più...ed e' ogni giorno di più di quella che i marinai dell' Arca riescano a ributtare fuori....:icon_cool:
4,7 milioni e qualche migliaio....:D

Guarda, anch'io sono un pò rompi, sono stato e lo sono con il DTT di MP e sopratutto con gallery un critico acerrimo perchè Piersilvio al lancio di Gallery raccontò un pò di frottole....Ma tu mi batti, ogni volta che parli di Sky subito ad demolire,denigrare,speri che gli vada male,che scoppi...ma che ti viene in tasca a te...che ti viene!!!
Stanchi!...Te lo ripeto!!...Stanchi!...

Ragazzi perfavore...non agitatevi troppo , non fate gli Ultras !!:lol:
Quello che voglio far notare e' solo l'evoluzione delle cose , non si può far finta di non vedere....Sky ha giocato all' attacco per quasi 5 anni , adesso e' arroccata in difesa con un catenaccio furibondo e la sua rete è già stata bucata + volte , quando sembrava...inviolabile !! :D

Dall'estate 2008 ad oggi quanto sono aumentati di numero gli abbonati a Sky ??...poco + di 100mila negli ultimi 8 mesi.....forse !! :icon_rolleyes:

pressy ha scritto:
Ragazzi perfavore...non agitatevi troppo , non fate gli Ultras !!:lol:
Quello che voglio far notare e' solo l'evoluzione delle cose , non si può far finta di non vedere....Sky ha giocato all' attacco per quasi 5 anni , adesso e' arroccata in difesa con un catenaccio furibondo e la sua rete è già stata bucata + volte , quando sembrava...inviolabile !! :D

Dall'estate 2008 ad oggi quanto sono aumentati di numero gli abbonati a Sky ??...poco + di 100mila negli ultimi 8 mesi.....forse !! :icon_rolleyes:

450.000:eusa_whistle:

Una cosa è certa, il numero di abbonati non cresce come vorrebbe sky. Infatti per far quadrare i conti hanno aumentato gli abbonamenti.

Imbriagon ha scritto:
Una cosa è certa, il numero di abbonati non cresce come vorrebbe sky. Infatti per far quadrare i conti hanno aumentato gli abbonamenti.

E' vero sono rallentati,ma sono sempre in crescita,magari meno di quello che volevano ma crescono...
Vedrai che i 5 milioni non sono lontani..:D

Imbriagon ha scritto:
nn mi pare che quando eravamo al galoppo...i prezzi siano mai stati diminuiti. i prezzi aumentano come aumenta l'offerta e quindi i costi. aumentano per pagare i nuovi editori, i mondiali la serie a e b e tutte le altre cose, tipo lo spazio sul satellite nn esattamente economico.

neanche se ci fosse 1 milioni di abbonati all'anno...i prezzi starebbero fermi.

l'ultimo aumento l'hanno fatto solo per non far collassare l'alta definizione...pagare meno (l'HD) pagarlo tutti...dov'è che l'ho già sentito

Burchio ha scritto:
nn mi pare che quando eravamo al galoppo...i prezzi siano mai stati diminuiti. i prezzi aumentano come aumenta l'offerta e quindi i costi. aumentano per pagare i nuovi editori, i mondiali la serie a e b e tutte le altre cose, tipo lo spazio sul satellite nn esattamente economico.

neanche se ci fosse 1 milioni di abbonati all'anno...i prezzi starebbero fermi.

l'ultimo aumento l'hanno fatto solo per non far collassare l'alta definizione...pagare meno (l'HD) pagarlo tutti...dov'è che l'ho già sentito

Ci sono aumenti e aumenti. Io con 44 euro fino a neanche due anni fa (ottobre 2007) avevo 2 pacchi premium, ora che mi sono riabbonato con 42 euro uno.

Se ci fossero stati più abbonamenti.... :eusa_think:

Se i abbonati di Sky sono 4millioni o 5millioni o 10millioni, di sicuro il prezzo dell'abbonamento non scenderebbe e non sarebbe una cosa che a noi abbonati puo dare un vantaggio o un svantaggio. Ci abboniamo per quello che ci offrono, non perchè ci sono tanti abbonati.

Sam89 ha scritto:
E' vero sono rallentati,ma sono sempre in crescita,magari meno di quello che volevano ma crescono...
Vedrai che i 5 milioni non sono lontani..:D

Ma neanche così vicini... :D

in UK sono quasi 10 milioni...hanno i prezzi + o meno come i nostri e la parte + costosa (il calcio) non è tutta su bskyb...

l'unica cosa che possiamo ottenere FORSE con + abbonati è la definitiva divisione dei minipacchetti, ma pare che nn ci siamo poi così lontani.

e poi come si fa a dire che non è cambiato nulla...

fino a pochissimo fa NON ti facevano fare downgrade, NON ti facevano fare disdette fuori scadenza...mi sembra che se uno vuol risparmiare ora ha + chance...prima aumentavano di 2 euro e li dovevi pagare fino a scadenza ora togli un pacco e buonanotte. qualcosa che diminuisce in tv e telefonia...mai successo :D

quell'articolo è scritto con i piedi, più o meno come quello del corriere sul dtt...

già commentato...quindi ripetiamo che è un articolo molto sommario e impreciso visto che non ci combina nulla raffrontare l'aumento del churm(non si sa quanto sia...nessuna azienda dice mai quanto va male, inoltre c'è da considerare che se uno disdice, bisogna vedere se con un offertuccia da 2 euro si riabbona) con le perdite di newscorp (tutte le grandissime aziende con la crisi sono andate in perdita, ma mi pare murdok nn si faccia problemi visto che vuol acquisire il 100% di premiere...) sky italia è solo l'unghia del mignolino di newscorp...

per finire raffrontare il dati abbonamenti annuali paganti e abbastanza consolidati col numero di schede prepagate e magari inutilizzate(tipo la mia) è solo una mossa di marketing per far apparire una cosa che nn è vera.

riguardo alla sardegna sono usciti i dati auditel appositi che dicono l'esatto contrario e da altre interviste rivolte a personalità chiave di mediaset venne fuori l'opposto...

ciao sono nuovo e saluto tutti..
io penso che in un periodo di crisi l importante e' crescere anche di poco ma crescere certo non si possono paragonare dati di anni addietro con questi soprattutto dato il fatto che ora ci sono concorrenti quindi sicuro che la quota abbonati non salga come prima la crisi in seconda caso... io 4,8 4,9 o quel che e' sia un dato importante perche' a parte l inghilterra sky italia e' la seconda paytv europea non e' poco i dati auditel confermano il successo... se condo me e' un trhead sbagliato nell impostazione... io guardo la qualita' di trasmissoni e programmi e credo che in italia sky non ha paragoni... poi non si conta quelli abbonati via telefono...200000 in sei mesi vi sembrano pochi a me no... buona giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso