Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

Ragazzi ma quante volte vi dobbiamo dire di aspettare il 1 dicembre l'ufficializzazione di tutto con tutti i dettagli

Cavolo ma avete una fretta

dal sito mediaset premium:

Quattro le nuove proposte contenute all'interno del mondo Fantasy che prenderà il via l'8 dicembre:
Cartoon Network, Disney Channel, Playhouse Disney, Hiro

quindi mi pare di capire che io che ho pagato gallery(compreso disney channel) fino al 30/06 a partire dal 8 dicembre se non voglio pagare questo premium fantasy non vedrò più disney channel??:eusa_think:

fantasy con ricaricabile.

speriamo che chi ha già un gallery + calcio fino al 30/06/09, su ricaricabile, possa:
1) vedere gratis per un periodo anche fantasy:badgrin: :badgrin: ;

2) poter ricaricare la tessera con ricariche che non sforino di 10 euro il pacchetto (tipo due ric. da 20 euro);

però certo che la politica è quella di farti passare a easypay con l'addebito in c/c con rid bancario (come del resto si fa per tante altre cose tipo internet ecc. ecc.)
speriamo in una buona composizione dei mux.
ciao ciao.

elettrico.it ha scritto:
secondo me le offerte saranno legate all'acquisto di piu' pacchetti........e non singoli.

No, Fantasy sarà singolo in prepagata e costerà 29 euro per chi ha già attivato l'offerta gallery+calcio, 59 euro per chi non ha attivato nessuna offerta prepagata. Poi 8 euro al mese "Tuttopremium" cioè Calcio+Gallery+Fantasy ma in easy pay.

io vorrei che facessero offerte valide e appetitose per tutti.......e non costringere la gente ad acquistare anche quello che non vogliono........vedi l'anno scorso non c'era l'offerta singola del grande fratello.......si poteva acquistare solo con gallery.

elettrico.it ha scritto:
io vorrei che facessero offerte valide e appetitose per tutti.......e non costringere la gente ad acquistare anche quello che non vogliono........vedi l'anno scorso non c'era l'offerta singola del grande fratello.......si poteva acquistare solo con gallery.

Di regola il Grande Fratello 9 live quest' anno lo trasmetteranno su Dfree oppure solo su Sky Vivo.

Comunque e' strano che non si sappia ancora in via definitiva dell'organizzazione dei mux.

VIANELLO_85 ha scritto:
Nell'altro 3d che è specifico per il restyling, abbiamo detto quando presumibilmente si saprà tutto :)

Avevi ragione sono andato a vedere nell'altra sezione.

speriamo che a chi possiede un pacchetto acquistato per un anno con tessera ricaricabile:

ci facciano vedere gratuitamente per un pò (1 mese / 15 gg.) sto premium fantasy:icon_bounce: :icon_bounce:

diano la possibilità di acquistarlo a 29 fino al 30/6/09 con le ricaricabili ma con dei tagli di ricarica da 10 euro così si avvicinano al totale di 29€.
sennò dobbiamo comprarne due da 20€ :mad:

ciao ciao

paolo1968 ha scritto:
speriamo che a chi possiede un pacchetto acquistato per un anno con tessera ricaricabile:

ci facciano vedere gratuitamente per un pò (1 mese / 15 gg.) sto premium fantasy:icon_bounce: :icon_bounce:

diano la possibilità di acquistarlo a 29 fino al 30/6/09 con le ricaricabili ma con dei tagli di ricarica da 10 euro così si avvicinano al totale di 29€.
sennò dobbiamo comprarne due da 20€ :mad:

ciao ciao
spero proprio sia così come dici tu.

Indietro
Alto Basso