Nuova offerta GIFT BOX

aggiornamento

Dunque, come vi avevo detto ho aderito all'offerta che prevede Gift Box + SKY HD a 49 Euro. Ho aderito telefonicamente giovedi scorso, e gia' ieri mi e'arrivato il decoder HD modello PACE. Nessuna notizia invece per ora del decoder gift box. Confermo quanto postato da qualche altro utente: si puo' "riscattare/comperare" il vecchio decoder ad Euro 39 ed installarlo quindi un una seconda casa o in altra stanza. Vi scrivero' quando mi arriva il Gift Box in modo da farvi avere una idea sui tempi complessivi.

gigor ha scritto:
Ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento sull'attivazione della gift box.

Il 24/02 sono stato contattato al telefono da una promoter per aderire a questa promozione.Mi ha spiegato tutta la promo,specificando inoltre che avrei avuto 60gg di tempo per fare attivare la GB (quindi entro il 24/04) pena il pagamento di una penale di ulteriori 50€.Ho accettato scegliendo il myskyhd.
Sono stato contattato 2gg dopo da un tecnico Sky per l'installazione del mysky e giusto ieri è arrivata tramite corriere la GB.
Tutto ok quindi?
No, perche sulla scatola della GB c'è scritto che va attivata entro il 29/03!!!
Quindi il dubbio è:
Chia ha ragione? L'operatore che mi ha chiamato o quello che c'è scritto sulla scatola?

A rigor di logica e credo anche di legge, verba volant, scripta manent!
Purtroppo vale quello che c'è scritto sul volantino, l'unica cosa che puoi fare è provare a chiamare il servizio clienti e fare presente la questione. Non credo che ti allungheranno la scadenza ma non si mai...

Comunque sono stato ricontattato ieri dal servizio clienti, ovviamente mi sono dimenticato di chiedere se i canali HD dovevano essere attivati tutti o solo quelli del mio abbonamento!
Comunque la cosa che mi ha sorpreso è che il motivo della chiamata, oltre a limitarsi a chiedermi se il collega aveva preso tutti i miei dati (testuale:"il collega ha preso tutti i suoi dati?" e io:"si", la ragazza del call center:"ok, perfetto"), era la marca del mio tv.
Mi è stato chiesto infatti di che marca fosse e di quanti pollici!
Comunque ho chiesto quali erano i tempi per l' invio del decoder e mi ha detto che entro la fine della settimana sarebbe arrivato.

@Skrokko
Credo che per una questione di logica, ti saranno visibili i canali HD dei soli pacchetti che hai sottoscritto, e credo sia una cosa più che normale.
Per quanto riguarda "l'interrogatorio" :) lo hanno fatto anche a me.
Comunque quando sono stato contattato la seconda volta, l'operatrice era addetta al solo servizio HD, sue testuali parole, e mi ha indicato anche il giorno preciso di arrivo del decoder.
Probabile che sarai ricontattato.

skrokko ha scritto:
Comunque sono stato ricontattato ieri dal servizio clienti, ovviamente mi sono dimenticato di chiedere se i canali HD dovevano essere attivati tutti o solo quelli del mio abbonamento!
Comunque la cosa che mi ha sorpreso è che il motivo della chiamata, oltre a limitarsi a chiedermi se il collega aveva preso tutti i miei dati (testuale:"il collega ha preso tutti i suoi dati?" e io:"si", la ragazza del call center:"ok, perfetto"), era la marca del mio tv.
Mi è stato chiesto infatti di che marca fosse e di quanti pollici!
Comunque ho chiesto quali erano i tempi per l' invio del decoder e mi ha detto che entro la fine della settimana sarebbe arrivato.
Le info sulla marca e le caratteristiche della tv sono state chieste anche a me nella telefonata di adesione!
Anzi, mi han chiesto anche il numero di modello della tv!

Ciao,
ritorno su una mia vecchia domanda: ma se io non ho nessuno a cui dare il Gift Box e ho chiesto MySky, alla fine dei due mesi restituisco il Gift Box, dovro' pagare il canone di Mysky, avendo meno di 3 pacchetti, oppure no?? Grazie per la risposta. :eusa_think:

cicofarina72 ha scritto:
Ciao,
ritorno su una mia vecchia domanda: ma se io non ho nessuno a cui dare il Gift Box e ho chiesto MySky, alla fine dei due mesi restituisco il Gift Box, dovro' pagare il canone di Mysky, avendo meno di 3 pacchetti, oppure no?? Grazie per la risposta. :eusa_think:
personalmente temo che te li faranno pagare, come non attivando il gift box non avrai neppure i 50 € di sconto sull'attivazione del mysky.

Finalmente mi è arrivato il decoder HD!!!:D

Non c'è che dire, è veramente uno spettacolo!;)
Una curiosità...all'interno ho trovato 2 fogli ed una busta pre affrancata per sky - gestione contratti -integrazione, ed i fogli sono per sottoscrivere un contratto mysky, myskyhd o hd...li devo compilare e mandare?
perchè non mi è stato detto nulla!

I contratti li mandano sempre, io personalmente non li ho mai rispediti, ma tanto sono validi comunque!
Oggi mi hanno attivato la promozione, senza che il decoder HD sia arrivato e nella gestione del decoder trovo purtroppo i quattro pacchetti normali e solo MondoSky HD. Quello che mi chiedo è però: io ho mondo+calcio, non dovrebbe comparire anche un riferimento al calcio negli hd?

skrokko ha scritto:
I contratti li mandano sempre, io personalmente non li ho mai rispediti, ma tanto sono validi comunque!
Oggi mi hanno attivato la promozione, senza che il decoder HD sia arrivato e nella gestione del decoder trovo purtroppo i quattro pacchetti normali e solo MondoSky HD. Quello che mi chiedo è però: io ho mondo+calcio, non dovrebbe comparire anche un riferimento al calcio negli hd?

Il calcio non lo segna nei pacchetti sulla scheda!
Io ho il full e trovo: mondo sky HD, cinema HD e sport HD!
Forse la dicitura sport coprende il calcio, o forse, vista anche la tua card, non viene segnato e poi funziona quando ci sono le partite!
Grazie per le info sui contratti...allora non spedisco nulla!anche perchè nessuno me l'ha mai accennato...

Grazie!
Una domanda al volo, ma io che ho solo calcio, posso vedere oltre alle partite in diretta anche qualche replica, tipo quelle che vanno su SuperCalcio oppure la visione dei due canali Sport HD è aperta solo durante gli eventi in diretta?

Ciao a tutti! Ieri mi è arrivato il decoder HD ed il gift per il mio amico. Chiedo a tutti voi cosa devo farne del vecchio decoder. Devo restituirlo ?

Ricky32 ha scritto:
Ciao a tutti! Ieri mi è arrivato il decoder HD ed il gift per il mio amico. Chiedo a tutti voi cosa devo farne del vecchio decoder. Devo restituirlo ?

Devi restituirlo allo SkyCenter più vicino oppure lo puoi riscattare per 39€.

skrokko ha scritto:
Grazie!
Una domanda al volo, ma io che ho solo calcio, posso vedere oltre alle partite in diretta anche qualche replica, tipo quelle che vanno su SuperCalcio oppure la visione dei due canali Sport HD è aperta solo durante gli eventi in diretta?

Sinceramente, avendo il full, non ne ho idea...

Oggi ho ricevuto un "pacchetto" da parte di Sky; con curiosità lo apro e leggo GiftBox !!!
Pensavo fosse il decoder il GiftBox, invece è uno scatolotto con all'interno il codice da comunicare all'operatore al momento dell'attivazione.
Mi auguro adesso che riceverò sia il decoder HD che qello da regalare con la stessa spedizione, sarebbe ridicolo e credo anche dispendioso per sky(che poi la "paghiamo" sempre noi) inviare tre volte il corriere per una semplice promo.
Qualcun'altro a ricevuto lo "scatolotto" ?

dtt ha scritto:
Oggi ho ricevuto un "pacchetto" da parte di Sky; con curiosità lo apro e leggo GiftBox !!!
Pensavo fosse il decoder il GiftBox, invece è uno scatolotto con all'interno il codice da comunicare all'operatore al momento dell'attivazione.
Mi auguro adesso che riceverò sia il decoder HD che qello da regalare con la stessa spedizione, sarebbe ridicolo e credo anche dispendioso per sky(che poi la "paghiamo" sempre noi) inviare tre volte il corriere per una semplice promo.
Qualcun'altro a ricevuto lo "scatolotto" ?

Il decoder da regalare non lo riceverai, te riceverai solo il tuo decoder hd!
La persona a cui regali il gift box dovrà chiamare sky, dire il codice della promozione e successivamente riceverà direttamente a casa sua il decoder!

montani1 ha scritto:
Il decoder da regalare non lo riceverai, te riceverai solo il tuo decoder hd!
La persona a cui regali il gift box dovrà chiamare sky, dire il codice della promozione e successivamente riceverà direttamente a casa sua il decoder!
Non voglio mettere in dubbio ciò che dici, ma non risulta in linea con ciò che mi è stato detto dall'operatrice; infatti le chiesi espressamente se dovevo comunicare in quel momento un nominativo o sarebbe arrivato a me, e disse che lo avrei ricevuto io.
Anche nel depliant contenuto nello "scatolotto" che mi è arrivato oggi c'è scritto propro:"Il decoder ti sarà consegnato( si presuppone a me) in comodato d'uso...etc."
Magari chi ha già ricevuto il vero GiftBox e cioè il decoder con la smartcard, ci potrà chiarire meglio la situazione.
Resto in attesa, ciao.

Cerchiamo di non creare confusione con cose già dette e confermate, leggete in particolare le prime pagine del topic, in particolare le risposte di mop che sono diciamo "ufficiali".

Un paio di domande non fatte le faccio io invece:

- il Gift Box va attivato entro il 28/03 oppure entro 60 giorni dalla richiesta della promo? Perché se uno ricgiede tutto il 28 stesso ad esempio, e non ha ricevuto nulla appunto, come fa?

- altra cosa... ma è vero questo fatto che se non si attiva il Gift Box, oltre a pagare 50 Euro in più, si deve pagare il canone del mysky o myskyhd?

Bart.S ha scritto:
Cerchiamo di non creare confusione con cose già dette e confermate, leggete in particolare le prime pagine del topic, in particolare le risposte di mop che sono diciamo "ufficiali".
Hai ragione, però se lo sapevi potevi anche scriverlo, comunque adesso vado a rileggere.....qui ognuno dice una cosa :doubt:

Bart.S ha scritto:
- il Gift Box va attivato entro il 28/03 oppure entro 60 giorni dalla richiesta della promo? Perché se uno ricgiede tutto il 28 stesso ad esempio, e non ha ricevuto nulla appunto, come fa?
Ti posso dire che sulla scatola c'è scritto:"Offerta Attivabile entro il 29 Marzo 2009.
Bart.S ha scritto:
altra cosa... ma è vero questo fatto che se non si attiva il Gift Box, oltre a pagare 50 Euro in più, si deve pagare il canone del mysky o myskyhd?
Da quello che mi disse l'operatrice, non mi pare, ma aspetta qualcun'altro, magari proprio Mop

Indietro
Alto Basso