Nuova Homepage My Sky HD

Io l'ho disabilitata all'accensione e vorrei toglierla anche dal tasto SKY..
Ogni volta che passo dal telecomando della tv a quello di sky mi esce quella pagina (inutile), prima quando guardavo una registrazione premevo il tasto SKY per uscire, ora devo premere ESC e poi devo confermare, se guardo una cosa in diretta e metto pausa poi per togliere la pausa ho 2 opzioni, spegnere il decoder oppure andare avanti fin quando non arriva la diretta..
Prima avevo un bskyb drx890i, un anno fa si è rotto e mi hanno dato un samsung 990 che già era lento ora con questa schermata è diventato inutilizzabile..

Io non riscontro questi problemi. Se premi TV e poi sky ti viene mostrata l'home Page, ma se ripremi nuovamente sky torni al canale che stavi guardando. Quindi si tratta in sostanza di premere due volte il tasto sky anziché una e non la vedo questa gran cosa eclatante. Per tornare alla visione del canale in diretta basta premere stop. Se non ti funziona segnala l'anomalia.

Grave, invece, per quanto mi riguarda, l'aver eliminato totalmente la vecchia modalità di ricerca che aveva funzionalità non replicate nella nuova (ad esempio il collega serie).
Su questo aspetto devono intervenire urgentemente a mio modo di vedere.

Alla fine è arrivata anche a me. Certo aggiunge poco però almeno per me non provoca problemi. La trovo molto reattiva per ora.

Io non riscontro questi problemi. Se premi TV e poi sky ti viene mostrata l'home Page, ma se ripremi nuovamente sky torni al canale che stavi guardando. Quindi si tratta in sostanza di premere due volte il tasto sky anziché una e non la vedo questa gran cosa eclatante. Per tornare alla visione del canale in diretta basta premere stop. Se non ti funziona segnala l'anomalia.

Da quando mi hanno sostituito il decoder il tasto STOP non ha mai funzionato, ho cambiato anche telecomando quindi è il decoder che ha qualche problema ma non me lo cambiano perchè dicono che i canali si vedono

Si si è così... Non sapevo che forzando l'aggiornamento funzionasse... Non é che c'era anche prima e non ti sei accorto?? Più tardi provo a forzarlo anche io....

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Ho provato a forzare l'aggiornamento ma niente..

Da quando mi hanno sostituito il decoder il tasto STOP non ha mai funzionato, ho cambiato anche telecomando quindi è il decoder che ha qualche problema ma non me lo cambiano perchè dicono che i canali si vedono
Hai provato a scollegare il mysky dalla corrente o a lanciare un aggiornamento software?

Ultima modifica:

Che c'entra che i canali si vedono ? Se per te e' un problema non avere a disposizione questa funzionalità richiedi nuovamente la sostituzione e, qualora non te la concedano, mi pare evidente che dovresti dare disdetta.

io non capisco una cosa. dalla homepage se uso ricerca ( cerco un titolo qualsiasi) mi cerca le cose presenti in guida TV.
L'unico modo per cercare un titolo e andare in my - on demand - tutti - e da li ricerca.
C'è un modo dalla homepage di cercare qualcosa presente sull'ondemand.
P.S.
come avete fatto a disattivare l'Homepage all'Avvio?

Sono Ot, ma scrivo per avvertire che da oggi hanno aggiunto al tasto interattivi la voce OFFERTE e PROMOZIONI: praticamente lo sky da te sul decoder, e ovviamente non funziona .

Sono Ot, ma scrivo per avvertire che da oggi hanno aggiunto al tasto interattivi la voce OFFERTE e PROMOZIONI: praticamente lo sky da te sul decoder, e ovviamente non funziona .
Quante belle NOVITÀ!!!!😂😂😂😂
Però come al solito le novità di Sky non "FUNZIONANO"mai.
Grande SKY ,continua così😁😁😁.

Infatti per questo si perde tempo ...pensano ad altro

la mia home page nn funge bene, il decoder deve stare attaccato alla rete almeno 15 minuti prima che le locandine appaiano.
se vi sembra normale?
Piu il tempo passa e piu il loro mysky e le loro grafichette da anni 90 sono pietose.
persino raiplay e' piu moderna

la mia home page nn funge bene, il decoder deve stare attaccato alla rete almeno 15 minuti prima che le locandine appaiano.
se vi sembra normale?
Piu il tempo passa e piu il loro mysky e le loro grafichette da anni 90 sono pietose.
persino raiplay e' piu moderna
Per questo si sono (fermati) per non fare ulteriori brutte figure ...e spero che con il tempo ripaga con qualità queste pecche....

Se fanno così per una home page figuratevi quanto tempo passerà per vendere il nuovo decoder ..altro che 2017:D

Da qualche giorno la Home Page non mi funziona più.
L'ho ricevuta i primi di Gennaio sul mio Bskyb 890i e fino a qualche giorno fa andava.

Ora a posto dei suggerimenti ho questo messaggio: "Al momento non è possibile visualizzare i programmi suggeriti per te. Riprova più tardi". :eusa_think:

Ho provato a riavviare, aggiornare il software e verificare la connessione (che va) ma niente.
Nel frattempo l'ho disattivata all'avvio :evil5:

Sul mio bskyb che non ha ancora l'homepage funziona.
Mi propone il Calcio a 7€/mese x 6 mesi e Sky 3D a 5€/mese.
Peccato che c'è solo il tasto ok e non il tasto info, temo che a premere ok si attivi il pacchetto. Volevo giusto capire se tra 6 mesi si disattiva da solo o se va a prezzo pieno, in ogni caso tanto non faccio nulla terminato il ticket Calcio fatto a settembre.

Edit: ai mysky ci manca solo più un bel browser web per navigare e le app come YouTube per dargli il colpo di grazia. :D

Indietro
Alto Basso