Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Infatti non penso che la motivazione sia quella data da anakin. Troppo debole come scusa per levare quello sconto. Sky non hai dato peso alle lamentele quindi figuriamoci se leva lo sconto per le proteste. Per me hanno visto che lo sconto incide molto sui bilanci.

dprato1 ha scritto:
Scusa ma tu quando hai effettuato l'abbonamento? perchè io ho appena parlato con un'operatore della chat e mi ha detto che non c'è nessuna promo chat.

..confermo...è la NUOVA promo chat....24,90 per 2 generi più SPORT o CINEMA o CALCIO con 59 euro di costi di attivazione....:evil5:

ragazzi chi mi sa dare una risposta , io ho fatto un abbo 4gen+sport il 5 maggio , con una promozione di vedere gratis i pacchetti scelti fino al 31 agosto . se io adesso faccio la modifica a 2gen+sport , perdo la promozione e quindi incomincio a pagare ? grazie

Ultima modifica:
marcolollo ha scritto:
Ciao a tutti,
volendomi abbonare a Sky presumibilmente quanto tempo occorre per l'installazione dal momento della richiesta?
dipoende, se fai l'abbonamento in uno skyservice ti porti a casa il mysky hd e entro qualche giorno arriva il tecnico... ;)

Pantarei ha scritto:
Beh, l'equiparazione nuovi abbonati-vecchi abbonati non mi pare funzioni così perfettamente quando si tratta di levare i costi (vedi canone mysky, mantenuto per i vecchi abbonati e tolto per le nuove attivazioni).
Invece dovrebbe funzionare quando si tratta di levare gli sconti?
Fenomenale...

vero. Mi sa che alla fine se non arrivano rettifiche, si diceva che la direzione sky sta ancora volutanto se eliminarlo a tutti, aggiungerò il pacco sport, ma questa cosa del canone mysky non mi va proprio giù :mad:

Il Bacco ha scritto:
..confermo...è la NUOVA promo chat....24,90 per 2 generi più SPORT o CINEMA o CALCIO con 59 euro di costi di attivazione....:evil5:

bella promo,più o meno come quella che ho sottoscritto io un mese fa,solo che lì erano 4 generi+un pach a 24,90€ con 49€ di attivazione con la parabola o 29€ senza parabola;)

antonio10 ha scritto:
ragazzi chi mi sa dare una risposta , io ho fatto un abbo 4gen+sport il 5 maggio , con una promozione di vedere gratis i pacchetti scelti fino al 31 agosto . se io adesso faccio la modifica a 2gen+sport , perdo la promozione e quindi incomincio a pagare ? grazie

si la perdi

anr83ra ha scritto:
Si immediata... dopo meno di 10 minuti la mia smart card era già abilitata per la nuova combinazione.

ma continui a vedere i generi che hai chiesto il downgrade giusto ?

quindi si paga in anticipo ciò che vuoi vedere e paghi per altri 2 mesi quello che vorresti togliere... :icon_bounce: :icon_bounce:

diamante67 ha scritto:

quindi si paga in anticipo ciò che vuoi vedere e paghi per altri 2 mesi quello che vorresti togliere... :icon_bounce: :icon_bounce:

non si paga in anticipo,paghi mensilmente per il nuovo pacchetto come prima.

Tolto un minipack.... e risposta di Sky

Ieri ho fatto la richiesta di togliermi il minipack News, ed ecco la risposta di Sky:

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail con cui richiede che la modifica del suo abbonamento sia effettuata in anticipo rispetto alla data di scadenza del suo contratto, prevista per il 01/09/2010.

Le confermiamo di aver registrato la variazione richiesta per la fine del prossimo mese. A partire dal 01/04/2011 l’abbonamento sarà quindi così composto:

Documentari+Intrattenimento+Bambini+Cinema+Calcio € 47,00.

Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky

---------------------------------------

Che vuol dire? mi fanno pagare cmq il minipacco fino al 01/04/2011?

Non è molto chiara la cosa

Ho tolto un minimondo l'ottobre scorso e attivato il MySkyHD a 99 euro il dicembre scorso. (Oggi: 4mondo+sport+calcio)

1) Secondo voi me lo fanno togliere un altro minimondo già dal prossimo mese?

2) Manterrei il canone gratutito del MySkyHD dato che resto comunque con 2 pacchetti premium?

3) Non è che mi addebitano i 100 euro di sconto attivazione del MySkyHD (99 anzichè 199) dato che non è ancora passato un anno dall'attivazione?

InfinityAbsolutly ha scritto:
Ieri ho fatto la richiesta di togliermi il minipack News, ed ecco la risposta di Sky:

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail con cui richiede che la modifica del suo abbonamento sia effettuata in anticipo rispetto alla data di scadenza del suo contratto, prevista per il 01/09/2010.

Le confermiamo di aver registrato la variazione richiesta per la fine del prossimo mese. A partire dal 01/04/2011 l’abbonamento sarà quindi così composto:

Documentari+Intrattenimento+Bambini+Cinema+Calcio € 47,00.

Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky

---------------------------------------

Sarà un'errore... dice "alla fine del prossimo mese" e poi "1 aprile 2011"... prova a mandargli un'altra mail...

diamante67 ha scritto:

Io sono passato tramite il fai da te sul sito da Intrattenimento+Bambini+Documentari+Musica (24,90 € al mese) a Intrattenimento+Bambini+Sport (29 euro al mese)... dopo 10 minuti sulla smart card vedevo i canali Sport e non vedevo più i canali Documentari e Bambini.

anr83ra ha scritto:
Io sono passato tramite il fai da te sul sito da Intrattenimento+Bambini+Documentari+Musica (24,90 € al mese) a Intrattenimento+Bambini+Sport (29 euro al mese)... dopo 10 minuti sulla smart card vedevo i canali Sport e non vedevo più i canali Documentari e Bambini.

allora non capisco...
c'è chi dice che il downgrade avviene dopo 2 mesi...

se la faccio ora va in vigore dal 1° setembre....

è così o no? :eusa_think: :eusa_think:

diamante67 ha scritto:
allora non capisco...
c'è chi dice che il downgrade avviene dopo 2 mesi...

se la faccio ora va in vigore dal 1° setembre....

è così o no? :eusa_think: :eusa_think:
Ma io non ho fatto un downgrade: sono passato da 4 generi a 2 generi+uno Sky pack e spendo di più.
Se fai un downgrade (esempio: hai tre generi+Cinema e vuoi passare a 2 generi+Cinema) allora si attiva dal primo settembre 2010.

Tu che abbonamento hai ora e cosa vorresti modificare?

anr83ra ha scritto:

vorrei sapere come hai fatto....
a me sul fai da te mi fa solo aggiungere Calcio e non togliere nessun minipacchetto.....ma devi scegliere qsa di particolare?

Grazie

InfinityAbsolutly ha scritto:

Ti fanno pagare il minipack fino alla scadenza del tuo abbonamento, madagli un'altra mail dicendogli che il minipack lo vuoi togliere dal prossimo mese...;)

diabolik73 ha scritto:
vorrei sapere come hai fatto....
a me sul fai da te mi fa solo aggiungere Calcio e non togliere nessun minipacchetto.....ma devi scegliere qsa di particolare?

Grazie
Qual'è il tuo abbonamento attuale?

Io essendo interessato al pacchetto Sport ho scelto dove dice SPORT e poi mi ha chiesto di sbarrare almeno due minigeneri, ho scelto quelli che mi interessavano e ho dato l'ok.
L'ho fatto ieri mattina.

Scusate se ne avete gia' discusso ma non trovo una faq apposita:
io ho il myskyhd ed ho Mondo (4generi) + Sport + Calcio
Se faccio il downgrade a 3 generi, mantengo a 47Euro il myskyhd grautito o mi faranno pagare le 7 euro mensili?
Grazie

Indietro
Alto Basso