Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Raga, complimenti, ma non posso leggermi circa 200 pagine per sapere una cosa :lol:

Si è saputo qualcosa, poi, di che fanno con i vecchi abbonati ancora costretti a pagare il canone del MySky HD? Mi è arrivata voce che diversi clienti stanno facendo disdetta per poi riabbonarsi e non avere più il canone. :5eek: Capisco che in un periodo di crisi ogni euro risparmiato è una vittoria, ma mi sembra un po' ridicolo. Da Sky hanno fatto sapere qualcosa circa questa discriminazione?

squall83 ha scritto:
Raga, complimenti, ma non posso leggermi circa 200 pagine per sapere una cosa :lol:

Si è saputo qualcosa, poi, di che fanno con i vecchi abbonati ancora costretti a pagare il canone del MySky HD? Mi è arrivata voce che diversi clienti stanno facendo disdetta per poi riabbonarsi e non avere più il canone. :5eek: Capisco che in un periodo di crisi ogni euro risparmiato è una vittoria, ma mi sembra un po' ridicolo. Da Sky hanno fatto sapere qualcosa circa questa discriminazione?

al call center dicono che dall'autunno anche i vecchi clienti non pagheranno più canone di 7,63€;)

..tanto, per dare una prova al fatto che a seconda del operatore che trovi senti delle nefandezze assurde, vi riporto l èsperienza di un mio amico che ha sport+cinema+mondo..telefona per levare 2 minipacchetti da mondo, cartoni e news..l operatore dice che non si possono togliere 2pacchetti tutti in una volta (?), quindi gli toglie cartoni e gli dice di telefonare il giorno dopo per far togliere news...
Telefonata il giorno dopo, questo operatore che io penso l abbiano preso 5minuti prima che passava per strada, gli dice che togliendo news avrebbe perso,tutti canali del 500, esclusa skytg 24 e skymeteo...quindi che avrebbe perso anche skysport24(anche se lui ha lo sport)euronews e rainews(che sono in chiaro), e sentite sentite tutti i canali che trasmettono news:5eek: ..alla precisa domanda del mio amico(ma quindi non vedrei nemmeno piu cielo), l operatore rispondeva esatto!!!!!!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
...per non parlare che per lui non esiste nessun decreto bersani, in quanto sempre secondo l operatore si possono cambiare i pacchetti solo al termine dell anno di abbonamento...non ho parole!!!!!!!!!

cdm47 ha scritto:
al call center dicono che dall'autunno anche i vecchi clienti non pagheranno più canone di 7,63€;)
Anzi da questo mese; nella fattura con scadenza fine Luglio che visualizzo dal sito in PDF da oggi, mi costa già meno; non ho più i 7,63€ del servizio MySky.
;)

franz1963 ha scritto:
Anzi da questo mese; nella fattura con scadenza fine Luglio che visualizzo dal sito in PDF da oggi, mi costa già meno; non ho più i 7,63€ del servizio MySky.
;)

Idem: mi hanno eliminato il canone mysky già nella fattura di luglio !

anche a me!!!
a questo punto sarebbe utile sapere se qualcuno paga ancora il canone
Marco

lo scrivo anche qui.

dal 1 settembre il canone mensile pari a 7,63€ per il servizio MySKY/MySKY HD diverrà gratuito a prescindere dall’abbonamento sottoscritto.

nuovi ticket attivabili da oggi, fino al 26 settembre:

SERIE B 99 EURO
SERIE A ANDATA 59 EURO
SERIE A ANDATA/RITORNO 99 EURO
CHAMPIONS LEAGUE GIRONI 59 EURO
CHAMPIONS LEAGUE COMPLETA 99 EURO

il ticket SERIE B è attivabile con qualunque pacchetto si abbia
per attivare gli altri TICKET occorre avere, invece, almeno 3 generi di MONDO.

per vedere la serie A (mi basta la partita serale) o la Champion's cosa devo pagare?

caspio ha scritto:
nuovi ticket attivabili da oggi, fino al 26 settembre:

SERIE B 99 EURO
SERIE A ANDATA 59 EURO
SERIE A ANDATA/RITORNO 99 EURO
CHAMPIONS LEAGUE GIRONI 59 EURO
CHAMPIONS LEAGUE COMPLETA 99 EURO

il ticket SERIE B è attivabile con qualunque pacchetto si abbia
per attivare gli altri TICKET occorre avere, invece, almeno 3 generi di MONDO.

Cosa????????????? :5eek: :5eek:
Tutta la CL che sono 10 mesi costa come 2 ticket sport da 10 mesi dell'anno scorso e non vedi altri sport? alla faccia di SKY :5eek:
Tutta la A a 99euro e con questi soldi l'anno scorso ci vedevi pure il calcio internazionale? alla faccia di SKY :5eek:

Wyle-Coyote ha scritto:
Cosa????????????? :5eek: :5eek:
Tutta la CL che sono 10 mesi costa come 2 ticket sport da 10 mesi dell'anno scorso e non vedi altri sport? alla faccia di SKY :5eek:
Tutta la A a 99euro e con questi soldi l'anno scorso ci vedevi pure il calcio internazionale? alla faccia di SKY :5eek:

il ticket champions league apre la visione al pacchetto sport fino al 31/05/2011. ;)

Indietro
Alto Basso