yahoo84 ha scritto:Ciao a tutti, anche se mi sono appena iscritto sono un lettore di questo forum da più di un anno. Visto quanto è accaduto in questi ultimi giorni mi sono detto "bhe voglio anche io dire la mia".
GESTIONE DELLA DISCUSSIONE DA PARTE DEI MODERATI
Sicuramente questo forum ha delle ottime persone che dimostrano di lavorare a questo progetto con impegno e competenza tuttavia quanto è successo in questi tre giorni non mi è davvero piaciuto. Molti utenti sono intervenuti ipotizzando le novità di Mediaset Premium, cosa assolutamente normale e tipica di un forum, ma alcune persone "ben informate" hanno, sicuramente in buona fede, fatto sembrare che le novità fossero davvero rilevanti. Credo che per la maggioranza degli utenti di questo forum le novità non siano per nulla migliorative dell'offerta Premium. Capisco benissimo che Mediaset è un vostro inserzionista ma forse, al posto di continuare a scrivere frasi come "non posso dire niente ma ci saranno grosse novità", sarebbe stato più corretto in questo caso astenersi dalla discussione. Questa non vuole essere una critica ma solo un consiglio personale per il futuro. Insomma: se volete dire dite ma se non potete/ non volete meglio astenersi che creare inutili aspettative
Benvenuto, ma sta attento. Mediaset NON E' INSERZIONISTA di questo liberissimo forum. Resto dell'opinione che qualcosa ieri sia saltato.