Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

:icon_rolleyes:
kellone ha scritto:
Signori, buonasera.

Ho letto delle novità... non è che adesso ci toccheranno altre settimane di litigi con SKY?

Dunque... io ho 4 generi di mondo + cinema + sport.... in pratica posso togliere ancora un genere, giusto?
E risparmierei altri 5 euro, perchè adesso pago 52 euro e passerei a 47 euro.

E' corretto?

Io sto per abbandonare il minipacco Musica e dal 5 luglio pagherò anch'io 47€:D
Ma lo sconto per pagamento CC o Rid rimane? Quindi pagherei 45€?

poca pazienza e molta confusione, io mi sono sorbito 37 pagine di discussione, per qesto ho fatto le ore piccole:D
Comunque da quello che ho capito io, il MyskyHD avrà due prezzi:

59 per chi ha già il Mysky
79 per chi ha il decoder sd o hd

questo credo sia dovuto per l'adeguamento dell'impianto, in quanto chi ha già il Mysky, avrà già il secondo cavo ed il doppio lnb

Non ho capito per il prezzo per i neo abbonati.

Il canone per il Mysky non si dovrebbe pagare, almeno così è scritto nelle pagine promozionali, dovrebbe, a meno che non mettano dei limiti minimi.
Comunque io ho il Myskysd e non pago i 7,63 per via di na promo, aspettavo che accadesse la stessa cosa per HD, quindi se così sarà il 5/7 mi precipito a chiedere il MyskyHD.

Ricordo a tutti che sul sito i listini per il momento sono invariati, cambieranno solo dal 5 luglio. fino ad allora ci saranno i vecchi listini.

C'è qualche notizia sul ticket SerieB ?
Resterà un evento payxview, o verrà inserito nel calcio ?
Sarà possibile comprare il ticket SerieB con 2 soli minipacchetti?
Sarebbe bello se facessero un ticket (o un pacco) che comprendesse sia la serie A che la serie B...

Attualmente ho 4 generi+Cinema+Sport+Calcio ovvero 65 € al mese....se ho capito bene togliendo un genere (Musica) passerei a 60 €, giusto?

fede73pd ha scritto:
C'è qualche notizia sul ticket SerieB ?
Resterà un evento payxview, o verrà inserito nel calcio ?
Sarà possibile comprare il ticket SerieB con 2 soli minipacchetti?
Sarebbe bello se facessero un ticket (o un pacco) che comprendesse sia la serie A che la serie B...

Non farti troppe domande perchè non ne sappiamo niente... tutti vorrebbero sapere subito... credo che ne sapremo di più ad agosto... ;)

uhm...senza aspettare agosto Lunedi 5 e successivi immagino sarà una giornatina "intensa" per il servizio clienti :D

Quindi forse e' per questo motivo che non mi fanno pagare i 7 euro del myskyhd ? ce l'ho da 2 mesi e non ho mai pagato i 7 euro..

ciao quanto detto da dgtpala è esatto. anch io ho il my sky senza canone per via una promozione e non ho mai messo l hd perchè se usi il my sky non puoi tornare indietro : ti scappa la pipi? metti pausa e riparti , ti suona il telefono metti pausa e riparti, devo uscire premi rec e lo riguardi , non hai capito una cosa? metti indietro... e poi se sei fuori casa e ti sei dimeticato di registrare un programma , no problem mandi un sms a sky con il nome del programma e lui registra... aspttavo un offerta cosi per passare all hd e il 5 luglio appena mi alzo chiamo e lo metto.

costo di att 59 per chi ha il mysky e 79 per chi l hd o st

per chi ha lo standard o hd deve venire il tecnico a cambiare l occhio della parabola in quanto il my sky a quello con con 4 uscite cavo.

io attualmente pago 43 euro mensile con il nuovo abbonamento andro a pagare 29 euro, tengo solo intrattenimento e serie tv e documentari + calcio e le new le levo perchè non sono obbligatorie.

il risparmio ovviamente è per chi come me si accontenta di togliere quasi tutto e tenere le cose pricipali...

cavolo il myskyhd senza canone e senza pagare 199 euro ... che mega offerta. la concorrenza non potra sopravvivere a questo mega offerta che offre sky. di la vedi solo la partita con qualita e commenti ridicoli e poi che vedi?

secondo me, visto che c'erano, avrebbero fatto bene a ripristinare il minipack da 15 euro al mese che c'era fino a 2 anni fa, con due generi di mondo.

ma news è diventato un mini pacchetto o lo era già da qualche tempo?se nn si intendesse averlo come pacchetto i canali 500-501 e 200 li si vedrebbero lo stesso?

kasper^ ha scritto:
ma news è diventato un mini pacchetto o lo era già da qualche tempo?se nn si intendesse averlo come pacchetto i canali 500-501 e 200 li si vedrebbero lo stesso?
ma di questo mini pacchetto news si può sapere quali canali trasmette!! vorrei toglierlo, i canali sportitalia sono compresi nelle news?

kasper^ ha scritto:
News è un pacchetto a parte già da diversi mesi, dalla precedente riorganizzazione commerciale.
Sky Tg e Meteo 24 li vedi anche se non hai il pacchetto News. Sky Sport 24 lo vedi se hai il pacchetto News e/o Sport.

memento80 ha scritto:
ma di questo mini pacchetto news si può sapere quali canali trasmette!! vorrei toglierlo, i canali sportitalia sono compresi nelle news?

i canali sportitalia sono inclusi con qualsiasi pacchetto.

Astrix ha scritto:
News è un pacchetto a parte già da diversi mesi, dalla precedente riorganizzazione commerciale.
Sky Tg e Meteo 24 li vedi anche se non hai il pacchetto News. Sky Sport 24 lo vedi se hai il pacchetto News e/o Sport.

i canali sportitalia sono inclusi con qualsiasi pacchetto.

in parole povere il pacchetto news è inutile? il servizio clienti cmq dice che sportitalia sono solo nel pacchetto news? come posso controllare la veridicità?

memento80 ha scritto:
in parole povere il pacchetto news è inutile? il servizio clienti cmq dice che sportitalia sono solo nel pacchetto news? come posso controllare la veridicità?

sportitalia è LIBERO!!

poi già con il terrestre si vede quindi...

poi per te è inutile....!! ci sono tanti clienti interessanti ad altre news magari straniere

Ragazzi mi carite una cosa io posso fre DUE pachetti MONDO (itrenmnto che sono coresi fox e dcumntri e vedo sempre skytg24 e skymeteo24) e e SOPORT e CINEMA po sosso fare mi sermr su 30 euro

Nuovi canali SKY HD

Sono in procinto di abbonarmi a SKY. Nel comunicato pubblicato sul sito relativo alla nuova offerta, c'è scritto che entro agosto avremo 35 canali HD, tuttavia mi sfugge qualcosa...

Infatti, considerando che tutti i 12 canali cinema diverranno HD si dovrebbe arrivare a 32:

Documentari: 2 (NatGeo - Discovery)
Fiction: 3 Canali (Fox - FoxCrime - AXN)
Calcio: 8 Canali
Sport: 5 Canali (Sport 1-2-3 - Eurosport - Supercalcio)
Cinema: 12 Canali
Primafila: 2 Canali

Quali sarebbero gli altri tre? :eusa_think:
Sul forum non ho ancora trovato nulla...

nico 1986 ha scritto:
Ragazzi mi carite una cosa io posso fre DUE pachetti MONDO (itrenmnto che sono coresi fox e dcumntri e vedo sempre skytg24 e skymeteo24) e e SOPORT e CINEMA po sosso fare mi sermr su 30 euro

Con due pacchetti mondo puoi aggiungere solo un pacchetto premium (quindi, O cinema O sport) e pagare 29 euro.
Per aggiungere sia cinema che sport devi avere almeno 3 generi e pagheresti 47 euro.
Skytg24 e skymeteo24 li vedi comunque.

Forse e' già stato scritto ma non l'ho trovato...

La domanda e' semplice: Lo sconto di 2€ per il pagamento RID rimane ?
Io ad oggi pago 37€ per 4 generi + sport.

Togliessi news (SkyTG24 rimane, vero ?) andrei a 32€ (34-2).

Giusto ?
Ciao

Costo LNB SCR

Costo LNB SCR.
Qualcuno sa dirmi se in questo bailamme hanno anche elminato il costo dell' LNB SCR?
Me lo devono intallare dopodomani ma se dal cinque luglio non dovessi più pagarlo rimanderei ovviamente l' attivazione dell'offerta.

Grazie.

oli70 ha scritto:
Forse e' già stato scritto ma non l'ho trovato...

La domanda e' semplice: Lo sconto di 2€ per il pagamento RID rimane ?
Io ad oggi pago 37€ per 4 generi + sport.

Togliessi news (SkyTG24 rimane, vero ?) andrei a 32€ (34-2).

Giusto ?
Ciao

Scusami, ma io con 4 generi + calcio pago 39 euro ed ho l'addebito diretto in banca. Come hai fatto ad avere lo sconto di 2 euro???
Grazie

Indietro
Alto Basso