=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
che delusione!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ARMI ha scritto:Non spostate questa discussione.....e vado a spiegarmi...premetto come sempre che fino ad ora nel mio comune si riceve solo il mux1 di mediaset...(si spera che tra un po ci saranno anche il 2 e Dfree...ma questa è un'altra storia...) comunque dicevo che verso le 16,00 accendendo il mio dec.Sagem itd70(vabbè è quello che passa il convento!!) mi è apparsa una scritta che diceva che erano stati rilevati dei nuovi canali e che bisognava fare la risintonizzazione...dopo che lo stesso aveva fatto la scansione i canali presenti erano sempre gli stessi..(Iris, Cooming Soon, BBC, Class, Mediashopping, Prem.Calcio 24, le "Dirette calcio da 1 a 6", Premium attivazione, Premium munù e Mds test....forse prove tecniche di risintonizzazione???? A qualcuno è successa una cosa simile???
M. Daniele ha scritto:Da dove scrivi? Perchè è probabile ke la cosa non accada a tutti.
AHAHAHAHAHAHAH!!! 18 canali accesi contemporaneamente! Spero tu stia scherzando.M. Daniele ha scritto:Io sarei più daccordo se facessero questi spostamenti:
MEDIASET 1: (ke è il + ricevuto d'Italia)
* Joi
* Mya
* Steel
* Disney Channel
* Joi +1
* Mya +1
* Steel +1
* Disney Channel +1
* Playhouse Disney
* Cartoon Network
* Hiro
* Premium Calcio 24
* Diretta Calcio 1-2-3-4-5-6
* Premium Menu
* Premium Attivazione
burundz ha scritto:AHAHAHAHAHAHAH!!! 18 canali accesi contemporaneamente! Spero tu stia scherzando.
A parte gli scherzi del buontempone M. Daniele, non ho ben compreso una cosa, questi nuovi tre canali saranno sempre accesi? Se sì, questo significa che quando sono accesi tutti e 7 i canali premium calcio contemporaneamente (con la qualità schifosa che ben conosciamo) a questi si aggiungono anche i tre fantasy per un totale di 10?! Uhmammamia!
ERCOLINO ha scritto:Dovrai fare il pacchetto Fantasy