Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

anr83ra ha scritto:
Io sono passato tramite il fai da te sul sito da Intrattenimento+Bambini+Documentari+Musica (24,90 € al mese) a Intrattenimento+Bambini+Sport (29 euro al mese)... dopo 10 minuti sulla smart card vedevo i canali Sport e non vedevo più i canali Documentari e Bambini.

Rispondimi per favore !
Adesso non hai piu' il minipacco documentari,giusto ?
Mi puoi dire se vedi i 2 canali del pacchetto documentari in HD che si trovano sui canali 401 e 402 ?
Grazie.

dissolutiond ha scritto:
MySkyHD me l'hanno offerto ieri in serata gratuitamente via call center come retention. Oggi pomeriggio viene il tecnico ad installare
A costo zero cioe' senza pagare nemmeno i 29 euro ? Sicuro?

Ultima modifica:
bluprofondo ha scritto:
questo è il dubbio, converrebbe farsi confermare il tutto con una mail ;)

Io ho chiesto, ma mi han detto che non possono mandare conferme scritte via mail.... chissa il perchè... :eusa_whistle:

Ciauzzzzzzzz

Ho provato a cercare la chat ma non la trovo, e non mi appare nemmeno in automatico come pop-up. Boh!!!

Avrei una domanda per chi ne sa: io ho già MYSKY (quindi l'impianto è già adeguato), perchè devo pagare 59 euro invece dei soli 29 come scritto sul sito?

Grazie in anticipo a chiunque risponderà.

parker11 ha scritto:
bella promo,più o meno come quella che ho sottoscritto io un mese fa,solo che lì erano 4 generi+un pach a 24,90€ con 49€ di attivazione con la parabola o 29€ senza parabola;)

nel call center dove lavoro, ci fanno proporre ancora questa offerta,
quindi rispetto alla promo chat: 2 generi mondo in più ma myskyhd in meno.

se le regole del forum lo consentono e qualcuno è interessato fatemi sapere:icon_redface:

The Franchise ha scritto:
Sì, devono inviarti una mail di conferma con i dettagli dell'operazione.

Ok manco a dirlo è arrivata ora la risposta ...grazie

Ultima modifica:
A fine giugno mi terminava la promo tutto sky per 3 mesi (sul secondo abbonamento) e ho comunicato all'operatrice i pacchetti che volevo manterere scegliento 4 generi di MONDO piu SPORT.
Ora che è disponibile il nuovo listino vorrei scendere a 2 generi di MONDO più SPORT risparmiando 10,00 euro al mese.
Quando potrò chiamare per fare questa modifica? Dovrò aspettare parecchi mesi oppure è modificabile già da subito?

Altra domanda... se elimino NEWS vedo sempre SKY SPORT 24 avendo il pacchetto SPORT oppure no?

el_tanque ha scritto:
Altra domanda... se elimino NEWS vedo sempre SKY SPORT 24 avendo il pacchetto SPORT oppure no?

SKY SPORT 24 rimane visibile anche per i possessori del pacchetto SPORT oppure CALCIO, quindi sei in una botte di ferro :)

Ho riparlato con un operatore della chat che mi ha riconfermato l'esistenza della "promo chat" e mi ha anche detto che questa promo non prevede il cellulare in regalo come sul sito.

Wyle-Coyote ha scritto:
SKY SPORT 24 rimane visibile anche per i possessori del pacchetto SPORT oppure CALCIO, quindi sei in una botte di ferro :)

Grazie per le info.

HO PROVATO A MODIFICARE L'ABBONAMENTO ON-LINE MA IL RISULTATO E':
In questo momento non e' possibile eseguire la lavorazione richiesta

Quanto tempo dovrà passare dall'ultima modifica effettuata tramite call center?

dprato1 ha scritto:
Ho riparlato con un operatore della chat che mi ha riconfermato l'esistenza della "promo chat" e mi ha anche detto che questa promo non prevede il cellulare in regalo come sul sito.

In che consiste la PROMO CHAT?

dprato1 ha scritto:
La PROMO CHAT consiste nella sottoscrizione di 2 CHANNEL PACK + 1 SKY PACK + il decoder MYSKY HD a 24,90€

Pure il MySkyHD,sicuro ?

dprato1 ha scritto:
C'è qualcuno che magari ha usufruito in altre occasioni della "chat promo" e può confermare che veramente viene applicata l'offerta?

io mi sono abbonato tramite la chat, (19/06/2010) tecnico sky venuto a casa il 24/06/2010, ho avuto una bella offerta per 2 mesi tutto sky gratis 3 mesi tutto sky a 29,90 dal 6 mese decido io cosa vedere!!!, funziona la chat fa buone offerte

memento80 ha scritto:
io mi sono abbonato tramite la chat, (19/06/2010) tecnico sky venuto a casa il 24/06/2010, ho avuto una bella offerta per 2 mesi tutto sky gratis 3 mesi tutto sky a 29,90 dal 6 mese decido io cosa vedere!!!, funziona la chat fa buone offerte

Come hai fatto ad avere questa offerta che è veramente buona?

dprato1 ha scritto:
Come hai fatto ad avere questa offerta che è veramente buona?

era una promozione che facevano in quei giorni!! forse a volte fanno queste promozioni?

Ragazzi qualcuno sà quanto tempo passerà per la consegna del myskyhd e della smart dal momento della sottoscrizione del contratto on line?. Premetto che già ieri, dopo una mezz'ora che avevo inviato la richiesta mi hanno inviato una mail con il codice utente.

Indietro
Alto Basso