Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Ho chiesto il downgrade immediato
da mondo + sport
a 2 generi di mondo + sport 29 euro

mi hanno risposto che la variazione avverrà a partire dal 01/09/2010 è normale come tempistica oppure visto che siamo a luglio potrei richiederla per il 1° agosto?

Wyle-Coyote ha scritto:
Si ma io volevo dire...se pagando 19.90Euro posso attivare il ticket a maggior ragione pagandone 29Euro dovrei poterl ofare :D

L'abbonamento a 19,90 più 1 ticket da 99€ ti porta ad una media mensile di 28,15€ ed è già migliore dell'offerta 2+1 da 29€ .... per quanto paghi e qnto vedi..

invece se facevano attivare il ticket con il 2+1 veniva un 37,25€ di media mensile e ben troppa differenza con il 3+2 da 47€...

mentre il 3+1 più ticket da 99€ verrebbe un 42,25€ di media mensile su 12 mesi che è già una buona offerta rispetto a 47€ e vedi lo stesso eccetto 2 mesi di calcio estivi (che poi non trasmettono niente)...

io credo che ridurrò a 3 pack + cinema e a settembre attiverò ticket calcio 99€;)

Non trovo le offerte ticket sul sito.
I ticket si possono cumulare (sport e calcio?)
Un'altra cosa, ho 3 generi di mondo. Sapete se il cambio da NEWS a MUSICA dopo quanto può andare in vigore (alla scadenza contrattuale o prima, e se prima quando?)

cdm47 ha scritto:
L'abbonamento a 19,90 più 1 ticket da 99€ ti porta ad una media mensile di 28,15€ ed è già migliore dell'offerta 2+1 da 29€ .... per quanto paghi e qnto vedi..

invece se facevano attivare il ticket con il 2+1 veniva un 37,25€ di media mensile e ben troppa differenza con il 3+2 da 47€...

mentre il 3+1 più ticket da 99€ verrebbe un 42,25€ di media mensile su 12 mesi che è già una buona offerta rispetto a 47€ e vedi lo stesso eccetto 2 mesi di calcio estivi (che poi non trasmettono niente)...

io credo che ridurrò a 3 pack + cinema e a settembre attiverò ticket calcio 99€;)

Una informazione agli addetti ai lavori?
con il 3+1 si possono attivare tutti e 2 i ticket da 99?
:)

senderbozen ha scritto:
Non trovo le offerte ticket sul sito.
Un'altra cosa, ho 3 generi di mondo. Sapete se il cambio da NEWS a MUSICA dopo quanto può andare in vigore (alla scadenza contrattuale o prima, e se prima quando?)

per una sostituzione di genere mondo se sei fortunato anche da subito, ma in genere dal 1° del mese successivo dalla richiesta ovvero 1 settembre...;)

Wyle-Coyote ha scritto:
Una informazione agli addetti ai lavori?
con il 3+1 si possono attivare tutti e 2 i ticket da 99?
:)

credo di si, ma non ci metto la mano sul fuoco;)

cdm47 ha scritto:
credo di si, ma non ci metto la mano sul fuoco;)

34*12+99+99=606Euro/12 = 50,5 euro/mese
Si dovrebbe risparmiare rispetto al 3+3 da 60Euro anche se per 2mesi vedi solo 1 pacchetto premium

E pensare che questa sera mi dovrebbe richiamare per una retention che costa di + :D

Lo riscrivo pure qui.
Avrei bisogno di sapere se:

1) si possono attivare entrambi i 2 ticket da 99Euro con 3 channel pack + cinema
1) si possono attivare entrambi i 2 ticket da 99Euro con 3 channel pack

Grazie

pietro89 ha scritto:
è giusta come tempistica ;)
E' impossibile quindi strappare la variazione per il 1° di agosto oppure stressando il call center ci si potrebbe riuscire?

Wyle-Coyote ha scritto:
Lo riscrivo pure qui.
Avrei bisogno di sapere se:

1) si possono attivare entrambi i 2 ticket da 99Euro con 3 channel pack + cinema
1) si possono attivare entrambi i 2 ticket da 99Euro con 3 channel pack

Grazie

dalle informazioni che ho, non vedo divieti a farlo per entrambe le opzioni.
ma ti consiglio di chiamare il call center per i dettagli. ;)

Bart.S ha scritto:
E' impossibile quindi strappare la variazione per il 1° di agosto oppure stressando il call center ci si potrebbe riuscire?

altamente improbabile...;)

caspio ha scritto:
dalle informazioni che ho, non vedo divieti a farlo per entrambe le opzioni.
ma ti consiglio di chiamare il call center per i dettagli. ;)

Thank you very muchhhhhhhh :D

Questa cosa dei tre pacchetti piu due ticket mi stuzzica, se si puo' fare (confermato dal call center Sky) non dimenticatevi di scriverlo qui, grazie ;)

ma chi ha 2 generi + calcio, il ticket sport (o viceversa) a 99 non lo può avere?
ci vuole x forza il terzo genere?

buongiorno a tutti.

si sa niente del ticket CINEMA?
se esiste, è attivabile con 2 generi mondo o ne occorrono sempre 3?
e del ticket SPORT per n mesi?

grazie

cdm47 ha scritto:
ma infatti...che fregatura è ??
per quelli che hanno 2 pacchetti è ovvio..cinema + calcio o sport..
Se con 3 generi mondo+2 pacchi spendo 47€
invece con 3 generi +1 pacco spendo 34

con il ticket calcio a 99€ risparmio un bel po di soldini...
Cosa mi sono perso ?
ciao,

puzruz ha scritto:
buongiorno a tutti.

si sa niente del ticket CINEMA?

grazie

da oggi fino al 26/09 è attivabile un ticket chiamato MYSKYHD + CINEMA 99 EURO.
prevede la visione del pacchetto cinema per 3 mesi + l'installazione del myskyhd + digital key.

è attivabile anche con due generi.

caspio ha scritto:
da oggi fino al 26/09 è attivabile un ticket chiamato MYSKYHD + CINEMA 99 EURO.
prevede la visione del pacchetto cinema per 3 mesi + l'installazione del myskyhd + digital key.

è attivabile anche con due generi.

è quindi un ticket cinema per "vecchi" abbonati
i "nuovi" hanno già myskyhd e digital key.
quindi il ticket cinema ancora niente?

puzruz ha scritto:
è quindi un ticket cinema per "vecchi" abbonati
i "nuovi" hanno già myskyhd e digital key.
quindi il ticket cinema ancora niente?

mi risultano attivabili, per il momento, solo i ticket di cui ho dato info.
se avrò degli aggiornamenti li posto. ;)

Indietro
Alto Basso