Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

yahoo84 ha scritto:
Ciao a tutti, anche se mi sono appena iscritto sono un lettore di questo forum da più di un anno. Visto quanto è accaduto in questi ultimi giorni mi sono detto "bhe voglio anche io dire la mia".

GESTIONE DELLA DISCUSSIONE DA PARTE DEI MODERATI

Sicuramente questo forum ha delle ottime persone che dimostrano di lavorare a questo progetto con impegno e competenza tuttavia quanto è successo in questi tre giorni non mi è davvero piaciuto. Molti utenti sono intervenuti ipotizzando le novità di Mediaset Premium, cosa assolutamente normale e tipica di un forum, ma alcune persone "ben informate" hanno, sicuramente in buona fede, fatto sembrare che le novità fossero davvero rilevanti. Credo che per la maggioranza degli utenti di questo forum le novità non siano per nulla migliorative dell'offerta Premium. Capisco benissimo che Mediaset è un vostro inserzionista ma forse, al posto di continuare a scrivere frasi come "non posso dire niente ma ci saranno grosse novità", sarebbe stato più corretto in questo caso astenersi dalla discussione. Questa non vuole essere una critica ma solo un consiglio personale per il futuro. Insomma: se volete dire dite ma se non potete/ non volete meglio astenersi che creare inutili aspettative

Benvenuto, ma sta attento. Mediaset NON E' INSERZIONISTA di questo liberissimo forum. Resto dell'opinione che qualcosa ieri sia saltato.

Docmao ha scritto:
Boing trasmette i cartoni di Cartoon network, siamo sicuri che con l'uscita del pacchetto fantasy rimanga attivo?

Se nn fosse così, creerebbe uno spazio x la nuova offerta

E bravo......hai centrato il problema......un uccellino di Elettronica Industriale mi ha detto che Boing verrà spento il 1^ gennaio 2009....(ovviamente per motivi di Privacy non posso dire il nome del responsabile di Acoli Piceno...)

Adesso criticare i moderatori o chi in qualche modo ha tentato di dare qualche anteprima mi pare un pò esagerato. Non sta scritto da nessuna parte che qui si devono dare anteprime e comunque c'è da vedere il significato che si dà alla parola "interessante", infatti ciò che è interessante per te può non esserlo per qualche altro o viceversa. Per questo io non mi soffermerei più di tanto sui toni delle anticipazioni che qualcuno ha postato, nulla vieta che questo pacchetto di canali venisse considerato "interessante" da chi ha cercato di dare un piccolo suggerimento. Da precisare pure che il forum è liberissimo.

Comunque benvenuto sul forum! :)

M.Daniele
Secondo me era molto meglio se eliminassero Class, Coming, BBC e Mediashopping

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: Non hai capito Coming Soon e BBc world andranno via :D :D :D " forse" Class e mediashopping ,oltre a Iris andranno sul mux 2 .:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Se è vero come dicono che i Fantasy andranno sul mux 1 mi chiedo come faranno quando ci saranno le partite la domenica pomeriggio, e le sere della Champions li spengono come fanno ora con i free ? e noooo se ci posso passare sopra ( e neanche tanto ) sullo spegnimento di canali Free non su quello di canali Pay , e credo di non essere il solo a pensarla così vero? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:

Se spostano Iris e gli altri free dal mux 1 al mux 2 sapete a quanti canali arriva quest'ultimo? 9 :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: semprechè non tolgono gli SportItalia e però così ci sarebbe solo un canale ospite Class news ce ne dovrebbero essere 3 per il fatto del 40% e dei 9 Mb .... e torniamo sempre all'inevitabile (secondo me ) riduzione o eliminazione dei +1.

Ma comunque vedremo cosa si inventeranno . Io mi fermo qui , non interverrò più su questo 3d. Arrivederci negli altri però ;) :D :D :D

P.s. : un'ultima cosa sulla paventata chiusura di Boing , la credo possibile ... è un fatto di Marketing ...perchè pagare per vedere cartoni su canali a pagamento quando li posso vedere in chiaro su Boing ????

Io, dal canto mio, non ho criticato nessuno, anzi, risottoscrivo la competenza e l'onestà dei moderatori. Ma il problema non è l'obbligo o non obbligo di dare anteprime. Il problema è quello delle faccine ammicanti, affianco alle quali c'è scritto "Aspettate e vedrete", "Le novità sono tante" , "Il restyling dei mux sarà drastico", ecc. Non siamo bambini, non possiamo bramare l'avvento di Payhosue Disney. Meglio non dir nulla, se le novità non ci possono riguardare. ma siccome mi rifiuto di pensare di essere stato trattato bambino da persone brave e competenti, ribadsico ancora; o qualcosa di grosso ieri è saltato o il bello per noi adulti deve ancora venire. E sarà FREE. Ma Mediaset ieri non poteva e non doveva parlare del free. Ieri si parlava, giustamente, di nuovi, grossi affari.

Certo paolo, si è capito che la tua non era una critica ai moderatori, però non si può ragionare nell' ottica che poichè i canali (o il loro genere di appartenenza) non interessano a noi non interessano a nessuno. Pensate a quanti hanno dei bambini e saranno soddisfatti di poter far vedere ai loro figli questi canali pagando solo 8 euro al mese, magari abbinando questi al calcio. Insomma se qualcuno ha definito le news interessanti può averlo detto perchè le riteneva interessanti a livello generale, a prescindere dall' essere adulti o meno. :)

ARMI ha scritto:
E bravo......hai centrato il problema......un uccellino di Elettronica Industriale mi ha detto che Boing verrà spento il 1^ gennaio 2009....(ovviamente per motivi di Privacy non posso dire il nome del responsabile di Acoli Piceno...)

Ehm, quasi quasi li vado a trovare :p Sono 5 minuti di macchina da casa mia. Voglio sapere!!!

Gpp ha scritto:
Adesso criticare i moderatori o chi in qualche modo ha tentato di dare qualche anteprima mi pare un pò esagerato. Non sta scritto da nessuna parte che qui si devono dare anteprime e comunque c'è da vedere il significato che si dà alla parola "interessante", infatti ciò che è interessante per te può non esserlo per qualche altro o viceversa. Per questo io non mi soffermerei più di tanto sui toni delle anticipazioni che qualcuno ha postato. Da precisare pure che il forum è liberissimo.

Comunque benvenuto sul forum! :)

Grazie! :D Mi spiace che il mio primo post sia in tono polemico. La mia però non è una critica fine a se stessa. Chi vuole esprimere il suo parere è giustamente libero di esprimerlo ma chi è considerato "autorevole" dovrebbe essere un po' più responsabile. Se un moderatore non può parlare, come ha spiegato chiaramente Ercolino circa 100 massaggi fa, non parli. In merito al gradimento di queste novità sarebbe interessante indire un sondaggio!

Beh il sondaggio è probabile che si farà, si è sempre fatto dopo qualche lancio di novità. :)

yahoo84 ha scritto:
Ciao a tutti, anche se mi sono appena iscritto sono un lettore di questo forum da più di un anno. Visto quanto è accaduto in questi ultimi giorni mi sono detto "bhe voglio anche io dire la mia".

GESTIONE DELLA DISCUSSIONE DA PARTE DEI MODERATI

Sicuramente questo forum ha delle ottime persone che dimostrano di lavorare a questo progetto con impegno e competenza tuttavia quanto è successo in questi tre giorni non mi è davvero piaciuto. Molti utenti sono intervenuti ipotizzando le novità di Mediaset Premium, cosa assolutamente normale e tipica di un forum, ma alcune persone "ben informate" hanno, sicuramente in buona fede, fatto sembrare che le novità fossero davvero rilevanti. Credo che per la maggioranza degli utenti di questo forum le novità non siano per nulla migliorative dell'offerta Premium. Capisco benissimo che Mediaset è un vostro inserzionista ma forse, al posto di continuare a scrivere frasi come "non posso dire niente ma ci saranno grosse novità", sarebbe stato più corretto in questo caso astenersi dalla discussione. Questa non vuole essere una critica ma solo un consiglio personale per il futuro. Insomma: se volete dire dite ma se non potete/ non volete meglio astenersi che creare inutili aspettative

Benvenuto

In ogni caso eventuali critiche sulla gestione da parte dei moderatori come da regolamento vanno fatte in privato all'Admin ,quindi al sottoscritto.

Poi sinceramente di dover leggere che siamo pro mediaset ecc.... sinceramente non mi piace ,tutti quelli che mi conoscono bene sanno che ci siamo sempre fatti in 4 (in particolare il sottoscritto )ad aiutare gli utenti quando avevano problemi con le schede,decoder ecc......

Questo è un forum fatto di persone che nella vita fanno altro ,quindi quello che fanno lo fanno come Hobby e cercano di rendersi utili a tutti fornendo un servizio gratuito che spesso vale mille centri assistenza a pagamento ;)

Fine OT ,ora torniamo a discutere con calma riguardo la nuova offerta senza accavallarci e senza spingere ;)

per quelli come me che hanno la scheda scadenza giugno 2009 ci sono problemi per attivare eventualmente l'offerta fantasy?
ptremetto che le mie schede sono ricaricabili.

ARMI ha scritto:

Non credo che questa informazione sia vera per il semplice fatto che se fosse vero Mediaset non continuerebbe a investire nella promozione de brand "Boing". Tutta la pubblicità che vedo sulle reti generaliste Mediaset sembra dire esattamente il contrario: prospettive di medio lungo termine.

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

In ogni caso eventuali critiche sulla gestione da parte dei moderatori come da regolamento vanno fatte in privato all'Admin ,quindi al sottoscritto.

Poi sinceramente di dover leggere che siamo pro mediaset ecc.... sinceramente non mi piace ,tutti quelli che mi conoscono bene sanno che ci siamo sempre fatti in 4 (in particolare il sottoscritto )ad aiutare gli utenti quando avevano problemi con le schede,decoder ecc......

Questo è un forum fatto di persone che nella vita fanno altro ,quindi quello che fanno lo fanno come Hobby e cercano di rendersi utili a tutti fornendo un servizio gratuito che spesso vale mille centri assistenza a pagamento ;)

Fine OT ,ora torniamo a discutere con calma riguardo la nuova offerta senza accavallarci e senza spingere ;)

Ercolino, ma tu mi hai capito, vero? Io dico che qualcosa non è andato o qualcosa ha da venire.

yahoo84 ha scritto:
Non credo che questa informazione sia vera per il semplice fatto che se fosse vero Mediaset non continuerebbe a investire nella promozione de brand "Boing". Tutta la pubblicità che vedo sulle reti generaliste Mediaset sembra dire esattamente il contrario: prospettive di medio lungo termine.

Ma guarda,come ti ripeto, a me la notizia l'ha detta quest'oggi un dirigente di Elettronica Industriale che è un coordinatore tecnico per le regioni Marche- Abruzzo,come ho detto non posso fare il nome....se mi darà l'ok citerò le sue generalità....forse Boing verrà inserito sul satellite....forse....

Perché non esiste il pacchetto "SOLO CALCIO"?

E' un'ingiustizia.
Solo Fantasy sì e solo Gallery sì.

Ingiustizia bella e buona.

Paura di pochi abbonati ai Gallery o ai Fantasy o al pacchetto completo? Comunque non è giusto, dovrebbero permettere anche il pacchetto SOLO CALCIO anche alle ricaricabili...

Dunque i mux verranno riorgannizzati a fine novembre, vero? C'è la possibilità che Joy/Mya/Steel si spostino dal mux D-FREE?

a prescindere che boing non è un canale mediaset come iris, ma è un marchio in società con la Warnertime (diviso 51% e 49%), non si puo' eliminare da un giorno all'altro dal dtt ;) visto che la colonna portante per mediaset

Numero Uno ha scritto:
Dunque i mux verranno riorgannizzati a fine novembre, vero? C'è la possibilità che Joy/Mya/Steel si spostino dal mux D-FREE?

Rimangono li non si spostano

@ARMI

Boing non viene tolto assolutamente dal DTT ,rimane li

Indietro
Alto Basso