campagnolo72
Digital-Forum Silver Master
Vi piacciono cosi' tanto i cartoon?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo che chi ha dei bambini può pensare di farlo a 29 euro fino al 30/6/09campagnolo72 ha scritto:Vi piacciono cosi' tanto i cartoon?
campagnolo72 ha scritto:Vi piacciono cosi' tanto i cartoon?
=Matteo82= ha scritto:Ma non era meglio fare un Premium Cinema con 3 o anche 2 canali dedicati solo ai film (sia nuovi che vecchi)? Per i bambini c'erano già Disney Channel, Boing e Gulp
Esatto, quando? Vedo che non sono l'unico interessato ai documentari! Facciamoci sentire!yknarf82 ha scritto:ma a quando i straordinari documentari come quelli di sky?!
giusto facciamoci sentire.SimoWeb ha scritto:Esatto, quando? Vedo che non sono l'unico interessato ai documentari! Facciamoci sentire!
sono dei vostriclaudiuzzo ha scritto:giusto facciamoci sentire.
partirà nei primissimi mesi del 2008 (forse già da gennaio)....mas69 ha scritto:primissimi mesi del 2008 (forse già da gennaio)....speriamo che mantenga la promessa.
Per ragioni di serietà non dico il nome della rivista per ora...appena ho qualcosa di concreto ci organizziamo per raccogliere più firme possibili.
Notte a tutti
lo potevano fare al posto di fantasy,ci pensate "premium geo"con 3 canali di documentari 1 storico,1archeologico e 1 naturalistico tutto a 8 euro al mese!invece x natale hanno ben pensato di puntare sui bambini.mas69 ha scritto:State pronti....sarebbe in partenza, attraverso una nota rivista di Storia, una mia idea...quella di raccogliere più firme possibili on-line per chiedere a Rai e Mediaset un canale di documentari storici, archeologici e se possibile naturalistici. Parlo al condizionale, perchè come Ercolino sa, questa è una azione che doveva partire già qualche mese fa ma che per ragioni editoriali è stata rinviata. Avevo chiesto a Ercolino una mano per questa iniziativa e mi aveva assicurato l'appoggio. Proprio ieri il direttore della rivista mi ha scritto via mail dicendo che questa raccolta firme partirà nei primissimi mesi del 2008 (forse già da gennaio)....speriamo che mantenga la promessa.
Per ragioni di serietà non dico il nome della rivista per ora...appena ho qualcosa di concreto ci organizziamo per raccogliere più firme possibili.
Notte a tutti
ilsirio ha scritto:partirà nei primissimi mesi del 2008 (forse già da gennaio)....
Beh, forse c'e' un piccolo errore.![]()