Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

Facciamo una petizione perché introducano soltanto il pacchetto CALCIO senza dover per forza prenderne e pagarne altri!
Anche per le ricaricabili.

Boing non chiudera' sta facendo eccellenti ascolti niente ad invidiare ad altri canali simili

Io sarei più daccordo se facessero questi spostamenti:

MEDIASET 1: (ke è il + ricevuto d'Italia)

* Joi
* Mya
* Steel
* Disney Channel
* Joi +1
* Mya +1
* Steel +1
* Disney Channel +1
* Playhouse Disney
* Cartoon Network
* Hiro
* Premium Calcio 24
* Diretta Calcio 1-2-3-4-5-6
* Premium Menu
* Premium Attivazione

MEDIASET 2:

* Canale 5
* Italia 1
* Rete 4
* Iris
* Boing
* Class News

DFREE:

* SportItalia
* SportItalia 24
* BBC World
* Coming Soon

Questa sarebbe la mia idea. Che ne dite? :D ;)

cosa strana del mio decoder

Non spostate questa discussione.....e vado a spiegarmi...premetto come sempre che fino ad ora nel mio comune si riceve solo il mux1 di mediaset...(si spera che tra un po ci saranno anche il 2 e Dfree...ma questa è un'altra storia...) comunque dicevo che verso le 16,00 accendendo il mio dec.Sagem itd70(vabbè è quello che passa il convento!!) mi è apparsa una scritta che diceva che erano stati rilevati dei nuovi canali e che bisognava fare la risintonizzazione...dopo che lo stesso aveva fatto la scansione i canali presenti erano sempre gli stessi..(Iris, Cooming Soon, BBC, Class, Mediashopping, Prem.Calcio 24, le "Dirette calcio da 1 a 6", Premium attivazione, Premium munù e Mds test....forse prove tecniche di risintonizzazione???? A qualcuno è successa una cosa simile???

ARMI ha scritto:
Non spostate questa discussione.....e vado a spiegarmi...premetto come sempre che fino ad ora nel mio comune si riceve solo il mux1 di mediaset...(si spera che tra un po ci saranno anche il 2 e Dfree...ma questa è un'altra storia...) comunque dicevo che verso le 16,00 accendendo il mio dec.Sagem itd70(vabbè è quello che passa il convento!!) mi è apparsa una scritta che diceva che erano stati rilevati dei nuovi canali e che bisognava fare la risintonizzazione...dopo che lo stesso aveva fatto la scansione i canali presenti erano sempre gli stessi..(Iris, Cooming Soon, BBC, Class, Mediashopping, Prem.Calcio 24, le "Dirette calcio da 1 a 6", Premium attivazione, Premium munù e Mds test....forse prove tecniche di risintonizzazione???? A qualcuno è successa una cosa simile???

Da dove scrivi? Perchè è probabile ke la cosa non accada a tutti.

M. Daniele ha scritto:
Da dove scrivi? Perchè è probabile ke la cosa non accada a tutti.

Guarda il mio Comune si chiama Campotosto che si trova nella provincia di L'Aquila!!! E comunque il fatto strano che ho citato prima lo ha fatto anche ad un mio amico che ha l' I-Can (ADB se non erro??)...

ho letto i vari post e dico la mia.ovvio che ognuno ha i suoi canali preferiti, certo è che se mediaset punta su un target come i bambini o gli adolescenti, vuol dire che la domanda sul mercato è quella.il problema, già detto da qualcuno mi sembra, è un altro:io per esempio ho ricaricabile e ho fatto a giugno l'offerta tutto gallery fino a giugno 2009: c'erano i 3+3 di gallery.dato che "+1" non sono per me per niente scomodi, ora che faranno?qualcuno sa qualcosa?cioè toglieranno i "+1" e via oppure per chi ha già preso tutta l'offerta gli danno anche i pacchetto fantasy?insomma, che succederà?

Posso ipotizzare una cosa, che spero venga smentita??
Fino ad oggi DisneyChannel era compreso all'interno del pacchetto Gallery, dall'8 dicembre se passa a Fantasy io e gli altri che hanno pagato fino ad una certa data cosa si vedranno?? Canali codificato?? Oppure DC rimarrà visibile anche a chi ha fatto solo Gallery (come avviene tutt'oggi??)??

Capisco che sono stato abbondantemente OT, ma credo di averlo fatto educatamente e pacatamente. Perchè e' giusto capire. Per favore, qulcuno mi risponda. Non voglio sapere nulla di particolare, ma voglio che mi si dica che il grande segreto non era solo il segreto di Topolino. Sono consapevole che questo era un grande segreto e tale doveva rimanere sino alla tarda serata di ieri perchè Medisaet è quotata in borsa, ecc.. Non voglio sapere altro. Solo la certezza di non essere stato trattato da bambino che a Natale potrà vedere qualche cartone in più. Per favore, rispondetemi.

M. Daniele ha scritto:
Io sarei più daccordo se facessero questi spostamenti:

MEDIASET 1: (ke è il + ricevuto d'Italia)

* Joi
* Mya
* Steel
* Disney Channel
* Joi +1
* Mya +1
* Steel +1
* Disney Channel +1
* Playhouse Disney
* Cartoon Network
* Hiro
* Premium Calcio 24
* Diretta Calcio 1-2-3-4-5-6
* Premium Menu
* Premium Attivazione
AHAHAHAHAHAHAH!!! 18 canali accesi contemporaneamente! Spero tu stia scherzando.
A parte gli scherzi del buontempone M. Daniele, non ho ben compreso una cosa, questi nuovi tre canali saranno sempre accesi? Se sì, questo significa che quando sono accesi tutti e 7 i canali premium calcio contemporaneamente (con la qualità schifosa che ben conosciamo) a questi si aggiungono anche i tre fantasy per un totale di 10?! Uhmammamia!

Chiudo il 3d per un po' ,ci sono troppi accessi ;)

Riposatevi qualche minuto ;)

Andate a mangiare cosi ci riposiamo tutti ;)

In ogni caso per chi chiedeva se ci sarà il pacchetto Fantasy anche per le tessere prepagate la risposta è Si.

Fine mese si sapranno tutti i dettagli ;)

Si potranno fare eventuali upgrade al fantasy

Dopo riapro il 3d ;)

Riapro il 3d.

Mi raccomando niente OT ,limitiamoci a parlare dell'offerta e non spingete troppo :)

burundz ha scritto:
AHAHAHAHAHAHAH!!! 18 canali accesi contemporaneamente! Spero tu stia scherzando.
A parte gli scherzi del buontempone M. Daniele, non ho ben compreso una cosa, questi nuovi tre canali saranno sempre accesi? Se sì, questo significa che quando sono accesi tutti e 7 i canali premium calcio contemporaneamente (con la qualità schifosa che ben conosciamo) a questi si aggiungono anche i tre fantasy per un totale di 10?! Uhmammamia!

Quella era solo una mia idea molto lontana. Cmq io ke ho l'offerta Gallery+Calcio vedrò Fantasy? Io ho la tessera ke scade a giugno 2009.

ERCOLINO ha scritto:
Dovrai fare il pacchetto Fantasy

Ci sarà il pacchetto Fantasy non easy pay? e poi mi ricordo ke Premium Gallery era gratis dal 19/01/2008 al 31/03/2008 per chi aveva attivato l' offerta Tuttocalcio. Sarà così anke per Fantasy?

Secondo me la composizione dei mux sarà:

Mux1:
Mediashopping, Playhouse Disney, Cartoon Network, Hiro, Disney channel, Disney channel +1, Premium Calcio 24, Diretta Calcio

1, Diretta Calcio 2, Diretta Calcio 3, Diretta Calcio 4, Diretta Calcio 5, Diretta Calcio 6, Premium Attivazione

(Di domenica spengono i fantasy e lasciano accesi i calcio --- 7 canali accesi)

Mux2:
Rete 4, Canale 5, Italia 1, Boing, Iris

(5 canali + altri prossimamente)

Mux Dfree:
Joi, Mya , Steel, Joi +1, Mya +1 , Steel +1, Sport Italia, Sport Italia 24

(8 canali)

Che ne pensate?

Indietro
Alto Basso