Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

francesco8484 ha scritto:
Salve a tutti, la mia mica lavora in un call center sky e mi ha dato notizia di questa vantaggiosissima offerta di questo periodo .

Sul forum non sono ammessi messaggi del genere che ti ho cancellato ,ne tanto meno il crossposting

Ragazzi qualcuno sa dirmo se per il skyx2 c'è bisogno per forza dell'utenza telefonica?

Flask ha scritto:
nettid dipende da cosa hai sulla scheda principale. Il collegamento è obbligatorio se sulla prima scheda hai Calcio e/o se hai più di un pacco Premium.
io vorrei fare 2 mondo + cinema e magari sfruttare i ticket...
che dici ci vuole???

nettid ma Skyx2 non puoi scegliere cosa metterci. Skyx2 è la copia precisa della prima scheda quindi se lo attivi automaticamente quello che hai sull'altra smart card vedrai anche su Skyx2. Comunque col solo Cinema non serve il collegamento. Tu cosa hai sulla prima scheda?

Flask ha scritto:
nettid ma Skyx2 non puoi scegliere cosa metterci. Skyx2 è la copia precisa della prima scheda quindi se lo attivi automaticamente quello che hai sull'altra smart card vedrai anche su Skyx2. Comunque col solo Cinema non serve il collegamento. Tu cosa hai sulla prima scheda?
Io vorrei attivarla sfruttando la promozione dove lo regalano per 24 mesi
e fare 2 mondo + cinema, nel caso incui escano i ticket comprerei calcio e CL
so che vedrei lo stesso pacchetto della prima scheda e mi sta bene però vorrei la certezza di poter realizzare il mio progetto se ho questa certezza provvederei subito all'abbonamento....

Un saluto a tutti, se aderisco all'offerta 2+1 a 29€, ho il prezzo bloccato per due anni, ma dopo? Si sa quanto verrà a costare dopo questo tipo di pacchetto? O addirittura si dovrà aumentare il contenuto del pacchetto stesso?
Grazie a chi potrà rispondermi.
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Un saluto a tutti, se aderisco all'offerta 2+1 a 29€, ho il prezzo bloccato per due anni, ma dopo? Si sa quanto verrà a costare dopo questo tipo di pacchetto? O addirittura si dovrà aumentare il contenuto del pacchetto stesso?
Ciao ;)

La sfera di cristallo, con dentro la neve e il nuovo logo sky, non ce l'hanno ancora regalata ( anche perchè la danno solo hai nuovi abbonati :lol: ). Scherzo ovviamente, ma penso nessuno possa risponderti, di sicuro nessuno ti obbligherà ad aumentare il numero di pacchetti ;)

_dan_ ha scritto:
La sfera di cristallo, con dentro la neve e il nuovo logo sky, non ce l'hanno ancora regalata ( anche perchè la danno solo hai nuovi abbonati :lol: ). Scherzo ovviamente, ma penso nessuno possa risponderti, di sicuro nessuno ti obbligherà ad aumentare il numero di pacchetti ;)
Ok, grazie ;)

nettid ha scritto:
Io vorrei attivarla sfruttando la promozione dove lo regalano per 24 mesi
e fare 2 mondo + cinema, nel caso incui escano i ticket comprerei calcio e CL
so che vedrei lo stesso pacchetto della prima scheda e mi sta bene però vorrei la certezza di poter realizzare il mio progetto se ho questa certezza provvederei subito all'abbonamento....
Odio quotarmi prò se qualcuno può darmi info:angel9:

mauruczko ha scritto:
Ciao ;)
non è un'offerta a scadenza, è il prezzo di listino, quindi dopo i due anni il prezzo potrebbe anche rimanere così comè adesso...;)

Io frettolosamente sono passato a MP, inca.z.zato per le tante richieste di essere ricontattati senza offrire nulla , se non il nuovo lisino. Non fatevi fregare, in chat offrono il 2 pack +1 a 24.90 euro se ci si riabbona e il costo di attivazione, 29 euro ,copre il primo mese, dal secondo si paga appunto 24,90 euro. In buona sostanza il costo annuale sarebbe di 303 euro anziche di 348. E' tutto vero, un mio conoscente mi ha fatto leggere il colloquio con l'assistente Sky e il contratto attivato !!!

dprato1 ha scritto:
A dire la verità io ho provato a registrare 2 programmi contempoaneamente e a cambiare canale ma non è uscito nessun avvertimento e una delle 2 registrazioni si è interrotta da sola.

Io ho riprovato in questo momento e cambiando canale mi compare un messaggio: "E' in corso la registrazione di 2 programmi e non è possibile guardarne un terzo" poi mi chiede quale delle 2 registrazioni lui deve interrompere e quindi mi chiede OK per confermare.
Forse c'è una impostazione nel decoder io ho il pace 865.

ciao

Ieri mi sono abbonato con la Promo Chat (24,90 per un anno) e mi hanno confermato, anche via e-mail, che c'è in regalo l'home theatre (prima c'era cellulare) come per l'offerta a 29€ per chi si abbona online.

Dato che ho optato per MySkyHD ho chiesto se ci sono eventuali costi aggiuntivi per adeguamento impianto ( ho già parabola con una calata ma mi manca LNB SCR), la risposta, a mio avviso un pò vaga è stata "è tutto compreso se al limite non è possibile installarlo nella sua abilitazione dovrà optare per sky HD":eusa_think: . Verificherò con il tecnico Sky non appena mi contatta.

Che dite può andare bene per tentare di mantenere lo sconto dei 2 euro???

Richiedo la riduzione dei generi Mondo presenti attualmente nel mio abbonamento eliminando il genere Musica con effetto immediato.
Richiedo inoltre che il pacchetto Sport presente attualmente nel mio abbonamento venga sostituito col pacchetto Cinema con effetto immediato.
Chiedo quindi che il mio abbonamento venga modificato dal 01/08/2010 in:

Intrattenimento
Documentari
News
CALCIO
CINEMA

Chiedo inoltre che mi venga mantenuto lo sconto di 2 EURO mensili per il mantenimento del metodo di pagamento addebito su c/c, e il canone gratuito per il servizio MySkyHD già compreso nel mio abbonamento, per un'importo totale di canone dovuto mensile di 45 EURO.

Attendo vostra conferma scritta. Grazie.

prana3139 ha scritto:
Ho tre pacchetti minimondo; se volessi passare oggi a due + sport = 29Euro, mi abilitano dal primo agosto o 1 settembre?
Grazie 1000
quindi e' ufficiale ,2 generi mondo ,ad esempio doc e intrattenimento + sport pago 29 euro ed avrei accesso a tutti i canali sport ,champions compresa .....non ci sono gaboline nascoste????
grassie;)

maaggim ha scritto:
Ieri mi sono abbonato con la Promo Chat (24,90 per un anno) e mi hanno confermato, anche via e-mail, che c'è in regalo l'home theatre (prima c'era cellulare) come per l'offerta a 29€ per chi si abbona online.

Dato che ho optato per MySkyHD ho chiesto se ci sono eventuali costi aggiuntivi per adeguamento impianto ( ho già parabola con una calata ma mi manca LNB SCR), la risposta, a mio avviso un pò vaga è stata "è tutto compreso se al limite non è possibile installarlo nella sua abilitazione dovrà optare per sky HD":eusa_think: . Verificherò con il tecnico Sky non appena mi contatta.

domandona....ma il regalo quando verrà spedito? io x esempio avevo aderito all'offerta mondiali, con regalo tom tom!

sul sito non viene specificato nulla........bha!

:icon_rolleyes:

emper0rx ha scritto:
domandona....ma il regalo quando verrà spedito? io x esempio avevo aderito all'offerta mondiali, con regalo tom tom!

sul sito non viene specificato nulla........bha!

:icon_rolleyes:

hanno tempo 120 giorni per mandartelo, quindi c'è tempo :D

Indietro
Alto Basso