Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

@dprato1 ...è corretto al momento funziona così, pur avendo 2 entrate sat ed una DTT(su usb) puoi fare solo due registrazioni in contemporanea: due sat o una sat ed una dtt. /Fine OT ;)

peppexxx ha scritto:
come posso fare per ridurmi un abbonamento?
basta chiamarli o tramite email dicendo di voler cambiare con effetto immediato (cioè il mese prossimo).

Scusate, ma a questa fantomatica chat, come si accede? io non la vedo da nessuna parte.

pietro89 ha scritto:
basta chiamarli o tramite email dicendo di voler cambiare con effetto immediato (cioè il mese prossimo).

scusa ma se faccio il downgrade ora nn è effettivo dal 1/9 ?e se voglio togliere lo sky life cosa devo scrivere perke vorrei mandare la mail in questi giorni

si hai ragione, 1° settembre, avevo scordato che ormai siamo a luglio inoltrato :D

pietro89 ha scritto:
si hai ragione, 1° settembre, avevo scordato che ormai siamo a luglio inoltrato :D

Che vuol dire che se uno lo richiedva i primi di luglio lo aveva dal 1 agosto?

dansta ha scritto:
Scusate, ma a questa fantomatica chat, come si accede? io non la vedo da nessuna parte.
..entra nell'area "Per abbonarsi", poi scegli "Informati ed abbonati" in alto a destra dopo un po (magari muoviti curiosando) ti compare la pop-up: hai dei dubbi Entra in CHAT

Ragazzi per me in merito all'annullamento del contratto ci sono novità?
ho mandato anche una mail a sky...
che dite è il caso che apra un altro post in un'altra sezione...

ci ho parlato io poco fa nn so se queste notizie possono essere utili ma tant'è

ho chiesto se con cinema + 3 generi(il mio caso) potevo mettere due ticket contemporaneamente x il calcio e la champions e l'operatore mi ha risposto affermativamente

nettid non ho capito qual è la tua situazone.... hai stipulato un contratto e vuoi annullarlo prima che venga l'installatore? oppure è già arrivato?

Anakin83 ha scritto:
nettid non ho capito qual è la tua situazone.... hai stipulato un contratto e vuoi annullarlo prima che venga l'installatore? oppure è già arrivato?
l'installatore non è ancora arrivati il contratto l'ho fatto questa mattina.
grazie

nettid ha scritto:
l'installatore non è ancora arrivati il contratto l'ho fatto questa mattina.
grazie

quindi ti sei pentito della scelta? beh io ti consiglio di telefonare per vedere che fare.
Perchè vale in ogni caso il diritto di recesso, quindi entro 7 giorni dall'attivazione della scheda cmq puoi annullare tutto senza penali (però credo che il decoder dovrai darlo indietro, almeno immagino, non lo so)...
in ogni caso penso tu possa annullare il contratto, ma non sono sicuro...
Tuttavia mi sa che i 29 euro che hai dato alla sottoscrizione non li vedi più

Anakin83 ha scritto:
quindi ti sei pentito della scelta? beh io ti consiglio di telefonare per vedere che fare.
Perchè vale in ogni caso il diritto di recesso, quindi entro 7 giorni dall'attivazione della scheda cmq puoi annullare tutto senza penali (però credo che il decoder dovrai darlo indietro, almeno immagino, non lo so)...
in ogni caso penso tu possa annullare il contratto, ma non sono sicuro...
Tuttavia mi sa che i 29 euro che hai dato alla sottoscrizione non li vedi più
AnaKin83, io non ho ancora il decoder e non ho pagato nulla!!!
o almeno non ancora:D

nettid ha scritto:
AnaKin83, io non ho ancora il decoder e non ho pagato nulla!!!
o almeno non ancora:D

alla sottoscrizione del contratto ti prelevano 29 euro di anticipo per verifica del metodo di pagamento (se paghi con carta). tu dove hai fatto il contratto?

Anakin83 ha scritto:
alla sottoscrizione del contratto ti prelevano 29 euro di anticipo per verifica del metodo di pagamento (se paghi con carta). tu dove hai fatto il contratto?
L'ho fatto on line con la promo chat
mod. pag. add. C/c

allora non ti hanno prelevato nulla, avresti dovuto dare i 29 euro di anticipo all'installatore in questo caso.. ma se li chiami e blocchi il contratto (tanto non hai firmato la copia cartacea) puoi annullare tutto.

Anakin83 ha scritto:
allora non ti hanno prelevato nulla, avresti dovuto dare i 29 euro di anticipo all'installatore in questo caso.. ma se li chiami e blocchi il contratto (tanto non hai firmato la copia cartacea) puoi annullare tutto.
Ok prova a chiamare e ti faccio sapere...
anche se però gli ho già inviato una mail

nettid ha scritto:
Ok prova a chiamare e ti faccio sapere...
anche se però gli ho già inviato una mail
Ho chiamato e mi hanno detto che l'abbonamento risulta ancora incompleto quindi non si sarebbe mai perfezionato cmq gli ho cumnicato il numero di cell e poi è caduta la linea dici che li devo richiamare?

si dì semplicemente di bloccare la pratica. e per sicurezza se non ci sono penali (non credo proprio, sarebbero scorretti)

Indietro
Alto Basso