Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

il canale creato da loro già esiste:
è "La Macchina del Tempo Channel", almeno che su sky non ne abbiano interrotte le trasmissioni.
Cmq ho capito che con i vari pacchetti aggiuntivi in futuro il prezzo continuerà a lievitare inesorabilmente! con un eventuale Premium Doc e Premium Cine (per non contare Premium News con canali AllNews e AllMeteo) salirà in media di altri 4€ a pacchetto, andando a costare alla fine il tutto ben 42€ (Gallery + Calcio + Fantasy + Doc + Cine) e 46€ con News!!!! che cmq è bene ricordare, avremo una Pay completa a quel punto, e con meno soldi di Sky (52€ sky il pacchetto completo)

se non si vogliono prendere i quattro canali mica si è obbligati a prenderli vero?
In pratica se si aggiungono al pacchetto dei 179€ fino a giugno ci vorrano altri 24€ giusto? il prezzo complessivo sarà di € 203,00............
e sulla offerta di solo Gallery fino a giugno 2009 che costa 60€ aggiungendo i quattro canali verrà a costare 84€ o sbaglio.
Comunque per i vecchi abbonati penso che ci sarà senz'altro una promozione...........................

Insomma, per dirla con Shakespeare, "Tanto rumore per nulla".

Altri canali per bambini. Evidentemente adesso il mercato lo comandano loro. Spero solo che non mi obblighino ad abbonarmi a Fantasy per vedere il calcio e i Gallery. :icon_twisted:

Stefano77b ha scritto:
è "La Macchina del Tempo Channel", almeno che su sky non ne abbiano interrotte le trasmissioni.
Cmq ho capito che con i vari pacchetti aggiuntivi in futuro il prezzo continuerà a lievitare inesorabilmente! con un eventuale Premium Doc e Premium Cine (per non contare Premium News con canali AllNews e AllMeteo) salirà in media di altri 4€ a pacchetto, andando a costare alla fine il tutto ben 42€ (Gallery + Calcio + Fantasy + Doc + Cine) e 46€ con News!!!! che cmq è bene ricordare, avremo una Pay completa a quel punto, e con meno soldi di Sky (52€ sky il pacchetto completo)
utili questi post basati sul niente! :D
doctor-dee ha scritto:
Insomma, per dirla con Shakespeare, "Tanto rumore per nulla".

Altri canali per bambini. Evidentemente adesso il mercato lo comandano loro. Spero solo che non mi obblighino ad abbonarmi a Fantasy per vedere il calcio e i Gallery. :icon_twisted:
evidentemente....
e meno male che dicono che in Italia non si fanno figli e non nascono bambini...

claudiuzzo ha scritto:
se non si vogliono prendere i quattro canali mica si è obbligati a prenderli vero?
E' stato precisato chiaramente, nessun obbligo in caso non interessino. Quindi non sarà come Disney Channel che fu inserito nel pacchetto obbligando a sottoscriverlo anche coloro i quali non avevano interesse. :)

Stefano77b ha scritto:

si certo 2 bouquet gemelli :D :D :D , ma su siamo seri dai ...............

ma si può sapere in che caspita di mux andranno i premium fantasy????funziona il portale!!!

Non si sa ancora.

Finalmente è tornato Digital-sat!

Il mio giudizio e' che lofferta e' veramente deludente sotto tutti gli aspetti sia di programmazione che di contenuti.
Almeno per le festività potevano programmare dei film in prima visione per dare un segnale positivo agli abbonati; invece non hanno fatto nulla se non aggiungere sto mini pacchetto fantasy che lascia un po' il tempo che trova.
Ma non dovevano aggiungere discovery,history channell,NG, studio universal hallmark ................................................................... :eusa_naughty:

Quindi aveva ragione Ercolino a dire ke le novità erano solo quelle. Però non hanno detto su ke mux andranno. Bah io spero ke vanno sul mux Mediaset 1 togliendo Class News e BBC World ke non servono a niente.

M. Daniele ha scritto:
Quindi aveva ragione Ercolino a dire ke le novità erano solo quelle. Però non hanno detto su ke mux andranno. Bah io spero ke vanno sul mux Mediaset 1 togliendo Class News e BBC World ke non servono a niente.

lo spero anch'io

VIANELLO_85 ha scritto:
Tempo al tempo ragazzi :)

Mah sai avevano sbandierato sto accordo con universal,WB ecc ecc ma alla fine se si vedono 2 prime visioni al mese bisogna ritenersi fortunati ; la verita e' che diritti e compagnia costano e per quella cifra piu di tanto non possono dare se non qualche serie televisiva data in anteprima che dopo 15_20 gg finisce in chiaro sui canali mediaset :icon_rolleyes:

Invito i soliti utenti a non fare ulteriore confusione (o trollaggio) sul forum, già c'è troppa confusione di per sè, se vi ci mettete anche voi meglio chiudere! Grazie.

Gpp ha scritto:
Invito i soliti utenti a non fare ulteriore confusione (o trollaggio) sul forum, già c'è troppa confusione di per sè, se vi ci mettete anche voi meglio chiudere! Grazie.

Ma possibile che tutte le volte che uno esprime un opinione debba essere tacciato di trollaggio .......... sto solo dicendo quello che penso basandomi su fatti e non su possibilita o previsioni quello si sarebbe da troll ma non quello che sto dicendo io e se vuoi te lo documento

alex94 ha scritto:
ercolino per favore fai un pò di chiarezza;)

Si sta facendo troppa confusione e scrivere inultimente nel 3d cose inesatte in questo momento oltre a non servire a nulla rende difficile la navigazione tutti insieme ,quindi chiudo la discussione per un po'

Indietro
Alto Basso