Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io l'ho disabilitata all'accensione e vorrei toglierla anche dal tasto SKY..
Ogni volta che passo dal telecomando della tv a quello di sky mi esce quella pagina (inutile), prima quando guardavo una registrazione premevo il tasto SKY per uscire, ora devo premere ESC e poi devo confermare, se guardo una cosa in diretta e metto pausa poi per togliere la pausa ho 2 opzioni, spegnere il decoder oppure andare avanti fin quando non arriva la diretta..
Prima avevo un bskyb drx890i, un anno fa si è rotto e mi hanno dato un samsung 990 che già era lento ora con questa schermata è diventato inutilizzabile..
Io non riscontro questi problemi. Se premi TV e poi sky ti viene mostrata l'home Page, ma se ripremi nuovamente sky torni al canale che stavi guardando. Quindi si tratta in sostanza di premere due volte il tasto sky anziché una e non la vedo questa gran cosa eclatante. Per tornare alla visione del canale in diretta basta premere stop. Se non ti funziona segnala l'anomalia.
Si si è così... Non sapevo che forzando l'aggiornamento funzionasse... Non é che c'era anche prima e non ti sei accorto?? Più tardi provo a forzarlo anche io....
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Idem....Ho provato a forzare l'aggiornamento ma niente..
Hai provato a scollegare il mysky dalla corrente o a lanciare un aggiornamento software?Da quando mi hanno sostituito il decoder il tasto STOP non ha mai funzionato, ho cambiato anche telecomando quindi è il decoder che ha qualche problema ma non me lo cambiano perchè dicono che i canali si vedono
Da quando mi hanno sostituito il decoder il tasto STOP non ha mai funzionato, ho cambiato anche telecomando quindi è il decoder che ha qualche problema ma non me lo cambiano perchè dicono che i canali si vedono
Quante belle NOVITÀ!!!!Sono Ot, ma scrivo per avvertire che da oggi hanno aggiunto al tasto interattivi la voce OFFERTE e PROMOZIONI: praticamente lo sky da te sul decoder, e ovviamente non funziona .
Infatti per questo si perde tempo ...pensano ad altroSono Ot, ma scrivo per avvertire che da oggi hanno aggiunto al tasto interattivi la voce OFFERTE e PROMOZIONI: praticamente lo sky da te sul decoder, e ovviamente non funziona .
Infatti per questo si perde tempo ...pensano ad altro
Per questo si sono (fermati) per non fare ulteriori brutte figure ...e spero che con il tempo ripaga con qualità queste pecche....la mia home page nn funge bene, il decoder deve stare attaccato alla rete almeno 15 minuti prima che le locandine appaiano.
se vi sembra normale?
Piu il tempo passa e piu il loro mysky e le loro grafichette da anni 90 sono pietose.
persino raiplay e' piu moderna
Sul mio bskyb che non ha ancora l'homepage funziona.Sono Ot, ma scrivo per avvertire che da oggi hanno aggiunto al tasto interattivi la voce OFFERTE e PROMOZIONI: praticamente lo sky da te sul decoder, e ovviamente non funziona .