Tikal
Digital-Forum Platinum Master
Non credo che National Geographic arrivera' sul Digitale Terrestre....
Ciao ciao

Ciao ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
utili questi post basati sul niente!Stefano77b ha scritto:il canale creato da loro già esiste:
è "La Macchina del Tempo Channel", almeno che su sky non ne abbiano interrotte le trasmissioni.
Cmq ho capito che con i vari pacchetti aggiuntivi in futuro il prezzo continuerà a lievitare inesorabilmente! con un eventuale Premium Doc e Premium Cine (per non contare Premium News con canali AllNews e AllMeteo) salirà in media di altri 4€ a pacchetto, andando a costare alla fine il tutto ben 42€ (Gallery + Calcio + Fantasy + Doc + Cine) e 46€ con News!!!! che cmq è bene ricordare, avremo una Pay completa a quel punto, e con meno soldi di Sky (52€ sky il pacchetto completo)
evidentemente....doctor-dee ha scritto:Insomma, per dirla con Shakespeare, "Tanto rumore per nulla".
Altri canali per bambini. Evidentemente adesso il mercato lo comandano loro. Spero solo che non mi obblighino ad abbonarmi a Fantasy per vedere il calcio e i Gallery.![]()
E' stato precisato chiaramente, nessun obbligo in caso non interessino. Quindi non sarà come Disney Channel che fu inserito nel pacchetto obbligando a sottoscriverlo anche coloro i quali non avevano interesse.claudiuzzo ha scritto:se non si vogliono prendere i quattro canali mica si è obbligati a prenderli vero?
Stefano77b ha scritto:il canale creato da loro già esiste:
è "La Macchina del Tempo Channel", almeno che su sky non ne abbiano interrotte le trasmissioni.
Cmq ho capito che con i vari pacchetti aggiuntivi in futuro il prezzo continuerà a lievitare inesorabilmente! con un eventuale Premium Doc e Premium Cine (per non contare Premium News con canali AllNews e AllMeteo) salirà in media di altri 4€ a pacchetto, andando a costare alla fine il tutto ben 42€ (Gallery + Calcio + Fantasy + Doc + Cine) e 46€ con News!!!! che cmq è bene ricordare, avremo una Pay completa a quel punto, e con meno soldi di Sky (52€ sky il pacchetto completo)
M. Daniele ha scritto:Quindi aveva ragione Ercolino a dire ke le novità erano solo quelle. Però non hanno detto su ke mux andranno. Bah io spero ke vanno sul mux Mediaset 1 togliendo Class News e BBC World ke non servono a niente.
VIANELLO_85 ha scritto:Tempo al tempo ragazzi![]()
Gpp ha scritto:Invito i soliti utenti a non fare ulteriore confusione (o trollaggio) sul forum, già c'è troppa confusione di per sè, se vi ci mettete anche voi meglio chiudere! Grazie.
alex94 ha scritto:ercolino per favore fai un pò di chiarezza![]()