B.a.d
Digital-Forum Silver Master
In rete ho letto che vanno anche su Sky ma ne dubito in quanto non hanno fatto nessun primo e venerdì si inizia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come per altre discussioni, aggiorno il titolo; postate pure tutte le info necessarie e i commenti.Riprendo a scrivere su questa discussione in quanto la stagione 2024 è precocemente alle porte e non ho trovato l'eventuale discussione del Nuoto 2024: gli imminenti mondiali dobbiamo sorbirceli per forza sulla Rai oppure c'è qualche televisione privata che li offrirà? Mi ero abituato bene con Sky le ultime volte...
Ho cercato su Sky Sport Arena, visto che la scorsa edizione è andata lì, e non ve n'è traccia.In rete ho letto che vanno anche su Sky ma ne dubito in quanto non hanno fatto nessun primo e venerdì si inizia.
La situazione è questa.Tra l'altro non capisco questa edizione ad anno pari: non avevano già recuperato tutte le edizioni precedenti per i vari rinvii per il Coronavirus?
Secondo me lo tengono. Comunque a me sembrava che questi Mondiali andassero anche su Sky, sbaglio o hanno rinunciato?Cominciamo subito con un bel pugno nell'occhio: quando ci saranno le gare in vasca, cosa faranno col banner "Doha 2024" dato che quell'angolo è riservato agli intertempi? Sono proprio curioso.
'Ah, dimenticavo: grazie @Olimpazzo per il riassunto delle puntate precedenti.
![]()
Non abbiamo nuotatori in vasca agli europei?Niente TV per il nuoto in vasca,anche perché l'Italia non partecipa