Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

Riapro la discussione ,mi raccomando cerchiamo di evitare gli OT e a non creare confusione.

Come già anticipato il Pacchetto Fantasy sarà quasi sicuramente sul Mux Mediaset 1 ed alcuni canali sicuramente saranno spostati.

Per esempio IRIS quasi sicuramente passa al Mux Mediaset 2

Per Iris c'è il suo 3d in sez DTT generiche

ERCOLINO ha scritto:
Riapro la discussione ,mi raccomando cerchiamo di evitare gli OT e a non creare confusione.

Come già anticipato il Pacchetto Fantasy sarà quasi sicuramente sul Mux Mediaset 1 ed alcuni canali sicuramente saranno spostati.

Per esempio IRIS quasi sicuramente passa al Mux Mediaset 2

Per Iris c'è il suo 3d in sez DTT generiche

Anke qualche altro canale cambierà mux o solo Iris?

A questo punto (considerando che gli "ospiti" di Mediaset saranno Disney Channel, Disney Channel +1, Playhouse, Cartoon Network, Steel e Class News) Studio Universal (che da più parti è stato scritto che sarà free) potrebbe andare su un mux La7 o Rai?

scrooge4 ha scritto:
A questo punto (considerando che gli "ospiti" di Mediaset saranno Disney Channel, Disney Channel +1, Playhouse, Cartoon Network, Steel e Class News) Studio Universal (che da più parti è stato scritto che sarà free) potrebbe andare su un mux La7 o Rai?
SI. E Bis sul Mux Rete A

Class News e Mediashopping restano .... Class è uno dei vincitori dell'asta del 40% .

Vi ricordo che il 40 % riguarda i mux 1 e 2 di Mediaset (Dfree non c'entra) :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: ... poichè questi 3 canali per minori, Turner e Disney, sono tra quelli che hanno vinto l'asta ... e a quanto pare questa operazione ha a che fare con il 40 % allora li vedrete su uno dei mux sopra citati,probabilmente sul mux 1 anche perchè se saranno sul 2 allora mi pare inevitabile lo spostamento dei due Sportitalia (che ricordiamolo occupano due slot per canali ospiti ) e poichè non hanno partecipato all'asta dovrebbero lasciare i mux mediaset e ritrasferirsi sul loro ( Dfree) , a questo punto è impossibile che su quest'ultimo vi sia ancora il pacchetto Gallery così come è ora + i due canali di Tarek Ben Ammar ( 10 canali ? ) , allorchè si rende necessario uno snellimento dei Gallery riducendo o addirittura eliminando i + 1.;) ;)

Chiara la ricostruzione ? :D avete capito su cosa basavo il mio ragionamento sulla composizione dei mux futuri che ho postato stamane ? ;) ;) ;)

Domande per Ercolino

Cerco di riassumere alcune domande sulle novità Premium. Sono voci che girano anche da altre parti sulla rete...ma io mi fido solo di Ercolino...

1) Ci saranno altre novità a Gennaio?
2) Studio Universal partirà?
3) Il canale o i canali di documentari ci saranno?

SimoWeb ha scritto:
Cerco di riassumere alcune domande sulle novità Premium. Sono voci che girano anche da altre parti sulla rete...ma io mi fido solo di Ercolino...

1) Ci saranno altre novità a Gennaio?
2) Studio Universal partirà?
3) Il canale o i canali di documentari ci saranno?
State chiedendo di fare previsioni future... Di novità in futuro ce ne saranno sicuramente, ma adesso cerchiamo di parlare del presente ;)

Inutile continuare a parlare di Studio Universal, questo sarà un canale free e non entrerà a far parte del pacchetto.

Quanto al canale di documentari puoi dimenticarlo, come ha detto Stefio i mux sono pieni e non avrebbero proprio dove metterlo, insomma per adesso credo proprio che ci si fermerà qui. Dopo lo switch-off se ne riparlerà, comunque dico che per chi si aspettava un canale di questo genere questa era l' unica occasione ed è stata un pò un' occasione persa, peccato perchè al posto di riempire i mux con dei canali per bambini avrebbero potuto completare meglio l' offerta accontentando più gente.

stefio ha scritto:
Class News e Mediashopping restano .... Class è uno dei vincitori dell'asta del 40% .

Vi ricordo che il 40 % riguarda i mux 1 e 2 di Mediaset (Dfree non c'entra) :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: ... poichè questi 3 canali per minori, Turner e Disney, sono tra quelli che hanno vinto l'asta ... e a quanto pare questa operazione ha a che fare con il 40 % allora li vedrete su uno dei mux sopra citati,probabilmente sul mux 1 anche perchè se saranno sul 2 allora mi pare inevitabile lo spostamento dei due Sportitalia (che ricordiamolo occupano due slot per canali ospiti ) e poichè non hanno partecipato all'asta dovrebbero lasciare i mux mediaset e ritrasferirsi sul loro ( Dfree) , a questo punto è impossibile che su quest'ultimo vi sia ancora il pacchetto Gallery così come è ora + i due canali di Tarek Ben Ammar ( 10 canali ? ) , allorchè si rende necessario uno snellimento dei Gallery riducendo o addirittura eliminando i + 1.;) ;)

Chiara la ricostruzione ? :D avete capito su cosa basavo il mio ragionamento sulla composizione dei mux futuri che ho postato stamane ? ;) ;) ;)

Secondo me era molto meglio se eliminassero Class, Coming, BBC e Mediashopping e trasferivano Gallery sul mux Mediaset 1 (con Fantasy) così SportItalia e SI Live 24 si riprenderebbero il loro Dfree e sul mux Mediaset 2 Canale 5, Italia 1, Rete 4, Class, Coming, BBC, Mediashopping, Iris e Boing.

Cmq io ho fatto l' abbonamento Gallery+Calcio (179 €). Io vedrò Premium Fantasy con l' abbonamento Gallery+Calcio?

Chi acquista una ricaricabile a dicembre cosa vede per tre mesi?
Joi, Mya, Steel, Disney Channel e Disney Channel +1?

E' ragionevole pensare ad una promo natalizia del tipo: "se attivi una tessera entro... hai, oltre ai 3 mesi di Gallery, anche uno di calcio (o almeno Premium Calcio 24)"?

Nell' articolo di Digital-sat pare che la promo sia quella dello sconto a chi si abbona adesso (8 euro al mese per i primi mesi per il pacchetto full).

Si dice pure che i prezzi per i pacchetti verranno resi noti dopo.

Gpp ha scritto:
Nell' articolo di Digital-sat pare che la promo sia quella dello sconto a chi si abbona adesso (8 euro al mese per i primi mesi per il pacchetto full).

Si dice pure che i prezzi per i pacchetti verranno resi noti dopo.

Fin'ora si è parlato solo di easy pay, non di ricaricabile.
Perciò spero in qualcos'altro...

Chiediamo troppo se per noi abbonati a Calcio+Gallery fosse possibile la visione gratuita del pacchetto Fantasy fino al 31 Dicembre?
O almeno per chi ha la modalità Easy pay?
Grazie!

Io penso che un periodo di visione lo regaleranno, non fosse altro a scopo promozionale. :)

Se non ricordo male anche PremiumCalcio24 per il primo periodo è andato in "chiaro" per coloro che avevano un'abbonamento a solo gallery (almeno io lo vedevo!). Spero solo non mettano Joy - Mya - Steel - DC ed i rispettivi +1 sul MUX2, allora sì che mi incacchierei. Se mi lasciano Mediaset Premium sparso sui MUX1 e DFREE allora mi va bene, altrimenti li vedrei a scatti in certi periodi (e siccome pago non mi piace :()...
Tornando in argomento spero vivamente che facciano un periodo di visione in "chiaro" e che diano la possibilità a chi come me ha fatto l'abbonamento fino al 31/01/2009 o altre date e non solo a chi ha scelto fino a fine giugno.

PC 24 fu gratuito per 15 giorni (dal 1/7 al 15/7). Cmq sarebbe più accettabile la proposta ke ho scritto prima perchè il mux Mediaset 1 copre quasi tutta l'Italia (85%) invece Mediaset 2 e Dfree coprono il 75%.

Riporto la mia proposta:

Secondo me era molto meglio se eliminassero Class, Coming, BBC e Mediashopping e trasferivano Gallery sul mux Mediaset 1 (con Fantasy) così SportItalia e SI Live 24 si riprenderebbero il loro Dfree e sul mux Mediaset 2 Canale 5, Italia 1, Rete 4, Class, Coming, BBC, Mediashopping, Iris e Boing.

supernino ha scritto:
State chiedendo di fare previsioni future... Di novità in futuro ce ne saranno sicuramente, ma adesso cerchiamo di parlare del presente ;)

Bene, ma fuor di polemica (non ho il titolo per farlo), c'è qualcosa che non mi convince. Parliamo appunto del presente, e non di previsioni future. Sino a poche ore fa, non chi faceva "fantatelevisione", ma persone competenti, che dicevano di sapere e di non poter parlare (tu stesso parlavi di indiscrezioni che avrebbero fatto discutere), alludevano, proprio con epsresso rigiardo alla serata di ieri, a "diverse, interessanti novità", "canali che vanno ed altri che vengono", "molte novità", e quant'altro. Certo, Reese raccomandava di non fantasticare troppo, ma l'aspetttiva non è stata creata dai rumors della rete, ma da chi diceva di sapere e non poteva parlare. Rileggete i post del 15 e 16 novembre. Ma nel contempo, con le faccine sorridenti, si diceva che le novità sono diverse ed interesanti. Siccome non posso credere che, nonostante il rispetto dovuto al silenzio stampa, si creino aspettative appettibili sulla casa di Topolino e basta,in un forum di ADULTI, mi viene da pensare ad altro. Infatti, sottoscrivendo 1000 volte l'onestà intellettuale, la serietà e la competrenza di Ercolino, Reese e Supernino, faccio due ipotesi:
1) Qualcosa di grosso è imprevediilmente saltato ieri sera;
2) Il tema di ieri era, giustamente, la presentazione di novità Premium, quindi le altre cose interessanti riguardano il il settore free, che non c'entrava nulla con la serata del Fitzcarraldo. Bene, ben venga. Ma sorge un'altra domanda: se Fantasy va sul mux 1, al posto di BBC World (che per me è meglio della casa di Topolino) e di Coming Soon, le novità free dove vanno? Possibile che le novità interesanti siano i cartoni animati e lo sposatmento di Iris da una parte all'altra. Detto fuor di polemica. Attendo lumi.

E' da precisare che anche il mux 2 è obbligato a cedere il 40% di banda, quindi è certo che se sul mux 1 ci vanno i canali di Fantasy (soddisfacendo quindi la suddetta legge) il resto dovrà andare obbligatoriamente sul mux 2. Non ci sono alternative e quindi direi che è logico dire che il mux 2 ospiterà gli eventuali nuovi canali. :)

Cerchiamo se possibile di non sovrapporre i discorsi, se riusciamo a mantenere un 3ad ordinato possiamo rispondere piano piano a tutti (anche fra di voi).

Ciao a tutti, anche se mi sono appena iscritto sono un lettore di questo forum da più di un anno. Visto quanto è accaduto in questi ultimi giorni mi sono detto "bhe voglio anche io dire la mia".

GESTIONE DELLA DISCUSSIONE DA PARTE DEI MODERATI

Sicuramente questo forum ha delle ottime persone che dimostrano di lavorare a questo progetto con impegno e competenza tuttavia quanto è successo in questi tre giorni non mi è davvero piaciuto. Molti utenti sono intervenuti ipotizzando le novità di Mediaset Premium, cosa assolutamente normale e tipica di un forum, ma alcune persone "ben informate" hanno, sicuramente in buona fede, fatto sembrare che le novità fossero davvero rilevanti. Credo che per la maggioranza degli utenti di questo forum le novità non siano per nulla migliorative dell'offerta Premium. Capisco benissimo che Mediaset è un vostro inserzionista ma forse, al posto di continuare a scrivere frasi come "non posso dire niente ma ci saranno grosse novità", sarebbe stato più corretto in questo caso astenersi dalla discussione. Questa non vuole essere una critica ma solo un consiglio personale per il futuro. Insomma: se volete dire dite ma se non potete/ non volete meglio astenersi che creare inutili aspettative

Indietro
Alto Basso