nettid ha scritto:Ragazzi ma se io aderissi alla promozione del mysky hd e multivision potrei sfruttarla anche non avendo il telefono fisso in casa????
vorrei saperlo anche io...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nettid ha scritto:Ragazzi ma se io aderissi alla promozione del mysky hd e multivision potrei sfruttarla anche non avendo il telefono fisso in casa????
sarian ha scritto:il mio pace 865 di default registra 5 prima e 10 dopo l'orario programmato se i film sono consecutivi potrebbe essere questo il problema. però se hai lo stesso decoder è strano lo stesso, in quanto avendo il doppio tuner può registrare due cose in contemporanea. ...![]()
dprato1 ha scritto:Anche io ho il PACE 865 e non capisco perchè mi ha fatto questa cosa
Sbrillo ha scritto:vorrei saperlo anche io...
dansta ha scritto:Grazie! Meglio Sport + ticket calcio sulla carta, vero? Sempre che il ticket comprenda anche i campionati esteri. Quando si saprà qualcosa di più sui ticket?
alessandro296 ha scritto:Ti abilitano da oggi stesso: il tuo è un upgrade, non un downgrade (in sostanza chiedi di spendere di più, non di meno).
volpedifuoco ha scritto:per quanto riguarda i 43€ non si pagano, nelle 79€ è già compreso
ho parlato io stesso con tecnico, penso che sky non te le farà pagare
adesso che hai il myskyhd, il pacehd820 te lo hanno lasciato o lo hai consegnato?
dprato1 ha scritto:Ragazzi poco fa ho provato a mettere a registrare 2 programmi contemporaneamente impegnando tutti e 2 i sintonizzatori e ho scoperto che anche se i 2 sintonizzatori stanno registrando contemporaneamente il decoder ti permette lo stesso di cambiare canale e nel cambiare canale 1 delle 2 registrazioni in corso viene interrotta. Io pensavo che registrando 2 programmi contemporaneamente il decoder non ti permettesse di cambiare canale e invece ti fa cambiare canale e ti interrompe una delle 2 registrazioni in corso. Come è possibile sta cosa? anche perchè se io per caso sto registrando 2 programmi e un'altra persona che non lo sa va ad usare il decoder mi interrompe una delle registrazioni. Giusto?
nickraider ha scritto:Esatto, funziona così, però se cambi canale ti avverte che la registrazione verrà interrotta e tu devi confermare con l'OK, quindi non penso che si riesca a farlo inavvertitamente.
Se stai registrando contemporaneamente 2 programmi al massimo ne puoi guardare un terzo già registrato.
ciao