Nuova offerta GIFT BOX

mop invalido ha scritto:
Un po' di chiarezza sui costi.

HD: € 49 se si attiva Gift Box, altrimenti € 99
MySKY: € 49 se si attiva Gift Box, altrimenti € 99
MySKYHD: € 99 se si attiva Gift Box, altrimenti € 149

scusa MOB ma nel mio caso:
ho attivato skyhd contestualmente ho acquistato una gift box e poi all'amico che ho dato la gift box viene attivata, quanto paghero?

pagherò 0 euro la gift box + 50 euro l'attivazione skyhd, poi l'amico attiva la gift box e quindi mi bonificano in fattura 50 euro, pagherei globalmente 0+50-50= euro 0 (così mi aveva detto l'operatore)

oppure

pagherò 49 euro la gift box + 50 l'attivazione skyhd, poi l'amico attiva la gift box e quindi mi bonificano in fattura 50 euro, pagherei globalmente 49+50-50= 49 euro .... quindi l'operatore mi ha detto una sciocchezza! anche se io tutta la cosa l'ho ribadita e lui mi ha detto sempre la prima versione (forse ho sbagliato io a non chiudere il telefono richiamare un altro operatore per avere conferma)!

Grazie

Ultima modifica:
orange03 ha scritto:
scusa MOB ma nel mio caso:
ho attivato skyhd contestualmente ho acquistato una gift box e poi all'amico che ho dato la gift box viene attivata, quanto paghero?

pagherò 0 euro la gift box + 50 euro l'attivazione skyhd, poi l'amico attiva la gift box e quindi mi bonificano in fattura 50 euro, pagherei globalmente 0+50-50= euro 0 (così mi aveva detto l'operatore)

oppure

pagherò 49 euro la gift box + 50 l'attivazione skyhd, poi l'amico attiva la gift box e quindi mi bonificano in fattura 50 euro, pagherei globalmente 49+50-50= 49 euro .... quindi l'operatore mi ha detto una sciocchezza! anche se io tutta la cosa l'ho ribadita e lui mi ha detto sempre la prima versione (forse ho sbagliato io a non chiudere il telefono richiamare un altro operatore per avere conferma)!

Grazie

Come vedi dalla tabella che ho inserito non esiste la possibilità di fare un cosiddetto upgrade tecnologico a costo 0.

Puoi ottenere uno sconto.

Da precisare che chi acquista il Gift Box ha già compresa nell'offerta l'eventuale installazione di un LNB SCR. :evil5:

mop invalido ha scritto:
Da precisare che chi acquista il Gift Box ha già compresa nell'offerta l'eventuale installazione di un LNB SCR. :evil5:

Sei sicuro di questo?
Quindi quando mi consegnano il myskyHD non pago niente per l'adeguamento dell'impianto (LNB SCR)?
Dove si trova :evil5:?
Grazie.

Ciao
Flavio

mop invalido ha scritto:
Come vedi dalla tabella che ho inserito non esiste la possibilità di fare un cosiddetto upgrade tecnologico a costo 0.

Puoi ottenere uno sconto.

Grazie MOP allora presumo che mi hanno preso per il cul..., come al solito raggirano sempre, io lo ribadito piu volte questa cosa e l'operatore mi ha detto che se acquistavo la gift contemporaneo all'attivaizione dello sky hd il costo gift si azzerava e pagavo solo l'attivazione di 50 euro, indipendentemente se l'amico a cui regalavo il gift attivava o meno la gift, mi hanno raggirato e basta questa e la conclusione.
Adesso contatto il contatto sky e mi in****o come una bestia.

orange03 ha scritto:
Grazie MOP allora presumo che mi hanno preso per il cul..., come al solito raggirano sempre, io lo ribadito piu volte questa cosa e l'operatore mi ha detto che se acquistavo la gift contemporaneo all'attivaizione dello sky hd il costo gift si azzerava e pagavo solo l'attivazione di 50 euro, indipendentemente se l'amico a cui regalavo il gift attivava o meno la gift, mi hanno raggirato e basta questa e la conclusione.
Adesso contatto il contatto sky e mi in****o come una bestia.

Se ti ha detto che paghi comunque € 50 l'informazione è corretta.

mop invalido ha scritto:
Se ti ha detto che paghi comunque € 50 l'informazione è corretta.

mi ha detto che avrei pagato 50 euro e basta indipendentemente se l'amico attivava o non attivava la gift, qui sta il problema.

a me la possibilita' di aderire all'offerta GIFT BOX è stata negata:crybaby2::crybaby2:
in quanto mi è stato detto che è valida solo per chi paga con rid o carta di credito
io pago con bollettino postale e con tale metodo di pagamento voglio rimanere!!

io pago regolarmente la pay-tv da 12 anni e queste discriminazioni mi fanno incaxxare come una bestia:mad::mad::mad:

Scusate la domanda sciocca...
Io ho aderito all'offerta e ho visto che sulla smart card sono già attivi i canali HD!questo significa che appena mi arriverà il decoder non c'è bisogno dell'attivazione telefonica?o và fatta comunque?

djsnake81 ha scritto:
Scusate la domanda sciocca...
Io ho aderito all'offerta e ho visto che sulla smart card sono già attivi i canali HD!questo significa che appena mi arriverà il decoder non c'è bisogno dell'attivazione telefonica?o và fatta comunque?

scusa come hai fatto a vedere che sono già attivi, vorrei vederlo anche io.

ho chiamato il numero verde di Sky perchè volevo aprofittare di questa promozione per attivare l'HD ma mi hanno dato una spiegazione diversa:
praticamente pago 49 Euro per l'acquisto del gift box, 49 Euro (e non 50) per l'attivazione dell'HD ed ottengo lo sconto in fattura solo se chi riceve il gift box sottoscrive l'abbonamento (l'operatrice ha specificato che è sufficente anche l'abbonamento minimo da 15 Euro al mese, questo per dire che non sto facendo confusione tra sottoscrizione dell'abbonamento ed attivazione del gift box). Però sul sito di Sky leggo:
1) Chi riceve il GiftBox potrà sottoscrivere ed attivare, entro 60 giorni dalla consegna dello stesso all’acquirente, un abbonamento satellitare annuale ai Servizi SKY

3) In caso di attivazione del GiftBox entro il termine sopra indicato, all’acquirente sarà riconosciuto un ulteriore sconto in fattura di 50€ sul suo canone di abbonamento ai servizi SKY.

Inoltre la promozione, stando alla pagina web, è solo per ricevere il MySky, non si fa nessun riferimento all'HD od a MySky HD!

Ultima modifica:
orange03 ha scritto:
scusa come hai fatto a vedere che sono già attivi, vorrei vederlo anche io.

Dal menu del decoder -> 8 (diagnostica) -> 1 (test del ricevitore) -> tasto blu e vedi i pacchetti abilitati sulla smart!

Vorrei regalare gift box a chi non ha nè parabola nè decoder il montaggio della parabola SUL TETTO è inclusa oppure no? Grazie per le vostre risposte

orange03 ha scritto:
mi ha detto che avrei pagato 50 euro e basta indipendentemente se l'amico attivava o non attivava la gift, qui sta il problema.

Il SOLITO problema. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Tanto poi c'è il servizio clienti che si sorbisce tutte le in****ature dei clienti....... :mad:

Logisticamente parlando, come funziona questa gift box, chiamo SKY e loro mi mandano la scatola, che c'è dentro? Quella la regalo all'amico oppure devo lasciare a SKY il suo indirizzo? Dopo qualche giorno mi arriva il decoder che ho scelto. E per l'installazione dall'amico? Dovrà contattare lui SKY?

mop invalido ha scritto:
Io ho la parabola sul tetto (di mia proprietà, non condominiale): sai se è compresa anche la sostituzione dell'lnb con uno scr sul tetto o qual'è l'eventuale differenza da pagare? Grazie.

Indietro
Alto Basso