Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

anr83ra ha scritto:
Vorrà dire che mi terrò i tre pack (risparmio di altri 5 euro al mese) e farò tutto a ticket.

e' chiaro che dobbiamo aspettare fonti ufficiali il mio e' solo un pensiero!

A metà maggio ho accettato una retention col 25% di sconto su 4 generi + Cinema + Sport + Calcio, quindi pago 48.75 euro (25% dei 65 euro da listino).
A seguito delle novità, potrò tranquillamente togliere 1 altro genere e pagare dunque 45 euro (25% dei 60 euro da nuovo listino)?
Probabilmente la domanda è banale, ma qualcuno può darmi conferma?
Grazie.

Marekiaro ha scritto:
- Il canone mensile per le funzionalità My Sky HD è incluso nell’abbonamento

OOOLEEEE OLE OLE OLEEEE :D Questa CI PIACE assai! :D

si ma è una fregatura... perchè io che ho io myskysd se voglio passare a quello hd devo pagare 59 euro... se uno si abbona paga comunque solo 59 euro e gli installano gratis anche la parabola con quindi garanzia di un anno... a questo punto disdico tolgo la parabola e lnb e mi rifaccio mettere tutto daccapo...

Senti, ho chiamato l'199100400 e mi dicono ancora che si paga 7,63 per chi ha meno di 2 pacchetti premium. :doubt:
Perchè non proviamo attraverso contatta sky?

Numero Uno ha scritto:
Senti, ho chiamato l'199100400 e mi dicono ancora che si paga 7,63 per chi ha meno di 2 pacchetti premium. :doubt:
Perchè non proviamo attraverso contatta sky?

Magari non è ancora attivo? E comunque, se fosse, cancello il mio abbonamento perché E' RIDICOLO che il canone non ci sia solo per i nuovi abbonati.

EDIT: - L’offerta sarà valida a partire dal 5 luglio e sul sito internet Sky.it sarà disponibile una pagina con tutte le informazioni sul nuovo listino.

oltretutto il tipo al call-center mi ha detto che dovrebbe essere possibile il ticket anche con 2 generi...ovviamente da prendere con le molle dato che sappiamo piu cose noi degli operatori :D

Toglieranno a tutti il canone del myskyhd,come hanno tolto in passato il canone del noleggio,come hanno tolto il canone del decoder HD.

Nel servizio su sky.it si parla di tutti e 12 canali cinema in hd quindi anche MGM e CULT...

Io credo che nel caso il canone si paghi dovremmo pagarlo tutti, nuovi e vecchi abbonati. O c'è per tutti o per nessuno. ;)

Piuttosto vorrei capire se è perchè nessuno conosce bene ancora questa promozione o se siamo noi che stiamo facendo film luce. :icon_rolleyes:

nuova offerta sui pacchetti di SKy

stavo leggende la nuova offerta di sky per la combinazione dei pacchetti mondo (valida dal 5 luglio) e mi chiedevo se queste combinazioni valgono anche per i vecchi abbonati???

ecco il link

http://www.digital-sat.it/new.php?id=22741

io che sono abbonato a 4 pacchetti di mondo + sport + calcio e pago attualmento 52 euro potro' ridurre a 3 pacchetti mondo + sport + calcio e andare a pagare 47 euro al mese???

Prezzi ancora altissimi, spero vivamente che la concorrenza non copi mai il canale per gli immigrati

Levano il canone al Mysky HD? Siete sicuri? Mi sembra troppo bello per essere vero. Dove si può vedere l'ufficialità? E soprattutto da quando avverrà questo taglio?
Chiedo troppo, eh? :happy3:

=Matteo82= ha scritto:
Prezzi ancora altissimi, spero vivamente che la concorrenza non copi mai il canale per gli immigrati

tranquillo, la concorrenza è troppo impegnata con i canali per l'idiozia.

C'è scritto chiaro e tondo sul sito di SKY (e non chissa che sito sconosciuto) che il canone sarà gratuito, e la nuova offerta parte del 5/7. Vi comunico che oggi siamo al 28/6 ;)

biggio ha scritto:
stavo leggende la nuova offerta di sky per la combinazione dei pacchetti mondo (valida dal 5 luglio) e mi chiedevo se queste combinazioni valgono anche per i vecchi abbonati???

ecco il link

http://www.digital-sat.it/new.php?id=22741

io che sono abbonato a 4 pacchetti di mondo + sport + calcio e pago attualmento 52 euro potro' ridurre a 3 pacchetti mondo + sport + calcio e andare a pagare 47 euro al mese???
si

NUova offerta dal 05/07!!

Nessuno sa o sapeva niente??

"Sky Italia dal prossimo 5 luglio lancia una nuova offerta grazie alla quale sara' possibile accedere ad un pacchetto premium di Sky: calcio, cinema, sport ed abbinarlo con due pacchetti mondo a soli 29 euro al mese.

Con questa proposta Sky offre il decoder "my Sky HD" come decoder standard per tutte le installazioni. Dal 1 di agosto inoltre, tutti i 12 canali che compongono il pacchetto cinema di Sky saranno in alta definizione, portando cosi' a 35 il numero di canali in HD disponibili per
gli abbonati Sky.

Sky infine si impegna a raggiungere 50 canali in HD entro la fine del 2011. Per soli 29 euro al mese Sky proporra' in alta definizione tutte le
partire della serie A"

la notizia è riportata tale e quale da un noto sito di informazioni finanziarie....piuttosto attendibile.

non e' obbligatorio se vai sulla news sul sito di sky lo vedi

Indietro
Alto Basso