Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

nel selection on demand i contenuti vengono tutti scaricati, ma potrai accedere solo ai contenuti che fanno parte dei pacchetti che possiedi.
Se hai solo calcio i film non li vedi. col ticket sì

Che sappiate, se uno intende attivare un nuovo abbonamento, ad esempio 2 pacchetti Channel e uno Sky a 29 euro, riesce a contrattare ulteriori sconti, o bonus tipo tre mesi di un altro Sky, come succede in casi di "retention"? E scusate l'ignoranza, ma i costi di attivazione abbonamento di 29 euro, vengono rimborsati quando si inizia a pagare l'abbonamento? (la domanda vi sarà stata fatta milioni di volte immagino).

siriobasic ha scritto:
Scusa perchè il pace dici che è la scelta migliore? A me hanno portato il samsung ed a distanza di un paio di giorni nessun problema di impallamento e Hd di gran lunga più silenzioso del pace 850 che avevo in precedenza. Inoltre le immagini sono perfette e cambia automaticamente il formato a seconda delle trasmissioni, al contrario di come era con il citato 850. Però se il samsung ha un difetto che viene fuori dopo un pò, ragguagliami che lo faccio sostituire.

Sei sicuro che cambi il formato automaticamente? Cioè quando la Rai trasmette in 4:3 vedi due fasce laterali nere? Che configurazione hai? Anch'io ho il Samsung e non funziona così, temo sia un bug di tutti i decoder Sky.

Ragazzi ho effettuato l'aggiornamento del decoder PACE e adesso è comparsa la funzione SKY Selection On Demand e anche le voci del menù riguardanti il Digitale Terrestre. Solo una cosa. Siccome il mio TV non effetua automaticamente il passaggio alla sorgente HDMI sulla quale è collegato il decoder, come faccio ad effettuare il passaggio con il telecomando di SKY? premetto che il telecomando è programmato con il mio tv. Un'altra cosa, sempre con il telecomando di sKY non riesco neanche ad accedere al televideo. Come devo fare?

Per impostare la sorgente del decoder Sky come automatica devi settare con il telecomando della tua tv col tasto Source o roba simile.
Il televideo non è trasportato col segnale HDMI, per vederlo devi collegare anche la SCART

Anakin83 ha scritto:
Per impostare la sorgente del decoder Sky come automatica devi settare con il telecomando della tua tv col tasto Source o roba simile.
Il televideo non è trasportato col segnale HDMI, per vederlo devi collegare anche la SCART

Si ma a me serve poter passare da tv a HDMI e da HDMI a tv e per quanto riguarda il televideo non devo visualizzarlo tramite il decoder ma tramite i canali del DTT presenti sulla tv e volevo farlo dal telecomando di SKY senza dover usare il telecomando della TV

dprato1 ha scritto:
Si ma a me serve poter passare da tv a HDMI e da HDMI a tv e per quanto riguarda il televideo non devo visualizzarlo tramite il decoder ma tramite i canali del DTT presenti sulla tv e volevo farlo dal telecomando di SKY senza dover usare il telecomando della TV
devi premere iltasto tv e poi il tasto play

paionike ha scritto:
devi premere iltasto tv e poi il tasto play

Ho fatto la prova e in effetti premendo il tasto tv e poi il tasto play mi permette di cambiare la sorgente, ora vorrei sapere come fare per accedere al televideo dei canali DTT del tv tramite il telecomando di SKY e poi vorrei anche sapere come mai nonostante il decoder sia impostato sul formato 16:9 i programmi dei canali in chiaro trasmessi in 16:9 me li fa vedere in 4:3?

dprato1 ha scritto:
Ho fatto la prova e in effetti premendo il tasto tv e poi il tasto play mi permette di cambiare la sorgente, ora vorrei sapere come fare per accedere al televideo dei canali DTT del tv tramite il telecomando di SKY e poi vorrei anche sapere come mai nonostante il decoder sia impostato sul formato 16:9 i programmi dei canali in chiaro trasmessi in 16:9 me li fa vedere in 4:3?

Un momento tu usi la DK oppure guardi i canali DTT tramite la tv?
Per il formato non ho capito

Anakin83 ha scritto:
Un momento tu usi la DK oppure guardi i canali DTT tramite la tv?
Per il formato non ho capito

Guardo i canali DTT tramite la tv in quanto la Digital KEY ancora non mi è arrivata. Mi dici come fare per far funzionare il televideo con il telecomando di SKY?
Riagurdo al formato, in pratica il decoder è impostato in 16:9 però noto che i programmi dei canali RAI e MEDIASET trasmessi sul satellite in formato 16:9 me li mostra in forato 4:3 con le barre nere sopra e sotto e l'immagine è allungata

Salve ragazzi volevo porvi due quesiti: ho un abbonamento sky che comprende 4 channel pack+calcio e, viste le nuove offerte, ho deciso di passare a 2 channel+calcio. Ho mandato la richiesta tramite contatta sky chiedendo esplicitamente che fosse immediata ma mi hanno risposto che sarà attiva da settembre. Da alcune discussioni sul forum mi era però parso di capire che era il downgrade degli sky-pack a partire dalla fine del mese successivo mentre per i channel esso partiva dall'inizio del mese seguente, dunque nel mio caso, da agosto. Ho capito male io o sono stati scorretti loro (intendo quelli di sky ;) )?. Altra domanda (e mi scuso per la lunghezza del post) se decido di aggiungere uno sky-pack adesso me lo danno subito? E se invece poi decido di eliminarlo diciamo da ottobre quando dovrei mandare la disdetta? Grazie a chi risponderà :D

lanterne_rouge ha scritto:
Che sappiate, se uno intende attivare un nuovo abbonamento, ad esempio 2 pacchetti Channel e uno Sky a 29 euro, riesce a contrattare ulteriori sconti, o bonus tipo tre mesi di un altro Sky, come succede in casi di "retention"? E scusate l'ignoranza, ma i costi di attivazione abbonamento di 29 euro, vengono rimborsati quando si inizia a pagare l'abbonamento? (la domanda vi sarà stata fatta milioni di volte immagino).

si promo chat a 24.90

dprato1 ha scritto:
Guardo i canali DTT tramite la tv in quanto la Digital KEY ancora non mi è arrivata. Mi dici come fare per far funzionare il televideo con il telecomando di SKY?
Riagurdo al formato, in pratica il decoder è impostato in 16:9 però noto che i programmi dei canali RAI e MEDIASET trasmessi sul satellite in formato 16:9 me li mostra in forato 4:3 con le barre nere sopra e sotto e l'immagine è allungata
Allora devi fare in modo che il telecomando Sky switchi sulla sorgente TV dove hai il televideo sui canali DTT... è l'unico modo.
Per quanto riguarda il formato, devo avvertirti che le versioni SAT dei canali RAI e Mediaset sono in Letterbox perchè alimentano i ponti analogici per cui l'unico modo per vedere i primi 6 canali in 16:9 è sul DTT. La7 invece rispetta le proporzioni anche sul SAT :)

Buongiorno. Io ho un full: tutti i generi, tutti i pacchetti. La mia intenzione è di fare downgrade a 29 euro 2 generi, un pacchetto. Pensavo sport. E poi aspettare i ticket e vedere che fare.
Le domande sono: da quando mi rendono attivo il downgrade ? Se i ticket non mi soddisfacessero per prezzo o contenuti, posso aumentare i miei pacchetti comunque, pur avendo effettuato da poco il downgrade? Leggo di prezzi ticket di gran lunga inferiori ai pacchetti e non capisco perchè mai uno dovrebbe comprare il pacchetto se così fosse. Forse cambiano i contenuti tra pacchetti e ticket?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

Ultima modifica:
dansta ha scritto:
Buongiorno. Io ho un full: tutti i generi, tutti i pacchetti. La mia intenzione è di fare downgrade a 29 euro 2 generi, un pacchetto. Pensavo sport. E poi aspettare i ticket e vedere che fare.
Le domande sono: Da quando mi rendono attivo il downgrade ? Se i ticket non mi soddisfacessero per prezzo o contenuti, posso aumentare i miei pacchetti comunque, pur avendo effettuato da poco il downgrade? Leggo di prezzi ticket di gran lunga inferiori ai pacchetti e non capisco perchè mai uno dovrebbe comprare il pacchetto se così fosse. Cambiano i contenuti?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

Innanzitutto i prezzi dei ticket che vedi sono tutte ipotesi (o cmq voci che non trovano conferme)...
poi puoi ridurre a 29€ il tuo pacchetto fare ticket e aumentare i tuoi pachcetti come e qnd vuoi...
il downgrade se chiami oggi sarà attivo dal 1° di settembre;)

Grazie! Comunque mi conviene farlo piuttosto che aspettare agosto vero? E se entro la data di modifica decido di sostituire un pacchetto all'altro? Se il prezzo è lo stesso me lo fanno fare? Perchè non so se è meglio farecalcio o sport, dipende dagli eventuali ticket ovviamente.

dansta ha scritto:
Grazie! Comunque mi conviene farlo piuttosto che aspettare agosto vero? E se entro la data di modifica decido di sostituire un pacchetto all'altro? Se il prezzo è lo stesso me lo fanno fare? Perchè non so se è meglio farecalcio o sport, dipende dagli eventuali ticket ovviamente.

ti consiglio di aspettare i ticket allora... tra una ventina di gg tutto sarà più chiaro;)

Toglietemi una curiosità, questa sera vorrei provare a registrare 1 film su SKY Cinema MAX allora sono andato nell'EPG del decoder e ho premuto il tasto R sul film che mi interessa e il decoder me lo ha inserito nella lista. Ma adesso come funziona la registrazione parte precisa nel momento in cui inizia il film e finisce preciso con la fine del film?

Sembra che la promo chat ora sia scesa a 22,90 € per chi paga con CC o RID. Attivazione primo mese a 29 €, ne sapete qualcosa? E questa sarebbe col mysky hd oppure hd semplice?

Indietro
Alto Basso