Nuova area fai da te

darkmoon ha scritto:
questo è quello che mi compare:
Siamo spiacenti ma la fattura selezionata non e' disponibile in formato elettronico

Anche a me compare la stessa dicitura in merito alle fatture di nov. (con le quali hanno combinato un casino, per cui avrei proprio bisogno di verificare l'addebito e l'accredito emesso in due fatture diverse nello stesso giorno).

Se non altro possiamo dire 'mal comune, mezzo gaudio'. Sperando che si tratti di un disservizio temporaneo, di certo non giustificabile se fosse definitivo. :mad:
 
Ciao Eyes

a tutti i dubbi basta telefonare al 800 900 444
sarebbe principalmente ufficio disdette ma per dar chiarimenti può servire.

Ivan96
 
... sono state emesse le fatture di novembre?:eusa_think: io trovo ancora quella dello scorso mese!!!:eusa_think:
Ciao.
 
...nel rinnovamento del fai da te, oggi è in atto anche il rinnovamento del "contatta sky"....
che sia per nn ricevere valanghe di mail contro la riorganizzazione dei canali???:D :D
 
diego101 ha scritto:
...nel rinnovamento del fai da te, oggi è in atto anche il rinnovamento del "contatta sky"....
che sia per nn ricevere valanghe di mail contro la riorganizzazione dei canali???:D :D
il contatta sky è di nuovo attivo:icon_twisted: :icon_twisted: bene...bene...
 
Nella sezione "I tuoi dati contrattuali" ci sono i dati del mio conto bancario alla vecchia maniera, ABI, CAB, ecc, vedo però ora il campo IBAN, che devo fare, lo devo compilare?

Aggiungo che non riscontro comunque nessun problema di fatturazine.
 
Bart.S ha scritto:
Nella sezione "I tuoi dati contrattuali" ci sono i dati del mio conto bancario alla vecchia maniera, ABI, CAB, ecc, vedo però ora il campo IBAN, che devo fare, lo devo compilare?

Aggiungo che non riscontro comunque nessun problema di fatturazine.

Non svegliare il cane che dorme...... :D :lol:
 
Raga, siamo al 22 ma nel fai da te non mi compare alcuna fattura per il mese di novembre. Mi esce scritto SALDO 0 €
 
Indietro
Alto Basso