Nuova offerta GIFT BOX

Bollettino postale

Sono seriamente intenzionato ad aderire allla promozione Gift Box.
Pago con bollettino postale e non vorrei ritrovarmi in fattura il prezzo pieno per l'attivazione del MySky (149 euro) e magari, poi, anche il canone mensile. Qualcuno puo' dirmi con esattezza se la promozione e' valida per tutti? Mi rivolgo in particolar modo a mop invalido e a MasterSkyTV, sempre precisi e disponibili. Ho anche scritto al Contatta Sky, ma la risposta si e' limitata a ribadire i termini della promozione (gia' ampiamente noti grazie agli amici del forum), senza pero' precisare se e' in qualche modo legata al metodo di pagamento.
Grazie mille a tutti

Io questa sera ho aderito all' offerta che mi è stata così presentata:
Sky HD a 49€ + visione gratuita per 2 mesi dei pacchetti (compresi canali hd) che mi mancano (cinema,sport) + voucher da regalare (2 mesi di sky).
Per non pagare altri 50€ basta che qualcuno attivi il voucher (non importa se poi decida di proseguire attivando un abbonamento).
Sono sicuro soprattutto di quest' ultima cosa perchè l'ho chiesta più di una volta.

skrokko ha scritto:
Io questa sera ho aderito all' offerta che mi è stata così presentata:
Sky HD a 49€ + visione gratuita per 2 mesi dei pacchetti (compresi canali hd) che mi mancano (cinema,sport) + voucher da regalare (2 mesi di sky).
Per non pagare altri 50€ basta che qualcuno attivi il voucher (non importa se poi decida di proseguire attivando un abbonamento).
Sono sicuro soprattutto di quest' ultima cosa perchè l'ho chiesta più di una volta.

e' la stessa offerta a cui ho aderito io. mi hanno gia' aperto tutti i pacchetti (io avevo solo Mondo + Sport). Ho pero' notato che dalla lista canali sono spariti gli HD ,che prima si presentavano con il classico cartello promozionale. e' normale ? come mai sono spariti dalla numerazione ? grazie

anche io ho aderito alla promozione gift pagando 49 euro, mi è arrivato prima il gift da regalare ad un parente, in modo tale che l'attivazione skyhd mi viene gratuita.
Poi mi è arrivato il decoeder skyhd, dove però a differenza di come avevano promesso, cioè due mesi full compreso HD su tutti i canali, invece mi sono ritrovato con tutto full ma l'HD solo sui miei reali pacchetti abbonati, cioè mondo, quindi l'HD la vedo solo su mondo, insomma mi hanno ache a me un po raggirato-
Non so se richiamare e fare la voce forte, oppure accontentarmi e basta della promozione!

Quando vi hanno contattato, ed avete fatto tutta la procedura per telefono(registrazione); siete stati ricontattati una seconda volta per la conferma,o vi è arrivato direttamente il giftbox?
Mi riferisco soprattutto a Orange03, visto che gli è già arrivato(dopo quanto tempo?).
Grazie.

orange03 ha scritto:
anche io ho aderito alla promozione gift pagando 49 euro, mi è arrivato prima il gift da regalare ad un parente, in modo tale che l'attivazione skyhd mi viene gratuita.
Poi mi è arrivato il decoeder skyhd, dove però a differenza di come avevano promesso, cioè due mesi full compreso HD su tutti i canali, invece mi sono ritrovato con tutto full ma l'HD solo sui miei reali pacchetti abbonati, cioè mondo, quindi l'HD la vedo solo su mondo, insomma mi hanno ache a me un po raggirato-
Non so se richiamare e fare la voce forte, oppure accontentarmi e basta della promozione!

per come l'ho sempre capita io gli hd si vedono solo sui pacchetti che paghi realmente ;)

dtt ha scritto:
Quando vi hanno contattato, ed avete fatto tutta la procedura per telefono(registrazione); siete stati ricontattati una seconda volta per la conferma,o vi è arrivato direttamente il giftbox?
Mi riferisco soprattutto a Orange03, visto che gli è già arrivato(dopo quanto tempo?).
Grazie.

ho accettato l'offerta venerdi della scorsa settimana, ricontattato dal servizio qualità lunedi, e ieri è arrivato il tecnico che mi ha montato myskyhd...il gift invece ancora non è arrivato ( arriva a parte tramite corriere)

markus_81 ha scritto:
ho accettato l'offerta venerdi della scorsa settimana, ricontattato dal servizio qualità lunedi, e ieri è arrivato il tecnico che mi ha montato myskyhd...il gift invece ancora non è arrivato ( arriva a parte tramite corriere)
Chiedevo perchè sono stato contattato martedì sera, ma non ho ricevuto la telefonata dal servizio qualità per la conferma; deduco quindi che fino a quando non la riceverò è come se non avessi accettato niente, giusto?
Da una parte mi fa piacere, perchè volevo aderire all'offerta HD, ma nonostante il risparmio di 50€ sul costo complessivo, credo non valga la pena per soli due canali di cinema.

Contattato qualche giorno fa,accettato acquisto Gift Box a 49 da regalare ad un amico, accettato di pagare 50€ per avere MySKY HD senza mai dover pagare NESSUN ALTRO canone mensile.
Il tecnico è già venuto, ha portato il decoder MySKY HD e ha installato gratuitamente l' LNB SCR (infatti aderendo a MySKY o MySKY HD nell'offerta è incluso l'adeguamento dell'impianto esistente.Poiché al My SKY HD sia devono arrivare 2 cavi,un per ognuno dei suoi 2 tuner interni,l'offerta prevede che il tecnico o fa una seconda calata facendo arrivare il secondo cavo al nuovo decoder oppure installa GRATUITAMENTE un LNB SCR senza passare nessun altro cavo).
Ieri è arrivato il Gift box che regalerò ad un mio amico a cui il tecnico installerà parabola e LNB GRATUITAMENTE come concordato con il call center quando mi hanno chiamato con tanto di registrazione chiamata.
In più mi hanno attivato il pacchetto calcio per 2 mesi dato che Mondo,Cinema e Sport li avevo già
Se non regalassi il gift box a qualcuno entro il 29 Marzo dovrei pagare altri 50€ eruo per il My Sky HD.
P.S il vecchio decoder SkyBox che aveo non l'ho fatto ritirare al tecnico che ha portato il MySky HD e montato l'LNB SCR semplicemente accettando di pagare 39€ che mi saranno addebitate in fattura.In questo modo ho messo il vecchio SkyBOX in un'altra stanza

un saluto a tutti voi
anche a me hanno chiamato ( ho mondo + sport ) e i termini dell'offerta sono gli stessi detti dagli amici del forum :
x il mysky solo di questo mi ha parlato la signorina del cc ) pagherei i 49 x il GB, non pagherei nessun canone x lo stesso, avrei 2 mesi dei pacchetti mancanti, ma la cosa che mi ha fatto pensare è che la sig. del call center mi ha detto che non c'è + il problema del doppio cavo : con il " nuovo " mysky non è necessario: vi risulta questo ?
Questo problema è superato da questo nuovo mysky, ma è vero ?
Grazie
gigio2002

gigio2002 ha scritto:
... la cosa che mi ha fatto pensare è che la sig. del call center mi ha detto che non c'è + il problema del doppio cavo : con il " nuovo " mysky non è necessario: vi risulta questo ?
...
montano un lnb scr, bisogna però vedere se è compreso nell'installazione o lo devi pagare a parte.

è compreso....anche da me il secondo cavo non ci stava e hanno montato quello sulla parabola e messo poi lo sdoppiatore in casa senza pagare nulla ;)

O fanno la seconda calata o montano un LNB SCR sulla parabola che riesce ad usare un singolo cavo per mandare sengale correttamente FINO A 4 Decoder o a 2 MySky/MySkyHD. sia la seconda calata che il montaggio dell'LNB SCR è GRATUITO,non si pagano cioé i 39euro di Lnb SCR.

-Se sia hanno almeno 3 pacchetti (io ho mondo,cinema,sport e calcio) acquistando il gift box per:
MySky o SkyHD non si paga nulla né come contributo attivazione nè come canone,se si vuole il MySkyHD (come nel mio caso) si pagano 49€ e non si paghera MAI nessun canone mensile.

--Se si anno 1 o 2 pacchetti acquistando il gift box per:
MySky o SkyHD si pagano 49€ di attivazione e non si paghera MAI nessun canone mensile ,se si vuole il MySkyHD si pagano 99€ di attivazione e non si paghera MAI nessun canone mensile

Io non sono stato ancora ricontattato, ma d' altro canto ho accettato ieri! Comunque a me era stato assicurato che per i primi due mesi avrei visto i canali HD di tutti i pacchetti.
Una domanda, quali sono i tempi per la ricezione di decoder e gift?

Il nuovo decoder lo porta il tecnico, a me ha chiamato uno skycenter locale incaricato da Sky Italia dopo 2 giorni da quando ho accettato la proposta fattami dal Call Center Sky.
Un volta concordato l'appuntamento con il tecnico,lui stesso mi ha portato il nuovo decoder (MySky HD nel mio caso),ha montato l'LNB SCR e ha chiamato lui stesso sky per attivare la visione dei canali HD e le funzionalità del MySkyHD,l'attivazione è stata immediata. Dopo ulteriori 3 giorni mi è arrivato il Gift Box a casa a mezzo Bartolini

Bludevils ha scritto:
-Se sia hanno almeno 3 pacchetti (io ho mondo,cinema,sport e calcio) acquistando il gift box per:
MySky o SkyHD non si paga nulla né come contributo attivazione nè come canone,se si vuole il MySkyHD (come nel mio caso) si pagano 49€ e non si paghera MAI nessun canone mensile.

--Se si anno 1 o 2 pacchetti acquistando il gift box per:
MySky o SkyHD si pagano 49€ di attivazione e non si paghera MAI nessun canone mensile ,se si vuole il MySkyHD si pagano 99€ di attivazione e non si paghera MAI nessun canone mensile

qui mi sa che ti sbagli :evil5:

Scusate, ma al tecnico dovrò pagare qualcosa in contanti oppure tutti i vari pagamenti verranno addebitati sulle successive fatture? Grazie

skrokko ha scritto:
Io non sono stato ancora ricontattato, ma d' altro canto ho accettato ieri! Comunque a me era stato assicurato che per i primi due mesi avrei visto i canali HD di tutti i pacchetti.
Una domanda, quali sono i tempi per la ricezione di decoder e gift?

A me non hanno attivato i canali hd dei pacchetti mancanti, ma solo i canali sd!

montani1 ha scritto:
A me non hanno attivato i canali hd dei pacchetti mancanti, ma solo i canali sd!

A me è stato assicurato il contrario, verificherò quando arriverà il tutto e vi dirò!

Malfy ha scritto:
Sono seriamente intenzionato ad aderire allla promozione Gift Box.
Pago con bollettino postale e non vorrei ritrovarmi in fattura il prezzo pieno per l'attivazione del MySky (149 euro) e magari, poi, anche il canone mensile. Qualcuno puo' dirmi con esattezza se la promozione e' valida per tutti? Mi rivolgo in particolar modo a mop invalido e a MasterSkyTV, sempre precisi e disponibili. Ho anche scritto al Contatta Sky, ma la risposta si e' limitata a ribadire i termini della promozione (gia' ampiamente noti grazie agli amici del forum), senza pero' precisare se e' in qualche modo legata al metodo di pagamento.
Grazie mille a tutti

Ma nessuno sa rispondere alla mia domanda o paga con bollettino postale e ha gia' provato ad aderire al Gift Box???

Indietro
Alto Basso