_dan_ ha scritto:hanno tempo 120 giorni per mandartelo, quindi c'è tempo![]()
ok! grazie x la info!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_dan_ ha scritto:hanno tempo 120 giorni per mandartelo, quindi c'è tempo![]()
perfetto ,ho sempre paura di sbagliare a leggere qualcosa .graziepietro89 ha scritto:nessuna magagna nascostaè il listino ufficiale http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/servizio_prezzi/servizio_prezzi.shtml
nettid ha scritto:Mi sono convinto!!! ho fatto l'abbonamento 2 mondo + cinema a 34.80€ + skyx2 per un anno, ora mi è sorto un dubbio ma il secondo decoder lo consegnano sd??? dovevo definirlo prima questo perchè vorrei ricevere anche il secondo HD!!!!!
ed un'altra cosa in caso in futuro attivassi un ticket lo guarderei su entrambi i decoder?
Sky x2mop invalido ha scritto:Sì, l'HD occorre richiederlo all'adesione.
nettid ha scritto:mi urgerebbe sapere se i ticket attivati si vedono su entrambi i decoder?
dovrebbe essere 20 giornj da quando ti arriva la carta. il problema non si pone perche te la attiva il tecnico quando viene a collegarti il decoder e fare l'impiantonettid ha scritto:Ragazzi una domada quanto tempo ho per attivare l'abbonamento?
voglio dire nel caso in cui decidessi di non attivarlo vado incontro a qualche penale?
Quindi dici che per disdire il tutto non è il caso che contatti sky preventivamente?Anakin83 ha scritto:dovrebbe essere 20 giornj da quando ti arriva la carta. il problema non si pone perche te la attiva il tecnico quando viene a collegarti il decoder e fare l'impianto
LF1964 ha scritto:Buongiorno a tutti gli amici del forum. Stamattina ho parlato con una operatrice di Sky la quale mi ha confermato che essendo un vecchio abbonato ed avendo aderito al nuovo listino, per il my Sky hd oltre ai 79 euro dovevo pagare i 43 previsti per l'LNB SCR. Ciao Francesco
LF1964 ha scritto:Buongiorno a tutti gli amici del forum. Stamattina ho parlato con una operatrice di Sky la quale mi ha confermato che essendo un vecchio abbonato ed avendo aderito al nuovo listino, per il my Sky hd oltre ai 79 euro dovevo pagare i 43 previsti per l'LNB SCR. Ciao Francesco
Puertroppo si, non voglio annoiarvi sui motivi...Anakin83 ha scritto:non capisco. hai fatto il contratto e non vuoi piu abbonarti?
Grazie mille cmq aspettiamo qualcuno che possa darmi una mano!!!!Ralph63 ha scritto:...allora se non sbaglio ci dovrebbero essere gli 8 gg. per recedere senza nessun aggravio per cui meglio se formalizzi per iscritto, ma aspettiamo qualcuno più esperto in materia contrattuale...