Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

scusate io ho due prepagate.
una con scadenza 30.06.2009 sulla quale ho attiva l'offerta gallery+calcio e l'altra con scadenza 31.12.2008 ho attiva solo l'offerta gallery.
In questo caso premium fantasy è possibile attivarla su tutte e due le prepagate?

Ultima modifica:
Io ho calcio piu' gallery prepagato attivo fino al 30/06/2008 posso comprare il fantasy per un solo mese?

Raga... prima di fare commenti e domande azzardate.. aspetterei che Mediaset presenti ufficialmente i vari pacchetti con relativi costi... Poi possiamo commentare e polemizzare quanto vogliamo ;)

ma io che ho attivato calcio + gallery su prepagata fino al 30/06/2009...come faccio ad attivare fantasy pagando 29 euro...perchè so che il solo pacchetto fantasy costa 59 euro...mi auguro che qualcuno me lo spieghi perfettamente;)

Provo a spiegartelo io, anche se, le offerte da come riesco a capire non sono ancora uscite nel menù di acquisto del decoder.

Praticamente per chi avrà calcio + gallery basterà solo ricaricare del prezzo necessario e acquistare l'offerta di 29€ da mettere insieme al gallery + calcio.

VIANELLO_85 ha scritto:
Provo a spiegartelo io, anche se, le offerte da come riesco a capire non sono ancora uscite nel menù di acquisto del decoder.

Praticamente per chi avrà calcio + gallery basterà solo ricaricare del prezzo necessario e acquistare l'offerta di 29€ da mettere insieme al gallery + calcio.

sicuro???perchè dicono che costa 59 euro....quelli della mediaset che ne sanno che io ho già attivato calcio+gallery??
ah forse ho capito...praticamente io telefono per acquistare l'offerta fantasy sapendo che costa 59 euro,ma io carico lo stesso 29 euro...quando io vado per accettare l'offerta mi dice che ho effettuato l'operazione???o mi dice che non ho credito residuo??

infatti ho chiamato l' 199303404 e per parlare con l'operatore ho dovuto digitare il numero della tessera.
Comunque nemmeno Ercolino mi ha risposto alla domanda che ho fatto al precedente post.
come mai?

Si potrai attivare l'offerta fantasy a 29 euro sulla tessera 2009 e a 59 euro sulla tessera 2010 ;)

claudiuzzo ha scritto:
scusate io ho due prepagate.
una con scadenza 30.06.2009 sulla quale ho attiva l'offerta gallery+calcio e l'altra con scadenza 31.12.2008 ho attiva solo l'offerta gallery.
In questo caso premium fantasy è possibile attivarla su tutte e due le prepagate?

L'attivazione dell'offerta Fantasy da 29 euro per le tessere prepagate dovrebbe essere possibile solo se si ha il pacchetto che scade il 30 Giugno.

Non è valida per i pacchetti 3 o 6 mesi

Però una cosa mi sembra evidente.
Sistemata la situazione dei mux, è improbabile che Disney Channel rimarrà a lungo nel mini bouquet Gallery.
La situazione di DC su 2 pacchetti mi sembra la più precaria. Vorrei sentire reese ma sono convinto che DC dentro Gallery stia li solo a riempire un posto per un nuovo canale che arriverà, probabilmente l' ultimo prima dell Switch. E secondo me sarà il canale documentari. Amo il cinema, ma perchè non sfruttare i già esistenti 3 canali? Sarebbe stupido spalmare troppo l' offerta premium di cinema e serie tv.

ma se l'offerta calcio+fantasy per easypay non la fanno,è possibile acquistare i due pacchetti separati sulla stessa tessera easypay??ad esempio solo fantasy e solo calcio?

alex94 ha scritto:
ma se l'offerta calcio+fantasy per easypay non la fanno,è possibile acquistare i due pacchetti separati sulla stessa tessera easypay??ad esempio solo fantasy e solo calcio?

Tutti i dettagli usciranno il 1 dicembre ,abbiate pazienza

Cavolo che fretta :icon_rolleyes:

supernino ha scritto:
Si potrai attivare l'offerta fantasy a 29 euro sulla tessera 2009 e a 59 euro sulla tessera 2010 ;)
le mie schede scadranno i 30.06.2009.
debbo attivare su una cioè quella su cui c'è gallery al prezzo di 59€?
l'altra alla quale è attivato gallery + calcio bastano 29€?

ERCOLINO ha scritto:
Tutti i dettagli usciranno il 1 dicembre ,abbiate pazienza

Cavolo che fretta :icon_rolleyes:

Anche i due nuovi tagli di ricaricabile e le relative promozioni saranno a partire dal 1° dicembre?

io ho attiva l'offerta tutto premium fino a giugno, e ho un euro di credito sulla scheda.. voglio attivare premium fantasy a 29 euro.. sono costretto a fare 2 ricariche da 20, e buttare 10 euro nel cesso... grande genialata qualla di mediaset di togliere i tagli da 10 euro... che schifo!!!!

ragazzi ma a chi e abbonato fino al 30 giugno ci regaleranno uno o 2 mesi prova come gallery l' anno scorso ? ma se fantasy va nel mux mediaset 1 il calcio , che gia e inguardabile ora come lo vedremo ?

Indietro
Alto Basso