Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Presenta un amico (100 euro)

E' attivabile questa promozione?
Sapete se c'e' qualche vantaggio anche per il presentato come sembra da quanto scritto nel volantino
oppure fa fede la pagina skytv.it/mgm che non menziona niente?
mop_invalido sai qualcosa?

Grazie

cmorossi ha scritto:
Sapete se c'e' qualche vantaggio anche per il presentato come sembra da quanto scritto nel volantino

Grazie
Ho chiesto ieri allo sky center ma diceva che non è attiva da un bel pò..forse la rimetteranno più in là ..bhò..:eusa_think:

Ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedervi un paio di delucidazioni.

1- ho letto qualche post precedente, ma non mi è chiara una cosa: sono un vecchio abbonato e se ad oggi volessi effettuare un downgrade di 2 channel pack manterrei lo sconto Rid mensile di 2 euro?
(Cosi facendo rimmarrei con 3 channel pack + calcio + cinema)

2- ancora non ho nessun decoder HD.
Volevo richiedere quello semplice e non il myskyhd. Ho letto sul listino prezzi che c'è un costo di 59 euro per l'evoluzione tecnologica. Oltre a questo non ci sono ulteriori costi magari di installazione etc..??
Per richiederlo quale procedura devo fare?

Grazie

Ragazzi, il tecnico che doveva venire oggi pomeriggio alle 15:00 ha anticipato la venuta e ha appena finito di installare SKY, con la parabola. il decoder che mi ha portato è il Pace 865. Devo dire che si vede una favola l'HD, altro che Mediaset premium.

Ora portano a tutti il Pace 865, penso sia la scelta migliore.
Beh per l'HD, guarda
Eurosport HD il meglio poi
Discovery e National HD poi
i canali Sky che sono i peggiori :p

coscam90 ha scritto:
Ho chiesto ieri allo sky center ma diceva che non è attiva da un bel pò..forse la rimetteranno più in là ..bhò..:eusa_think:
È attivissima... Pensa quanto competente è il tuo SkyCenter :)

Anakin83 ha scritto:
Ora portano a tutti il Pace 865, penso sia la scelta migliore.
Beh per l'HD, guarda
Eurosport HD il meglio poi
Discovery e National HD poi
i canali Sky che sono i peggiori :p
Scusa perchè il pace dici che è la scelta migliore? A me hanno portato il samsung ed a distanza di un paio di giorni nessun problema di impallamento e Hd di gran lunga più silenzioso del pace 850 che avevo in precedenza. Inoltre le immagini sono perfette e cambia automaticamente il formato a seconda delle trasmissioni, al contrario di come era con il citato 850. Però se il samsung ha un difetto che viene fuori dopo un pò, ragguagliami che lo faccio sostituire.

Anakin83 ha scritto:
no sono buoni entrambi.. esteticamente per me è meglio il Pace

Ah, se è solo per una questione di estetica la cosa per me è irrilevante. Cominciavo a preoccuparmi.

dprato1 ha scritto:
Tra l'altro senza che io dicessi niente il tecnico mi ha installato sulla parabola direttamente l'LNB scr.

Probabilmente per sua comodità, per evitare di calarti il secondo cavo.

anche a me hanno portato il pace865, ma il samsung quale sarebbe quello che è pubblicizzato sui volantini in questo momento?
perchè quello mi sembra bello esteticamente

piry83 ha scritto:
anche a me hanno portato il pace865, ma il samsung quale sarebbe quello che è pubblicizzato sui volantini in questo momento?
perchè quello mi sembra bello esteticamente

Si comunque il samsung è quello pubblicizzato sul sito e sui volantini..

Stefano91 ha scritto:
È attivissima... Pensa quanto competente è il tuo SkyCenter
se è attivissima allora spero che ne approfitterai sicuramente se dovrai abbonarti..e comunque se uno sky service (nel mio caso non è uno sky center) non ha comunicazioni da parte dell'azienda di questo tipo di offerta, contatterò te per le prossime promozioni;)

ragazzi, sono stato fuori un pò di giorni e mi sono perso un pò di aggiornamenti. alla fine chi ha myskysd (di proprietà), quindi impianto già adeguato, quanto paga per passare a myskyhd?

cmorossi ha scritto:

Grazie

dove si trovano questi codici, come vengono forniti alle persone già abbonate?

Toglietemi una curiosità ma il servizio SKY Selection on Demande è già attivo sul decoder MySKY HD? devo aspettare che si carichino i contenuti sul decoder per poterne usufruire? ditemi un po.

dprato1 ha scritto:
Toglietemi una curiosità ma il servizio SKY Selection on Demande è già attivo sul decoder MySKY HD? devo aspettare che si carichino i contenuti sul decoder per poterne usufruire? ditemi un po.
Si bisogna attendere qualche ora... ieri mi hanno installato il myskyhd e sino a ieri sera mi dava "lista vuota"... poi dopo hanno inserito il film andato in onda ieri su Sky Cinema 1 Hd "Ricatto d'amore"... adesso ho anche "Jet Lag Off" e "I lunghi giorni delle aquile".
Comunque per verificare se è attivato come servizio basta andare nel Fai da Te ;)
http://i32.tinypic.com/14nnr6b.png

Blupassion ha scritto:
dove si trovano questi codici, come vengono forniti alle persone già abbonate?
Io li ho trovati in allegato allo Sky life.

Ultima modifica:
passate al bollettino postale

visto che tolgono i 2€ di sconto rid passate al bollettino postale, i soldi cosi' facendo loro li vedranno 7-8 giorni dopo, a costo di pagare il bollo postale di un altro 1€, conosco gente che per ripicca hanno gia' cambiato la modalita'. 1 persona con un fucile è un cretino, 10 persone con 10 fucili sono 10 cretini, 1000 persone con mille fucili sono un esercito

nicoino ha scritto:
visto che tolgono i 2€ di sconto rid passate al bollettino postale, i soldi cosi' facendo loro li vedranno 7-8 giorni dopo, a costo di pagare il bollo postale di un altro 1€, conosco gente che per ripicca hanno gia' cambiato la modalita'. 1 persona con un fucile è un cretino, 10 persone con 10 fucili sono 10 cretini, 1000 persone con mille fucili sono un esercito
Dopo paghi 1,10 euro per il bollettino + 0,70 € per la spedizione della fattura ogni 2 mesi, oltre ai 2 euro sul pagamento... ok il principio, ma Sky basta che paghi o cc o rid o bollettino gliene frega poco ;)

mattia7 ha scritto:
E' una domanda giusta che mi si potrebbe rivolgere. Visto che la retention non ha funzionato ed ho fatto un'altra scelta, non avrebbe molto senso che io continui a dire le stesse cose ......Mi è piaciuto confrontarmi con gli altri, vedere se la pensassero come me...Mi sa che toglierò il disturbo ..semmai leggerò le considerazioni e i commenti di voi forumisti in off-line, senza ulteriori interventi...quello che avevo da dire l'ho scritto anche troppe volte....domattina mi impegnerò con MP...buona fortuna a voi altri.:wave:

Secondo me puoi tranquillamente stare nel forum e rispondere, se non altro pre l'esperienza che hai avuto con SKY. Io anche tante volte ho avuto la tentazione di mollare per passare a MP, ma alla fine con le retention sono sempre rimasto e ora, con la possibilità di "personalizzare" l'abbonamento a me conviene: grazie al fatto che ho tolto le news e che non pagherò più i 7,63 euro di mysky, con solo 2 euro in + mi vedrò lo sport. Io sono uno dei pochi che non vuole calcio e CL nello stesso pacchetto in quanto tutta la sere A non la vedrei, mentre così vedo molte partite, tutta la CL, campionati esteri e altri sport...

Indietro
Alto Basso