Nuova Offerta Abbinata Alla Tessera 6 Mesi Fantasy

A me nemmeno la segnalazione ha voluto inviare l'operatrice con cui ho parlato. :doubt:
In ogni caso, manca una settimana. Speriamo bene e che la situazione si risolva, altrimenti stavolta partono altri fax, ma di denuncia! :evil5:

@ paolo5100x
Comunque, come dice ciaomiao, pure se ti hanno detto che si può fare, gliel'hai detto che provando non è così?
A te che interessa il pacchetto da 99 € non c'è problema e lo sconto lo fanno, quindi per te è indifferente prendere la tessera da 29 o da 39 (o meglio, se non vuoi ricaricare tramite carta di credito, ti conviene prendere quella da 39, così poi ricarichi di 60 € giusti giusti e non ti avanza niente), a noi che vogliamo prendere il pacchetto da 35 €, invece, per adesso lo sconto non lo stanno facendo.

Adesso riprovo per sicurezza se casomai fosse successo il miracolo...
Niente. Sui pacchetti da 35 e 39 € (un mese di Gallery + Calcio o un mese di Tutto Premium) lo sconto non lo fa, mentre sul pacchetto Smart da 3 mesi (sempre da 39 €) mi dà proprio un errore: "Presenza di campi obbligatori non valorizzati.", mentre all'inizio chi aveva provato aveva detto che su questo pacchetto lo sconto lo facevano.

Ultima modifica:
oggi ho provato a digitare "presa per il ****" su google e sapete cosa mi è uscito come primo risultato?
mediaset premium!

petrus99 ha scritto:
oggi ho provato a digitare "presa per il ****" su google e sapete cosa mi è uscito come primo risultato?
mediaset premium!
Sei il numero 1!!!!!!! :D :D

buona domenica a tt vorrei sapere se attivo solo calcio potro usare p.on demand

sat-ita89 ha scritto:
buona domenica a tt vorrei sapere se attivo solo calcio potro usare p.on demand
Se non erro Premium on Demand e Premium Net TV sono riservati agli utenti easypay. In caso facessi il pacchetto easypay con solo il calcio, non ti saprei dire cosa potresti vedere..

TONY883 ha scritto:
anche io ho inviato il fax e telefonato all 199...l'operatrice ha inviato una segnalazione a un consulente commerciale che mi richiamerà...vi terrò informato :)
Qualcuno è stato ricontattato da MP dopo le segnalazioni al customare care o dopo l'invio del fax??

ciaomiao ha scritto:
Qualcuno è stato ricontattato da MP dopo le segnalazioni al customare care o dopo l'invio del fax??

Dalle mie parti nessuna novità e nessuna telefonata ricevuta da Mediaset.
Chiunque abbia notizie ci faccia sapere.
Grazie.

No, niente nemmeno io.
In compenso sabato mattina mi aveva contattato Ercolino tramite Mp chiedendomi a quale numero verde avevo telefonato la settimana scorsa per segnalare la cosa e dicendo che stava cercando di vedere la cosa e che forse stavolta ci sarebbe riuscito. Non avendomi fatto sapere più nulla, in pomeriggio l'ho ricontattato e mi ha detto che ha segnalato il problema e anche questa discussione sul forum ed è in attesa di una risposta in settimana. Appena sa qualcosa lo scrive direttamente qui.

Ho telefonato di nuovo facendo un po' lo gnorri (nel senso che non gli ho detto subito che provando non funzionava) e inizialmente mi ha confermato che potevo acquistare il pacchetto da 35 € pagando solo i 6 € di differenza, poi quando ho detto che avevo già provato e non funzionava, prima ha iniziato a dire che dovevo prendere un pacchetto dal costo inferiore :)lol:), poi che quello da un mese non è proprio un pacchetto, ma un prolungamento di visione (o una cosa del genere, non si sentiva troppo bene), mentre i pacchetti veri e propri sono quelli da 3 mesi in su, poi alla fine stava provando e stava dicendo che si poteva acquistare e, se volevo potevo farlo anche con lei tramite terminale, poi dopo un po' è caduta la linea.
Mah...

Comunque una cosa interessante almeno me l'ha detta.
Io che ho attivato la tessera il 09/09/2011, ho il pacchetto Bambini attivo fino all'11/03/2012 e quello Tutto Premium fino al 10/10/2011.

ale83_webmaster ha scritto:
No, niente nemmeno io.
In compenso sabato mattina mi aveva contattato Ercolino tramite Mp chiedendomi a quale numero verde avevo telefonato la settimana scorsa per segnalare la cosa e dicendo che stava cercando di vedere la cosa e che forse stavolta ci sarebbe riuscito. Non avendomi fatto sapere più nulla, in pomeriggio l'ho ricontattato e mi ha detto che ha segnalato il problema e anche questa discussione sul forum ed è in attesa di una risposta in settimana. Appena sa qualcosa lo scrive direttamente qui.
Confidiamo in Ercolino!!!!

ale83_webmaster ha scritto:
Ho telefonato di nuovo facendo un po' lo gnorri (nel senso che non gli ho detto subito che provando non funzionava) e inizialmente mi ha confermato che potevo acquistare il pacchetto da 35 € pagando solo i 6 € di differenza, poi quando ho detto che avevo già provato e non funzionava, prima ha iniziato a dire che dovevo prendere un pacchetto dal costo inferiore :)lol:), poi che quello da un mese non è proprio un pacchetto, ma un prolungamento di visione (o una cosa del genere, non si sentiva troppo bene), mentre i pacchetti veri e propri sono quelli da 3 mesi in su, poi alla fine stava provando e stava dicendo che si poteva acquistare e, se volevo potevo farlo anche con lei tramite terminale, poi dopo un po' è caduta la linea.
Mah...

Comunque una cosa interessante almeno me l'ha detta.
Io che ho attivato la tessera il 09/09/2011, ho il pacchetto Bambini attivo fino all'11/03/2012 e quello Tutto Premium fino al 10/10/2011.
Gli operatori del callcenter restano un mistero...sicuramente non è colpa loro...chissà che dicono loro di dire...!!

ciaomiao ha scritto:
Gli operatori del callcenter restano un mistero...sicuramente non è colpa loro...chissà che dicono loro di dire...!!
...ad oggi non ho ricevuto nessuna telefonata da Mediaset...e purtroppo il tempo stringe...!!

ciaomiao ha scritto:
...ad oggi non ho ricevuto nessuna telefonata da Mediaset...e purtroppo il tempo stringe...!!

....ma su quale pacchetto non fa lo sconto questa tessera?

aostatosta ha scritto:
.....vabbe' ma forse e' anche normale visto che lo sconto viene applicato ai pacchetti "superiori" a 39 euro.
e dove sta scritto di grazia, visto che sulla confezione della tessera si parla di pacchetto di importo superiore al valore della tessera (che vale 29€)?

ciaomiao ha scritto:
Ieri sera mi è arrivato un SMS che mi diceva che avevano preso in carica la mia segnalazione (sicuramente riferendosi al fax che ho inviato) e che mi avrebbero risposto al più presto, ma non darei troppo peso a questo messaggio, innanzitutto perché è un messaggio standard preconfezionato e poi me ne arrivò un altro oltre due mesi fa per una fattura Easy Pay che contestai e ancora non ho avuto risposta.

...Per non lasciare nulla di intentato

Faccio una domanda forse stupida e mi spiego:
Compro questa tessera da 29 euro.
Passano 29 giorni e la ricarico di 20 euro e quindi a questo punto ho un credito di 29 da scalare in acquisto di un pacchetto + una ricarica da 20.
La mia domanda e':
Posso acquistare un mese di TuttoPremium a 39 euro e restare con un credito di 10 euro sulla tessera?????????

Ultima modifica:
paolo5100x ha scritto:
Passano 29 giorni e la ricarico di 20 euro e quindi a questo punto ho un credito di 29 da scalare in acquisto di un pacchetto + una ricarica da 20.
La mia domanda e':
Posso acquistare un mese di TuttoPremium a 39 euro e restare con un credito di 10 euro sulla tessera?????????
al 99,9999 % no!

paolo5100x ha scritto:
La mia domanda e':

A quanto pare no......per i pacchetti di importo pari a 35€ e 39€ non riconoscerebbe il rimborso del prezzo della tessera di € 29 ma vedrebbe soltanto il credito da 20€ della tua ricarica, credito non sufficiente per l'acquisto.
Se ho detto una castroneria mi scuso e aspettiamo fonti più autorevoli, ma il problema dovrebbe essere questo.
Sto aspettando novità a riguardo anch'io per acquistare il pacchetto di un mese da 35€ ma a quanto pare anche stavolta Mediaset ci ha fregato!!!

Indietro
Alto Basso