Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Buongiorno a tutti gli amici del forum. Stamattina ho parlato con una operatrice di Sky la quale mi ha confermato che essendo un vecchio abbonato ed avendo aderito al nuovo listino, per il my Sky hd oltre ai 79 euro dovevo pagare i 43 previsti per l'LNB SCR. Ciao Francesco

Mi sono convinto!!! ho fatto l'abbonamento 2 mondo + cinema a 34.80€ + skyx2 per un anno, ora mi è sorto un dubbio ma il secondo decoder lo consegnano sd??? dovevo definirlo prima questo perchè vorrei ricevere anche il secondo HD!!!!!
ed un'altra cosa in caso in futuro attivassi un ticket lo guarderei su entrambi i decoder?

Ultima modifica:
nettid ha scritto:
Mi sono convinto!!! ho fatto l'abbonamento 2 mondo + cinema a 34.80€ + skyx2 per un anno, ora mi è sorto un dubbio ma il secondo decoder lo consegnano sd??? dovevo definirlo prima questo perchè vorrei ricevere anche il secondo HD!!!!!
ed un'altra cosa in caso in futuro attivassi un ticket lo guarderei su entrambi i decoder?

Sì, l'HD occorre richiederlo all'adesione.

mop invalido ha scritto:
Sì, l'HD occorre richiederlo all'adesione.
Sky x2
Con MultiVision tutta la famiglia può vivere liberamente le grandi emozioni di Sky contemporaneamente su due televisori. Grazie ai due decoder infatti, tu puoi guardare gli spettacoli che preferisci, come il grande calcio o le serie tv, mentre il resto della famiglia può godersi un film, un cartone animato o un documentario, in un’altra stanza in totale libertà.

Con l'offerta Sky x2 riceverai un secondo decoder Sky HD ed una seconda smart card: su entrambi gli abbonamenti potrai vedere i pacchetti scelti nel tuo abbonamento. Inoltre riceverai anche una seconda digital key.

Installazione Sky x2
Se scegli Sky x2 allo stesso prezzo il nostro installatore porterà a casa tua anche My Sky HD, il decoder che cambia il modo di vedere la TV.

questo l'ho preso dal loro sito, poi per i ticket avete qualche info??? mi urgerebbe sapere se i ticket attivati si vedono su entrambi i decoder?

Ultima modifica:
nettid ha scritto:
mi urgerebbe sapere se i ticket attivati si vedono su entrambi i decoder?

No, almeno nel mio caso in cui ho attivato il ticket cinema questo era visibile solo sul principale.

un mio amico si sta abbonando a sky tramite la chat, la ragazza della chat gli ha chiesto da dove ci contatti?, il mio amico ha chiesto il motivo di questa domanda, gli è stato risposto che fanno offerte in base alla zona di residenza!!! per la cronaca la zona è bari città. forse è una nuova strategia di sky? :icon_rolleyes:

Ragazzi una domada quanto tempo ho per attivare l'abbonamento?
voglio dire nel caso in cui decidessi di non attivarlo vado incontro a qualche penale?

nettid ha scritto:
Ragazzi una domada quanto tempo ho per attivare l'abbonamento?
voglio dire nel caso in cui decidessi di non attivarlo vado incontro a qualche penale?
dovrebbe essere 20 giornj da quando ti arriva la carta. il problema non si pone perche te la attiva il tecnico quando viene a collegarti il decoder e fare l'impianto

Anakin83 ha scritto:
dovrebbe essere 20 giornj da quando ti arriva la carta. il problema non si pone perche te la attiva il tecnico quando viene a collegarti il decoder e fare l'impianto
Quindi dici che per disdire il tutto non è il caso che contatti sky preventivamente?

LF1964 ha scritto:
Buongiorno a tutti gli amici del forum. Stamattina ho parlato con una operatrice di Sky la quale mi ha confermato che essendo un vecchio abbonato ed avendo aderito al nuovo listino, per il my Sky hd oltre ai 79 euro dovevo pagare i 43 previsti per l'LNB SCR. Ciao Francesco

A me invece, via mail mi è stato detto che, come vecchio abbonato, pagherei 59 e, compresa, ci sarebbe anche l'SCR

LF1964 ha scritto:

Non è corretto, ti ha dato una informazione sbagliata, nei 79€ è compreso il costo del lnb scr (che con il vecchio listino costava 43€).

ciao

...allora se non sbaglio ci dovrebbero essere gli 8 gg. per recedere senza nessun aggravio per cui meglio se formalizzi per iscritto, ma aspettiamo qualcuno più esperto in materia contrattuale...

Ragazzi oggi mi è arrivata la Digital KEY, l'ho provata e devo dire che funziona bene. Addirittura permette di vedere e registrare anche i canali in HD trasmessi dal DTT però ho una cosa che mi rende perplesso. Io ho provato a registrare contemporaneamente sia i canali del DTT che i canali del Satellite e mentre registrava ho provato a cambiare canale e nel cambiare canale mi chiede lo stesso di interrompere una delle 2 registrazioni. io pensavo che essendo che i canali DTT li registra tramite la chiavetta quindi con un'altro sintonizzatore potevo registrare 2 programmi contemporaneamente e cambiare canale e invece no. Come mai, considerato che uno dei 2 sintonizzatori satellitari rimane non utilizzato?

Ralph63 ha scritto:
...allora se non sbaglio ci dovrebbero essere gli 8 gg. per recedere senza nessun aggravio per cui meglio se formalizzi per iscritto, ma aspettiamo qualcuno più esperto in materia contrattuale...
Grazie mille cmq aspettiamo qualcuno che possa darmi una mano!!!!

Indietro
Alto Basso