Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

nettid ha scritto:
Ragazzi ma se io aderissi alla promozione del mysky hd e multivision potrei sfruttarla anche non avendo il telefono fisso in casa????

vorrei saperlo anche io...

x lo sky x2 è possibile risparmiare il costo d'istallazione se lo chiedi al callcenter...?
poi se hai già il myskyhd e di conseguenza è stato già pagato l'evoluzione tecnologica devi ripagare il costo evoluzione tecnologica x il sky x2 ?

Ragazzi spiegatemi una cosa. Ieri sera ho provato a registrare 2 film che mi interessavano su SKY Cinema MAX uno di seguito all'altro, 1 film alle 21 e l'altro subito dopo. Ho programmato la registrazione dei 2 film tramite il tasto R nella EPG solo che mi ha dato un problema. In pratica alle 21 è partita la registrazione del primo film ma dopo quando è parta la registrazione del secondo film il primo film non me lo fa visualizzare perchè dice che c'è stata una sovrapposizione di registrazioni. Ma come è possibile se i film erano ad orari diversi?

il mio pace 865 di default registra 5 prima e 10 dopo l'orario programmato se i film sono consecutivi potrebbe essere questo il problema. però se hai lo stesso decoder è strano lo stesso, in quanto avendo il doppio tuner può registrare due cose in contemporanea. ...:icon_rolleyes:

sarian ha scritto:
il mio pace 865 di default registra 5 prima e 10 dopo l'orario programmato se i film sono consecutivi potrebbe essere questo il problema. però se hai lo stesso decoder è strano lo stesso, in quanto avendo il doppio tuner può registrare due cose in contemporanea. ...:icon_rolleyes:

Anche io ho il PACE 865 e non capisco perchè mi ha fatto questa cosa

dprato1 ha scritto:
Anche io ho il PACE 865 e non capisco perchè mi ha fatto questa cosa

E' strano si anche perchè solitamente quando mi capita che i due tuner siano occupati a registrare e programmo la registrazione di eventi consecutivi, solitamente lo faccio con le serie quindi con il collega-serie, se ne frega dei minuti dopo la prima registrazione e scatta direttamente la seconda (infatti a volte ho la fine del primo episodio all'inizio della registrazione del secondo). Con i film sinceramente mai capitato di provare :eusa_think:

Sbrillo ha scritto:
vorrei saperlo anche io...

premesso che non sono un esperto di multivision, da quello che ho letto qui sul forum, se non si ha attivo il pacco calcio non dovrebbe essere necessario avere collegato il telefono. Qualcuno sopra diceva che il callcenter parlava di estendere questa cosa anche allo sport, ma non è stato confermato.

Ho scoperto che l'abbonamento mi scade il 1 di ottobre. Ho un full adesso. Vorrei togliere cinema e fare un base da 29 euro più un ticket (calcio o sport). Mi conviene fare il downgrade ora e aspettare i ticket o dare disdetta e sfruttare le offerte per chi si abbona? Che mi consigliate? Grazie per le risposte.

..al momento conviene richiedere il semplice downgrade magari IMMEDIATO....in questo caso, se lo chiedi entro fine mese, dovrebbero accordartelo per il PRIMO settembre...:evil5:

Grazie! Meglio Sport + ticket calcio sulla carta, vero? Sempre che il ticket comprenda anche i campionati esteri. Quando si saprà qualcosa di più sui ticket?

dansta ha scritto:
Grazie! Meglio Sport + ticket calcio sulla carta, vero? Sempre che il ticket comprenda anche i campionati esteri. Quando si saprà qualcosa di più sui ticket?

...dipende cosa ti interessa e che ticket faranno...:icon_rolleyes: ...comunque il ticket CALCIO ci sarà DI SICURO:bisognerà capire cosa ci sarà dentro (secondo me TUTTO tranne la Champion's)....;)

volpedifuoco ha scritto:
per quanto riguarda i 43€ non si pagano, nelle 79€ è già compreso
ho parlato io stesso con tecnico, penso che sky non te le farà pagare

adesso che hai il myskyhd, il pacehd820 te lo hanno lasciato o lo hai consegnato?

Purtroppo il decoder me lo hanno ritirato. A me avrebbe fatto molto comodo, in quanto avrei fatto installare uno split a quattro uscite anziche' due, e avrei collocato il secondo decoder in camera da letto. Ciao e buon pomeriggio a tutti. Francesco

Ragazzi poco fa ho provato a mettere a registrare 2 programmi contemporaneamente impegnando tutti e 2 i sintonizzatori e ho scoperto che anche se i 2 sintonizzatori stanno registrando contemporaneamente il decoder ti permette lo stesso di cambiare canale e nel cambiare canale 1 delle 2 registrazioni in corso viene interrotta. Io pensavo che registrando 2 programmi contemporaneamente il decoder non ti permettesse di cambiare canale e invece ti fa cambiare canale e ti interrompe una delle 2 registrazioni in corso. Come è possibile sta cosa? anche perchè se io per caso sto registrando 2 programmi e un'altra persona che non lo sa va ad usare il decoder mi interrompe una delle registrazioni. Giusto?

Ho news+documentari+intrattenimento.
Vorrei sostituire news con musica, visto che sky tg 24 ci sarebbe ugualmente.
Da quando scatterebbe il cambio?
E per un eventuale ticket calcio quanti pacchetti servirebbero (2 o 3?)

dprato1 ha scritto:
Ragazzi poco fa ho provato a mettere a registrare 2 programmi contemporaneamente impegnando tutti e 2 i sintonizzatori e ho scoperto che anche se i 2 sintonizzatori stanno registrando contemporaneamente il decoder ti permette lo stesso di cambiare canale e nel cambiare canale 1 delle 2 registrazioni in corso viene interrotta. Io pensavo che registrando 2 programmi contemporaneamente il decoder non ti permettesse di cambiare canale e invece ti fa cambiare canale e ti interrompe una delle 2 registrazioni in corso. Come è possibile sta cosa? anche perchè se io per caso sto registrando 2 programmi e un'altra persona che non lo sa va ad usare il decoder mi interrompe una delle registrazioni. Giusto?

Esatto, funziona così, però se cambi canale ti avverte che la registrazione verrà interrotta e tu devi confermare con l'OK, quindi non penso che si riesca a farlo inavvertitamente.
Se stai registrando contemporaneamente 2 programmi al massimo ne puoi guardare un terzo già registrato.

ciao

salve vorrei chidere un'info
premesso che attualmente nn sn un abbonato sky..mi è scaduta la mediaset premium a fine giugno ora sn indeciso per la prossima stagione sn un tifoso juventino dunque credo inciderà la storia della coppetta uefa...ma forse se la faranno vedere spesso su italia 1 o rete 4 si può sopperire ....

vorrei chiedervi per sky

a me è arrivato un volantino giorni scorsi,abito a torino,che mi propone 2 channel pack + 1 sky pack a soli 24.90 euro mensili per 1 anno appunto

io sarei intwnzionato a fare questo 2 mondo(news+ serie tv) + calcio

=298,8

+ ticket sport(cl) come leggo qui a 69 euro secchi

totale complessivo 367,8 sarebbe perfetto

posso farlo o come nuovo abbonato e nn residente in campania o sicilia come detto pagine indietro avrei dei problemi?

qualcuno pensa che anche sulla juve faranno ulteriori sconti come per napoli e palermo,dato che la presenza della juve in europetta league è ancora da definirsi?

grazie

nickraider ha scritto:
Esatto, funziona così, però se cambi canale ti avverte che la registrazione verrà interrotta e tu devi confermare con l'OK, quindi non penso che si riesca a farlo inavvertitamente.
Se stai registrando contemporaneamente 2 programmi al massimo ne puoi guardare un terzo già registrato.

ciao

A dire la verità io ho provato a registrare 2 programmi contempoaneamente e a cambiare canale ma non è uscito nessun avvertimento e una delle 2 registrazioni si è interrotta da sola.

Indietro
Alto Basso