Nuova frequenza Sky HD

Che senso abbia fare un secondo canale 24h/24h di sport in hd sky me lo deve spiegare.
Io non contesto la possibilità di dare live anche due eventi di sport e di calcio in HD ma sono scettico nel constatare che terminate le dirette due canali di repliche sono quantomeno discutibili.

Digital user ha scritto:
Ora su questa frequenza sono spariti tutti i canali
in questo momento sui 12466V ho attivi:
Sky Test
Sky Sport 2 HD
Sky Test HD
New Chan HD

tutti in 1080i

Digital user ha scritto:
Con che sr e fec?
gli stessi dati della news di ieri:
Frequenza: 12466
Polarizzazione: V
Symbol Rate: 27500
FEC: 2/3
Standard di trasmissione: DVB-S2
Modulazione: 8PSK
Codifica: NDS Videoguard

Potresti fare la sintonizzazione di nuovo ora? Io fino a ieri li vedevo benissimo, ora ho il segnale ma nn trova nessun canale

Digital user ha scritto:
Potresti fare la sintonizzazione di nuovo ora? Io fino a ieri li vedevo benissimo, ora ho il segnale ma nn trova nessun canale
rifatta e risintinozzati i 4 canali che dicevo prima

FOSSA ha scritto:
gli stessi dati della news di ieri:
Frequenza: 12466
Polarizzazione: V
Symbol Rate: 27500
FEC: 2/3
Standard di trasmissione: DVB-S2
Modulazione: 8PSK
Codifica: NDS Videoguard

io col topfield ho segnale ma non mi trova i canali

Lavoro a sky e confermo.Tra non molto vedrete Sky HD 2 e Cinema HD 2 il tutto grazie ad un nuovo transponder.
Altre chicche che partiranno a settembre,non so se già ne avete parlato, sono il ticket calcio per 4 mesi a 49euro, "Diretta Gol" che diventa "Super Calcio" e un nuovo canale di assistenza chiamato skynet

Ultima modifica:
lavoravi a Sky volevi dire... :D

ma skynet non era il sistema di difesa in terminator 3 quello che provoca la fine del mondo?? speriamo bene... ;)

smashkins ha scritto:
Lavoro a sky e confermo.Tra non molto vedrete Sky HD 2 e Cinema HD 2 il tutto grazie ad un nuovo transponder.
Altre chicche che partiranno a settembre,non so se già ne avete parlato, sono il ticket calcio per 4 mesi a 49euro, "Diretta Gol" che diventa "Super Calcio" e un nuovo canale di assistenza chiamato skynet

Ah sì... ma che belle novità....

Indietro
Alto Basso