Nuova offerta GIFT BOX

djsnake81 ha scritto:
Almeno ti godi l'hd...
io lo vorrei almeno per domani sera per la champions...:-(

Più per l'hd (che già avevo) mi è andata bene che mi è arrivato entro sabato, visto che mi era saltato il videoregistratore e dovevo registrare un po' di cose!

Ma è vero questo fatto che se non si attiva il gift box entro 60 gg, oltre a pagare 50 Euro in più, si deve pagare il canone del mysky o myskyhd?

Bart.S ha scritto:
Ma è vero questo fatto che se non si attiva il gift box entro 60 gg, oltre a pagare 50 Euro in più, si deve pagare il canone del mysky o myskyhd?

Durante la richiesta al call center sky mi hanno detto che non si paga più il canone di mysky/myskyhd; anche MOP l'ha ripetuto più volte!

Il call ceter sky mi ha richiamato apposta per precisarlo ... Se non viene attivata la prova gratuita del gift box oltre ai 50 euro si deve pagare il canone mysky (a meno che non hai i tre pacchetti per cui il canone non c'è) .
Basta solo la prova dei due mesi gratuiti. Poi se viene disdetto il gift box mi rimane comunque il mysky senza canone.

vonghers ha scritto:
Il call ceter sky mi ha richiamato apposta per precisarlo ... Se non viene attivata la prova gratuita del gift box oltre ai 50 euro si deve pagare il canone mysky (a meno che non hai i tre pacchetti per cui il canone non c'è) .
Basta solo la prova dei due mesi gratuiti. Poi se viene disdetto il gift box mi rimane comunque il mysky senza canone.

Aspettiamo Mop cosa ha da dire a riguardo, perchè secondo me il canone del mysky/myskyhd non si paga più, indipendentemente dall'attivazione del giftbox!

magari non lo facessero pagare più... sarebbe un buon segno da parte di sky considerando i prezzi elevati dei pacchetti...

Ciao a tutti avrei alcune domande per chiarirmi le idee.
Io ho già il mysky e un abbonamento a mondo+cinema+calcio fino a luglio.
Se regalo un gift box e richiedo il myskyhd:

1) pago i 49 euro + 50 e all'attivazione mi rimborsano i 50? praticamente l'upgrade mysky -> myskyhd mi verrebbe 49€?
2) chi riceve il gift box può prendere il decoder hd? se si quanto deve pagare?
3) il mio abbonamento passerà da scadenza luglio 2009 a feb 2010?

grazie

Confermo la gratuità dei servizi MySKY e MySKY HD a patto che venga attivato il Gift Box.

mop invalido ha scritto:
Confermo la gratuità dei servizi MySKY e MySKY HD a patto che venga attivato il Gift Box.

Ma scusa, l'offerta non era mica che non si pagava più il canone di mysky/myskyhd indipendentemente dall'attivazione del gift box (anche per chi ha meno di 3 pacchetti)?

MOP posso chiederti un'informazione???

sarei interessato a questa gift ma sono abbonato a:

myskyhd con 3 pacchetti +

multivision con 2 pacchetti(decoder standard)

ora posso chiedere la gift con il mysky/myskyhd o hd da utilizzare sul multivision ??

beccaria86 ha scritto:
MOP posso chiederti un'informazione???

sarei interessato a questa gift ma sono abbonato a:

myskyhd con 3 pacchetti +

multivision con 2 pacchetti(decoder standard)

ora posso chiedere la gift con il mysky/myskyhd o hd da utilizzare sul multivision ??

Non ti attivano l'HD sul Multivision. :eusa_naughty:

mop, una domanda un pò OT riguardo alla GB, ma inerente alle promo SKY, ho letto che stanno facendo delle promo per avere in sostituzione del decoder HD il MySKYHD a 99€, senza canone, questa cosa è molto interessante perché evita di dover cercare persone da far abbonare, volevo sapere se tu sai l'entità a quanti abbonati è rivolta questa offerta, se tutti i possessori di SKY HD oppure solo alcuni, e cosa più importante, se sai se SKY ha intenzione di togliere il canone del MySKY HD.

Porgo anche io una domanda, sono stato contattato ed ho accettato una promo.
L'operatrice(ditta per conto di sky), mi ha detto che sarei stato richiamato dal call-center sky per confermare il tutto.
Questo significa che posso ancora tornare sui miei passi senza sorprese, o telefonata di conferma o meno mi arriverà comunque il gift box a casa?

luke10 ha scritto:
Ciao a tutti avrei alcune domande per chiarirmi le idee.
Io ho già il mysky e un abbonamento a mondo+cinema+calcio fino a luglio.
Se regalo un gift box e richiedo il myskyhd:

1) pago i 49 euro + 50 e all'attivazione mi rimborsano i 50? praticamente l'upgrade mysky -> myskyhd mi verrebbe 49€?
2) chi riceve il gift box può prendere il decoder hd? se si quanto deve pagare?
3) il mio abbonamento passerà da scadenza luglio 2009 a feb 2010?

grazie

Nessuno può rispondermi?
grazie

L'altro ieri sono stato contatto da Sky per avere SKyHD a 49€ invece che 99€ (rifiutato) e ieri un mio amico ha avuto la stessa chiamata per MySkyHD a 99€ (accettato).

Pero' c'e' il trucco (almeno nelle ns offerte).

Assieme al nuovo Dec ti arriva un Gift Box che puoi regalare a qualcuno. Se questo qualcuno poi NON ATTIVA l' abbonamento paghi l'integrazione per il tuo nuovo decoder, quindi lo SkyHD lo paghi 99 e il MySkyHd 149

Canone MySky

Scusate, ma e' confermato che se uno possiede meno di 3 pacchetti e non trova nessuno che attiva la Gift Box, dopo i due mesi inizierà a pagare il canone mysky ?? Vi prego di darmi una risposta nel piu' breve tempo possibile che mi attivo subito per disdire l'efferta.
P.S. : Per eventualmente disdire l'offerta (visto che ad oggi non mi e' arrivato ancora niente) come posso fare ??

Grazie mille a tutti.

cicofarina72 ha scritto:
Scusate, ma e' confermato che se uno possiede meno di 3 pacchetti e non trova nessuno che attiva la Gift Box, dopo i due mesi inizierà a pagare il canone mysky ?? Vi prego di darmi una risposta nel piu' breve tempo possibile che mi attivo subito per disdire l'efferta.
P.S. : Per eventualmente disdire l'offerta (visto che ad oggi non mi e' arrivato ancora niente) come posso fare ??

Grazie mille a tutti.

Anche a me interessa questo aspetto!
Perchè prima (sia tramite call center che sul forum) si diceva che il canone di mysky/myskyhd non si sarebbe più pagato!

Ho regalato il gift box ad una persona che purtroppo durante la settimana non è mai a casa, il corriere che porta il decoder sky solitamente arriva nei giorni feriali quindi a chi verrà lasciato il pacco?
La smart card sarà inviata insieme al decoder o con una busta a parte?

dtt ha scritto:
Porgo anche io una domanda, sono stato contattato ed ho accettato una promo.
L'operatrice(ditta per conto di sky), mi ha detto che sarei stato richiamato dal call-center sky per confermare il tutto.
Questo significa che posso ancora tornare sui miei passi senza sorprese, o telefonata di conferma o meno mi arriverà comunque il gift box a casa?
"UP"
Scusate se insisto, ma visto che diverse persone dicono di lavorare per sky, credo possano rispondere a questa semplice domanda.

Indietro
Alto Basso