Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

SimoWeb ha scritto:
Su sorrisi uscito oggi c'è la programmazione di premium fantasy.
Totale quella di Disney Channel e a metà quella di Playhouse, Cartoon Network e purtroppo anche quella del nuovo HIRO!!!! Uff...

Su Sorrisi c'è su Dipiù Tv no.

Ma hanno ridimensionato ancora di più la programmazione di Rai 4 e hanno tolto addirittura la programmazione di LA7 carta più

Eh si, dovrebbero fare 2 pagine intere dedicate al digitale terrestre...nelle lettere al direttore sul sito c'è uno che si lamenta e signorini dice che è iniziato il countdown per il restyling delle pagine dedicate ai programmi...speriamo bene!

Queste notizie sono confermate?
ERCOLINO ha scritto:
Ecco a tutti i nostri fedeli utenti una chicca :D

Ringrazio prima di tutto i nostri amici di Manuale pratico DTT(che conosco personalmente)

Per quanto riguarda i prezzi, chi vorrà attivare solo Premium Fantasy, il costo mensile sarà di 8 €.
Si sale a 14 €/mese abbinando a Fantasy il Premium Gallery, 18 €/mese abbinando a Fantasy il Premium Calcio e infine si arriva a 24 €/mese per la totalità dell’offerta Mediaset Premium.

I clienti che hanno già attivato un’offerta Easy Pay potranno aggiungere Premium Fantasy con un sovrapprezzo di soli 4 €.

Secondo indiscrezioni, per i clienti che invece acquistano in modalità prepagata, il pacchetto Fantasy fino al 30 giugno 2009 costerà 59 €, mentre per chi ha già acquistato in precedenza un’offerta prepagata a pacchetto con scadenza 30 giugno 2009, sarà possibile abilitare anche la visione di Premium Fantasy a 29 €.

Sul mercato saranno presenti 2 tipi di tessera: quella da 39 €, che darà accesso in via promozionale a 4 mesi di tutti i contenuti Premium, e quella da 19 €, che darà accesso ad un mese di Premium Gallery e Premium Fantasy.

Inoltre, cambierà la modalità di riattivazione delle tessere sospese a seguito della scadenza dei pacchetti “basic” (Premium Gallery e/o Premium Fantasy): mentre fino ad oggi era necessario acquistare un Pass Gallery da 3 o 6 mesi, d’ora in avanti sarà possibile riattivare un’offerta semplicemente acquistando ricariche di valore sufficiente.

Per quanto riguarda la distribuzione sui multiplex dei nuovi canali Premium Fantasy, vi daremo maggiori informazioni non appena disponibili con certezza.

per quanto riguarda l'offerta rimane sicura per ora quella di 8 euro con easy pay,.mentre per il multiplex sara' il dfree gallery.

per il multiplex te lo dicono chiamando il call center mediaset, mentre per l'offerta c'e' la pubblicita' in televisione.

I canali Fantasy saranno inseriti sul Mux Mediaset 1,ho appena messo nel 3d in sez DTT Generiche la lista canali dal 2 Dicembre

Tutti i dettagli dell'offerta arriveranno per il 7 Dicembre

Mi che paranoici ,pure l'ora :D

Non so ancora l'ora esatta ,ma credo per le 8:00

se le offerte verrano comunicate il 7 sicuramente ci sarà un periodo di prova gratuito... altrimenti che abbiamo solo un giorno di tempo per decidere se comprare???

Non capisco una cosa. Io ho il pacchetto completo acquistato con la cam DTT e vedo gallery e calcio.
Vedo anche disney channel. quando ci sara' fantasy non lo vedro' piu'? non capisco...

Euplio ha scritto:
MA sulla tessera mediaset premium bisogna sempre ricaricare 40 € per vedere Fantasy oppure ci saranno ricariche fatte su misura di 29 €?
Quoto me stesso! Si sa qualcosa oppure bisogna aspettare?

Indietro
Alto Basso