Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

teomax ha scritto:
ATTENTI CON CHI PARLATE DEL CALL CENTER

Difatti sto trepidamente aspettando una conferma scritta via mail... non mi fido di quello che mi han proposto!

Riduzione abbonamento

Ciao a tutti.
Io ho contattato il callcenter in quanto non vedevo la possibilità di effettuare nessuna riduzione di abbonamento dalla sezione fai da te.
L'operatore mi ha detto che le riduzioni sono attive allo scadere dell'anno di abbonamento (mio caso febbraio 2011) e che è meglio attendere gennaio (il mese precedente alla scadenza) in quanto se ci fossero eventuali promo future, effettuando quella richiesta, non sarebbero fruibili.
Voi cosa ne pensate?
Attuale abbo: 5 packs mondo + Cinema + Sport + MySkyHD a 56€
Richiesta: 2 packs Mondo + Cinema a 29€
Un saluto.
Daniele

Da questi primi messaggi mi risulta molto chiaro che non regala niente nessuno, tantomeno SKY.
Pensavate, anzi pensavamo tutti di risparmiare ma secondo me hanno solo cambiato le carte in tavola facendo sembrare che si rispramia ma alla fine NO :(

Adesso sul sito è possibile fare la scelta dei pacchetti e non da più errore.

Pirada ha scritto:
Ciao a tutti.
Io ho contattato il callcenter in quanto non vedevo la possibilità di effettuare nessuna riduzione di abbonamento dalla sezione fai da te.
L'operatore mi ha detto che le riduzioni sono attive allo scadere dell'anno di abbonamento (mio caso febbraio 2011) e che è meglio attendere gennaio (il mese precedente alla scadenza) in quanto se ci fossero eventuali promo future, effettuando quella richiesta, non sarebbero fruibili.
Voi cosa ne pensate?
Attuale abbo: 5 packs mondo + Cinema + Sport + MySkyHD a 56€
Richiesta: 2 packs Mondo + Cinema a 29€
Un saluto.
Daniele

Richiama! la riduzione puoi ottenerla subito o meglio a partire dal 1 settembre

Tenendo conto di volermi abbonare, secondo voi al telefono potrebbero fare una proposta migliore di quella on line?
2minipack + sky pack a 29 con 29+30 di attivazioni con cellulare in regalo, di cui sinceramente posso fare a meno.
Se per esempio al tel ofrissero piuttosto che il cellulare, un altro sky pack gratuito per qualche mese lo preferirei.

frossie ha scritto:
ciao ragazzi,
io ho l'abbo full che ho fatto approffittando di un offerta retention 25% sconto per 1 anno (fatta ad ago 2009). Poi a febbraio 2010 ho preso il myskyhd a 99€ per cui il contratto mi si è prolungato fino a febbraio 2011 (con sconto 100€ sul myskyhd che dovrei rimborsare se dessi disdetta prima di 12 mesi).
Ad agosto quindi mi scadrà l'offerta retention quindi dovrei pagare 69€ al mese ma se ho capito bene dalle nuove offerte potrei senza costi aggiuntivi ridurre il mio abbo anche a 1 solo pacchetto non pagando il canone del mysky hd , è corretto ?

ho pensato quindi che potrei proseguire fino a febbraio 2011 (la scadenza naturale) pagando 29€ al mese con 2 pack+calcio...
tutto giusto o gli sconti che ho ricevuto in retention e per il myskyhd mi creano qualche problema ? Posso fare tutto tramite il "contatta sky" dal sito ?

grazie,ciao

Ciao Qualcuno mi sa dare 2 dritte ?
grazie,ciao

fatta richiesta di downgrade da full con skyx2 a 3 channel pack + 3 sky pack. il downgrade non pregiudica lo sconto dello skyx2. dopo 20 minuti al telefono mi dice che i sistemi sono intasati e che mi chiamerà appena ha conferma della modifica XD vi farò sapere

edit: anche questo operatore mi ha detto delle modifiche a scadenza contratto, io dicendogli del vincolo dei 24 mesi dello skyx2 e del fatto che mi scade a aprile, modifica a partire tra 30 giorni.

Wyle-Coyote ha scritto:
Da questi primi messaggi mi risulta molto chiaro che non regala niente nessuno, tantomeno SKY.
Pensavate, anzi pensavamo tutti di risparmiare ma secondo me hanno solo cambiato le carte in tavola facendo sembrare che si rispramia ma alla fine NO :(
che vuol dire? adesso si può personalizzare di più l'abbonamento e puoi avere il mysky hd e lo skyx2 ad un prezzo molto più basso...

Passato tramite il "Fai da Te" sul web da Intrattenimento+Documentari+Bambini+Musica a Intrattenimento+Bambini+Sport ;)

cioè ?

quindi le variazioni all'abbonamento si possono fare dopo il primo anno di contratto ?

anr83ra ha scritto:
Passato tramite il "Fai da Te" sul web da Intrattenimento+Documentari+Bambini+Musica a Intrattenimento+Bambini+Sport ;)

scusa ma come hai fatto a togliere i due pacchetti di mondo?!

diamante67 ha scritto:
cioè ?

quindi le variazioni all'abbonamento si possono fare dopo il primo anno di contratto ?

ragazzi

a me esce questo messaggio:

"
I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:
SCONTO € 137,00 FINO AL 30/06/2010"

cosa significa? non posso ridurre i generi di mondo?

Wiel ha scritto:
Ma ieri Mop aveva detto che il canone non si pagava per le nuove attivazioni, sia vecchi clienti ancora senza MySky,che nuovi clienti. Mentre avrebbero continuato a pagarlo i vecchi abbonati già con il MySky attivo..

Nessun problema, invio istantaneamente disdetta a SKY. Questa è una presa per il ****.

OtNa ha scritto:
scusa ma come hai fatto a togliere i due pacchetti di mondo?!
Ho selezionato tramite il fai da te dove c'è "Sport" poi mi ha chiesto quali channel pack volevo e ho selezionato i due.
Mi ha chiesto la conferma ed è tutto fatto!!!

anr83ra ha scritto:

si puo fare il downgrade sul fai date ?

anr83ra ha scritto:
Ho selezionato tramite il fai da te dove c'è "Sport" poi mi ha chiesto quali channel pack volevo e ho selezionato i due.
Mi ha chiesto la conferma ed è tutto fatto!!!
ok..thx

diamante67 ha scritto:
ragazzi

a me esce questo messaggio:

"
I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:
SCONTO € 137,00 FINO AL 30/06/2010"

cosa significa? non posso ridurre i generi di mondo?

cioè se scelgo la combinazione dei due pacchetti mi esce questo messaggio, quindi non mi da la possibilità di scegliere e di ridurre un genere mondo.
Se scelgo invece la combinazione dei 3 pacchetti( calcio+sport+cinema) mi da la possibilità di scegliere i generi di mondo.

Quindi conclusione nonsostante che l'offerta sia terminata al 30/6/10 non mi da la possibilità di cambiare....!! Come volevasi dimostrare

Indietro
Alto Basso