Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Numero Uno ha scritto:
La visione di Sky Sport 24 non si è ancora stabilito a quale pacchetto è collegata. Nostradamus ci sta lavorando, comunque.
avrebbe un senso restasse ancora attivo per i clienti sport e calcio .. perchè trasmettono i gol delle partite 2 secondi dopo la realizzazione..
Quindi renderlo visibile solo per il pacchettino news è un pò una forzatura a chi ha solo il pacchetto calcio oltre ai mini generi.
Ciò non toglie che per quanto mi riguarda il pacchetto news è pronto per essere falciato barbaramente!

emma ha scritto:
avrebbe un senso restasse ancora attivo per i clienti sport e calcio .. perchè trasmettono i gol delle partite 2 secondi dopo la realizzazione..
Quindi renderlo visibile solo per il pacchettino news è un pò una forzatura a chi ha solo il pacchetto calcio oltre ai mini generi.
Ciò non toglie che per quanto mi riguarda il pacchetto news è pronto per essere falciato barbaramente!

Io credo che il canale resterà visibile ai possessori di almeno uno tra gli sky packs Sport e Calcio e il mini-pacchetto News. ;)

emma ha scritto:

uuuuu qui si passa alle maniere forti

Sono soldi risparmiati per canali che non guardo mai.
Il primo ad essere falciato è stato il pack bambini.. il prossimo è il news.
Domandina: posso sostituire per i mesi estivi il pacchetto sport con il pacchetto cinema? A quanto pare sul sito c'è scritto che si può fare nella sezione cambio generi.

pietro89 ha scritto:
forse sky ci ha azzeccato davvero stavolta, visto il grande interesse (almeno su questo forum) per il nuovo listino. però effettivamente ormai non manca molto, qualche giorno si può aspettare...

no, manca la Champions nel pacco calcio, quindi 2 pacchi mondo + calcio ( completo )35 euro e... Mp affondata !

wiskki ha scritto:
in effetti leggendo dalla prima pagina c è un po di ripetizione

secondo me la domanda piu gettonata è stata

ma se levo news , sky tg 24 e sky meteo lo vedo?

seguita

io sn un vecchio abbonato, posso aderire anche io al nuovo listino?

leggere dalla prima pagina per credere:evil5:
Più o meno tutto chiaro, altra domanda gettonata potrebbe riguardare il myskyhd per i vecchi abbonati. Pagando 59 Euro il myskyhd sostituirà quello vecchio SD, o chi è già abbonato all'HD sostituirà quello HD, o per caso sarà cosiderato un secondo decoder? Cioè non vorrei pentirmi di aver comprato in un negozio un secondo decoder HD per poi scoprire che dopo una settimana daranno il myskyhd lasciandoti pure il vecchio decoder hd.

Blupassion ha scritto:
no, manca la Champions nel pacco calcio, quindi 2 pacchi mondo + calcio ( completo )35 euro e... Mp affondata !

Se si potrà fare 2 pacchi mondo+sport+ticket calcio(a 99 euro)
Verrebbe 29x12= 348 + 99= 447 - al mese sarebbero 37,25
e questo senza contare eventuali retention o sconti per nuovi abbonati...
speriamo bene

volpedifuoco ha scritto:
con Intrattenimento+Documentari+Calcio, paghi 29€
Skytg24, e Skysport24 si vedono (Skytg24 lo vedono tutti, e Skysport24 è incluso nel pacchetto calcio e sport)
Sportitalia no (è incluso nel genere News)[/QUOTE

Su sportitalia invece si dice nel forum che non è compreso nel genere news!!

Blupassion ha scritto:
ovviamente non intendevo nel senso di boom di abbonati, ma che comunque smuoverà un pò le acque fra vecchi abbonati (chi toglie, chi aggiunge..) e qualche nuovo abbonato...;)

Numero Uno ha scritto:
Io credo che il canale resterà visibile ai possessori di almeno uno tra gli sky packs Sport e Calcio e il mini-pacchetto News. ;)
skysport24 è visibile a chi ha il pacchetto sport e/o il pacchetto calcio e/o il genere news. :D

pietro89 ha scritto:
ovviamente non intendevo nel senso di boom di abbonati, ma che comunque smuoverà un pò le acque fra vecchi abbonati (chi toglie, chi aggiunge..) e qualche nuovo abbonato...;)

perchè così poco? la concorrenza dovrebbe provocare un continuo miglioramento del servizio e prezzi sempre più bassi.... perchè non proporre un qualcosa accessibile a tutti? Come in Inghilterra dove ci sono molti milioni di abbonati in più! E poi avoglia a pagare i diritti per la A...

Marco7178 ha scritto:
Se si potrà fare 2 pacchi mondo+sport+ticket calcio(a 99 euro)
Verrebbe 29x12= 348 + 99= 447 - al mese sarebbero 37,25
e questo senza contare eventuali retention o sconti per nuovi abbonati...
speriamo bene

scusate ma se fanno questo ticket calcio a 99euro, l'abbonamento al pack calcio annuale cosa ci sta a fare?
:D

emper0rx ha scritto:
scusate ma se fanno questo ticket calcio a 99euro, l'abbonamento al pack calcio annuale cosa ci sta a fare?
negli ultimi anni una promozione ad inizio stagione c'è sempre stata, o il ticket o i primi mesi del pacchetto calcio a prezzo scontato...
Quindi in genere conviene sempre disdire il calcio a fine stagione o attivare il ticket, visto che tanto d'estate per forza di cose ci sono solo repliche(ovviamente l'anno del mondiale fa eccezione).

Numero Uno ha scritto:
Sembra che sia ufficiale: il canone del My Sky HD non si paga più. Almeno così mi hanno confermato un paio di operatrici di Sky prima che io prenotassi My Sky HD + Sky Digital Key a soli €59. Il tutto mi verrà consegnato tramite corriere dal 27 luglio. Una curiosità: è possibile che consegnino dal 27 luglio per dare decoder e digital key con il nuovo logo Sky? Sarebbe bello se davvero così fosse. Il decoder che si vede sullo Sky Magazine e sullo Sky Life è il Samsung da 320Gb?

Pensate anche voi che i nuovi My Sky HD e le nuove Sky Digital Key che consegneranno dal 27 luglio avranno i nuovi loghi Sky?
Speriamo che come decoder consegnino sempre Samsung da 320GB... :icon_bounce:

Gisko77 ha scritto:
negli ultimi anni una promozione ad inizio stagione c'è sempre stata, o il ticket o i primi mesi del pacchetto calcio a prezzo scontato...
Quindi in genere conviene sempre disdire il calcio a fine stagione o attivare il ticket, visto che tanto d'estate per forza di cose ci sono solo repliche(ovviamente l'anno del mondiale fa eccezione).

grazie x la info!

blino ha scritto:
Non so se è già stato detto ma sullo SkyLife il costo per il MySkyHD, a partire dal 5 luglio, è indicato così:

29 euro (invece di 199) per l'attivazione del servizio + 50 euro (invece di 100) per consegna decoder e adeguamento impianto = 79 euro.

Qualcuno sa il perché di questa differenza? :eusa_think:

perchè se non hai il my sky deve venire il tecnico a montare l occhio nuovo della parabola e mettere i fili nuovi dato che il mysky ha due cavi per ingressi . uno che registra e uno che ti permette di guardare

Buongiorno vi porto buone notizie, ieri ho chiamato sky e mi sono prenotato il nuovo decoder della samsung da 320 giga ( per intenderci quello fine e basso ) che mi sara consegnato dal 5 luglio in poi. io che ho gia il mysky pago 59 euro di attivazione , chi non ha il my sky deve pagare 59+29 perchè ci vuole l adeguamento dell impianto , passaggio di un cavo , cambiare l occhio della parabola.

dal 5 luglio potro cambiare l abbonamento e scegliere quello che voglio.

io lascio doc e serie tv + calcio 29 euro mensile .
attualmente pago 43 euro mensili ... bel risparmio cavolo...(tanto la juve non è in coppa campioni e sullo sport non c è veramente nulla, nemmeno la f1)

lasciatevelo dire il my sky è superiore, i registratori con hd in confronto valgono 0 .

santucci18 ha scritto:
lasciatevelo dire il my sky è superiore, i registratori con hd in confronto valgono 0 .

bhe dimmi quali inferiori . se hai decoder come dreambox o azbox , che hanno un ottimo PVR non è assolutamente inferiore , anzi superiore perke quello registrato me lo posso portare anke su un pc , editarlo come voglio e metterlo su un dvd . l' ' unico vantaggio che ha il mysky , e sky selection on demand .

ragazzi io voglio il mysky , posso pagare solo 59 euro ? visto che la seconda calata me la farei io . grazie

santucci18 ha scritto:
(tanto la juve non è in coppa campioni e sullo sport non c è veramente nulla, nemmeno la f1)

che non ci sia nulla su sport è solo una tua opinione come ovviamente è solo la mia che ci sia di piu ;)

Indietro
Alto Basso